benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

domenica 23 febbraio 2020

ALBUM shabby chic.

Saremo pure nell' era tecnologica ed informatica, ma le emozioni che sanno suscitare le pagine di carta di un libro, di un album fotografico, di un diario sono inimitabili ed uniche.



Sfogliare i libri dei ricordi ci rimanda all' affetto di tanti momenti della nostra vita. Attimi densi di emozioni, di sensazioni lontane ma ancora vicine e pulsanti nei nostri cuori.




Pagine bianche, pronte per essere riempite di immagini e di parole colme d' amore.







Nascono così, su gentilissima richiesta di una committente che apprezza ancora la bellezza del cartaceo, due album di ricordi.




" I ricordi battono dentro di me come un secondo cuore." JOHN BANVILLE.
ALESSANDRA.

11 commenti:

  1. Sembra davvero bello, Alessandra!
    Adoro il risultato: è il più delicato ed elegante.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Wow! Alessandra! que trabajo tan bello, tan fino, nada! nada se compara con lo hecho a mano, la dedicación y el amor que lleva!! bello amiga felicidades!!

    Besotes y abrazos inmensos!!

    RispondiElimina
  3. molto molto bello!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  4. Molto elegante, come tutte le tue creazioni.Serena settimana.

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco....sono ricordi piacevoli da sfogliare tra le dita.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Io adoro le foto e gli albums. Il tuo è splendido. Serena settimana.

    RispondiElimina
  7. hola que bonito y delicado me gusta mucho.
    saludos

    RispondiElimina
  8. Hello dear Alessandra!
    I hope you and your family are fine!
    Love your photo album,great work indeed!
    Stay well and safe!
    Dimi...

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.