benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

mercoledì 1 luglio 2020

Blog on holiday


Ciaooo, rieccomi nel mio angolo virtuale dopo mesi di pausa. Con l' emergenza covid anche il mio blog è stato in lockdown.


Con la speranza che questa pandemia sia presto solo un brutto ricordo, auguro a tutte voi di stare bene...



...al sicuro ovunque voi siate ...


La mia creatività torna a settembre con uno speranzoso ottimismo che tutto si risolva il prima possibile affinchè ognuno di noi possa tornare ad una vita normale.
MY ROMANTIC CREATIONS resta attivo su INSTAGRAM.
Happy summer, cuori romantici!!!!
Alessandra.

33 commenti:

  1. Passa un'estate meravigliosa, piena di relax e buone vibrazioni.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Bentornata Alessandra, come sempre ci presenti creazioni fantastiche. Buona estate:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. As always your precious works, you have wonderful hands to create, I adore your romantic style in crafts and decoration ""

    kisses !!

    RispondiElimina
  4. Dear Alessandra, I am very glad to see a post from you again after such a long time. I was thinking of you and all our friends in Italy during the difficult months of the pandemic and I hope the situtation will get back to normal very soon! I wish you a lovely summer and look forward to read you again in September.
    Many hugs!
    Marie-Anne

    RispondiElimina
  5. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. 3ffc3efc6b0428495fe87923f36ad26d
    website kurma
    sms onay
    website kurma

    RispondiElimina
  6. Thank you for your explanation, very good content. 9361663419315708f746d4c0cb2bb70b
    altın dedektörü

    RispondiElimina
  7. Thanks for your article. 4d8d4c63361465d044bf1625e753b16f
    evden iş imkanı

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.