benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

venerdì 30 marzo 2012

Sono su CASA ROMANTICA SHABBY CHIC!





Vedere la mia casa su CASA ROMANTICA SHABBY CHIC, la mia rivista del cuore che prediligo in assoluto, è stata la realizzazione di un mio sogno. Per questo non smetterò mai di ringraziare Manuela Balsamo per la visibilità che mi ha concesso e per le bellissime parole con cui ha apprezzato la mia romantica creatività. Altrettanto ringrazio Cinzia D'Agostino che mi ha contattata per la realizzazione del servizio su di me.Un grazie speciale a questa rivista che ogni volta delizia il mio cuore con incantevoli immagini e riesce sempre a farmi sognare!
Appena troverò il tempo migliorerò la scansione.

21 commenti:

  1. Complimenti!!bellissima casa e sogno realizzato...sono contenta per te!
    ciaoooooooooo!
    fiore

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua creatività con la quale hai reso la tua casa davvero molto molto graziosa ed accogliente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita e per il dolce commento.
      Baci.
      Alessandra.

      Elimina
  3. Ciao Alessandra guardo sempre la tua casa in silenzio poi questa musica mi rilassa molto complimenti hai davvero una bellissima casa!!! mi piacerebbe avere quella tappezzeria ma qui non si trova niente... non ci posso fare niente se sono romantica... baci lu.

    RispondiElimina
  4. che soddisfazione dev'essere stata Alessandra...vuol dire che la passione che dedichi alla tua casa è utile anche agli altri..meglio di così!!!complimenti!!!

    V.

    RispondiElimina
  5. Cara Alessandra,quando ti ho visto su casa romantica,non sapevo che dopo qualche mese saremmo diventate amiche affine!Baci,sei grande!Rosetta

    RispondiElimina
  6. How exciting to be in a magazine... With love Janice

    RispondiElimina
  7. Gran bella soddisfazione!! Complimenti per la tua casa!!
    Ciaoooooooo
    Francy

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.