benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

domenica 10 giugno 2012

Miao !

Il mio amore per il recycling art vi è ormai noto. Questa volta mi ha portato a creare un gatto-fermaporta molto carino        ( almeno per me ).Tutto nasce da un normalissimo flacone di detersivo per lavatrice. La sua forma mi ha dato l' ispirazione perchè a me ricorda tanto il corpo felino. Così mi è  venuta      l' idea di aggiungere sostanzialmente una palla di polistirolo per farne la testa, dato che il resto c' era già ( coda inclusa perchè il manico l' ho immaginato fin da subito tale!). L' ho dipinto tutto con smalto bianco essendo arancione ed il tappo blu. Per renderlo pesante, l' ho riempito di sassi. Ho poi imbottito con della gommapiuma l' esterno del tappo per rendere il collo più robusto e più gradevole. Ho poi dato sfogo alla mia creatività nelle decorazioni. Con del pannolenci rosa ho fatto le orecchie, la bocca, i cuoricini ecc...Con un braccialetto ho formato il collare. Tocco finale: nastro, merletto nero, bottoni e fiorellini per tutto il resto. Me ne hanno commissionati altri due in diverse varianti...allora ai prossimi gatti!!!!!!!!!!!!
" Meglio esser pazzo per conto proprio, anzichè savio secondo la volontà altrui." Friedrich Nietzsche.

11 commenti:

  1. Cara Alessandra la tua fantasia non ha limite!Ogni oggetto fra le tue mani si trasforma!Che bella idea!Simpatico il tuo gattino e in piu' meno plastica che inquina il pianeta!Buona domenica e un bacetto al tuo bimbo!Rosetta

    RispondiElimina
  2. E' bellissimoooooooooooo!! complimenti Alessandra sei dvvero molto creativa!!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  3. Incredibile..... Che fantasia hai...io non ci sarei mai arrivata!!!! Bravissima Alessandra... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra. Miauw! Questa è bellissima figa rosa! Mi congratulo con voi, si tratta di una grande creazione di riciclaggio! saluti e abbracci. rosa

    RispondiElimina
  5. Sono rimasta a bocca aperta...oltre al fatto che è carinissimo mi chiedo dove trovi tutta questa fantasia, a me non sarebbe mai passato di mente!!!
    Complimenti cara Alessandra!!!
    Un abbraccio e buon inizio settimana!
    Anna

    RispondiElimina
  6. this is super cute!
    Come visit my blog I'll be happy :)

    RispondiElimina
  7. Ale cara!!

    A parte sorridere per il commento di Rosa ;), che dire?

    Mai porre freno alla ceatività se si hanno risultati così simpatici!

    Un forte abbraccio. Ni

    RispondiElimina
  8. Miao Alessandra!!!!What a beautiful cat!!!!I thing it is from detergent,am I right?I think with you,I'll learn Italian!!!!!Bravo for your creativity!!!!
    Have a nice week!!!!!!
    Mille baci!(Is it correct?)

    RispondiElimina
  9. Pensa te che fantasia!!
    Non c'avrei mai pensato, molto carino.
    Ebbrava Alessandra
    Love Susy x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il micioooooone riciclone!!! Che idea fantastica e utilissima visto il vento di questa estate pazzerella. Ciao, Cri

      Elimina
  10. ΚΑΛΗΜΕΡΑ Alessandra ΜΟΥ !!!ΚΑΤΑΠΛΗΚΤΙΚΗ Η ΓΑΤΟΥΛΑ ΣΟΥ!!!ΜΟΥ ΑΡΕΣΕΙ ΠΟΛΥ Η ΙΔΕΑ ΣΟΥ !!!!ΕΓΙΝΕ ΤΕΛΕΙΑ!!!!
    ΚΑΛΗ ΣΥΝΕΧΕΙΑ!!!ΠΟΛΛΑ ΦΙΛΙΑ!!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.