benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

giovedì 22 ottobre 2020

My Romantic Creations è su Instagram

 L' avventura creativa prosegue, per ora, su Instagram.





Vi aspetto su Instagram per condividere creazioni romantiche, fantasia, sogni e coccole.







Vi aspetto per bere una tazza di tea o di caffè insieme.


In questo momento difficile che coinvolge tutto il mondo, auguro buona vita a tutti.
Alessandra


26 commenti:

  1. Provo una profonda tristezza ogni volta che un blog scompare su Instagram. Ti auguro il meglio in questa nuova fase.
    Stai attento.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. BUONA FORTUNA SU INSTRAGRAM, NON DIMENTICARE IL TUO BLOG!DALLA GRECIA CON AUGURI DI BUONA SALUTE

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra!noi ci vediamo sempre su instagram!Ma continuerai sempre il blog, mi auguro!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra ti ricordi?.....tra le farfalle......miriam....è tanto che non scrivo sul blogma purtroppo una mazzata mi ha colpito...la leucemia e di conseguenza della chemio ho una neuropatia che colpisce i nervi. Non riesco a usare le mani ma io provo lostesso ...qualcosa ne viene fuori e se non sarà perfrtto cercherò di migliorare . Un abbraccio Miriam

    RispondiElimina
  5. Floresça onde Deus te plantar, permita que seja Ele a determinar seu caminho e você sentirá sua vida ser plenamente abençoada. Deus, melhor do que nós, sabe do que somos capazes, conhece nossas virtudes e fragilidades, e Ele certamente tem preparado para você um caminho recheado de alegrias e conquistas.

    Não tema e avance, deixe brilhar a luz do seu coração. Você merece ser muito feliz e Deus certamente lhe proporcionará essa bênção.

    RispondiElimina
  6. Carissima Alessandra,
    come mi spiace non ritrovarti più qui, dopo tre anni sono tornata io, dopo aver lavorato sodo per fare ricerche e scrivere un saggio storico, e ora scopro che sei 'fuggita' si instagram, quanto mi rattrista non poterti più seguire e non averti più vicino!
    Ti auguro tanto successo,
    e ti invio un mare di abbracci, mia cara
    Dany di 'My little old world'

    RispondiElimina
  7. One way of treating your partner with dignity is by giving them space when they need it. Recognize that everyone needs alone time occasionally to reflect or recharge. Avoid getting upset if they want to spend some time apart or pursue their own interests.
    girl service gurugram
    girl service gurugram
    gurugram girl service
    girl service sector 29
    hyderabad high profile
    gurugram profile

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere le tue conoscenze

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.