benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

mercoledì 16 luglio 2014

E' tempo di andare...e...Saturday Spotlight!

E' tempo di andare...


Forse mi accamperò qui...


...una sistemata floreale alla finestra...


... accomodatevi nel mio piccolo salotto, ho preparato del tè anche per voi.




Il posto è piccolo ma c' è anche qui da sedersi...


... per chiacchierare tra amiche sorseggiando ancora del buon tè.


Un salto in cucina...


...ed ora a letto a riposare.


MY ROMANTIC CREATIONS e MY ROMANTIC CREATIONS SHOP vanno in vacanza.
Non mancherò di farvi visita e lasciarvi commenti. Certo, sarò meno presente, ma stare lontano dai vostri meravigliosi blog è impossibile! Prima di salutarvi voglio condividere la grande gioia di essere stata pubblicata in SATURDAY SPOTLIGHT!!! Vi invito ad andare a vedere questo interessante appuntamento ed approfondimento sulla vita delle blogger, oltre che a visitare il bellissimo blog di KRIS. Grazie mille KRIS per la grandiosa opportunità che mi hai dato, è stato un piacere molto sentito ed il ricordo resterà sempre nel mio cuore.

BUONE ROMANTICHE E ROSA VACANZE  a tutte voi!!!
"Non c' è strada che porti alla felicità: la felicità è strada." BUDDHA.
( Tutte le immagini sono prese dal web).
ALESSANDRA.

78 commenti:

  1. Buone vacanze cara Ale!
    Ti abbraccio forte e ... A presto!
    Carla

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze cara Alessandra! Ti auguro di trascorrerle in totale relax e divertimento! Un abbraccio grande :)

    RispondiElimina
  3. grazie per queste meravigliose e tenere foto...
    Buone vacanze
    Amelina

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'invito..approfitto e prendo un pò di tè e mentre chiacchieriamo ammiro questo bel posticino...hai proprio scelto bene sai?*___*
    Buone vacanze cara,io attendo le ferie di mio marito ad agosto e poi ti seguo a ruota!
    Un abbraccio♥
    Anna

    RispondiElimina
  5. Happy Holidays dear Alessandra!I'll miss you!!
    Enjoy and have fun!!Kisses!1
    Dimi...

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra, buonissime vacanze!
    Che meraviglia le immagini che hai scelto. =)
    A presto.
    Dani

    RispondiElimina
  7. Ciao e buone vacanze divertiti e torna presto.

    RispondiElimina
  8. Ma che delizia di roulotte che vedo Ale, mi ci accamperei volentieri anche io un posticino così. Ma che coccole queste foto, così dolci e romantiche, ci si sentirebbe già in ferie solo a stare lì dentro. E sai che goduria prendere un the lì? Un bacione cara, riposati, rilassati, goditi la vita....SEMPRE!!! Paola

    RispondiElimina
  9. buone vacanze Alessandra, a presto..un abbraccio simona:)
    le foto una meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  10. Riposati e fai il pieno di energie e creatività... aspettiamo i tuoi prossimi lavori! Ma intanto: buone vacanze! ...un abbraccio :)

    RispondiElimina
  11. Ti auguro una vacanza serena e rilassante cara Alessandra !!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Have a wonderful holiday my friend. We will see you when you come back...we'll be waiting :-)

    Hugs and Kisses,
    ❤️Ana

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze,carissima amica!Tanti bei giorni in rosa!Grazie delle bellissime immagini!Vorrei veramente prendere il té con te in una bellissima roulotte romantica!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  14. I would love to have one of these trailer I would be in heaven.. with love Janice

    RispondiElimina
  15. Ciao carissima, ma che spettacolo di immagini ci hai mostrato !
    Un sogno in miniatura, ma di una dolcezza enorme ...
    Buone vacanze anche a te, buona estate, riposati e goditi le giornate con le persone che ami ...
    Approfitto per ringraziarti delle belle patole lasciate in Atelier, come sempre un tesoro ...
    Un abbraccio e un bacione
    Love et bisous Ve & Ginger

    RispondiElimina
  16. carinissima questa roulotte!!!!! buonissime vacanze cara, rilassati e riposati!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  17. Hi Alessandra,
    What an absolutely adorable trailer. Love it's shabbiness! Have a wonderful weekend! Karen

    RispondiElimina
  18. Che posto! Meraviglioso! Ma esiste davvero? Sai che ti dico cara amica? Io parto con te, tanto di spazio ce n'è..a me basta poco, .intanto mi accomodo sul divano e prendo volentieri un té, ci facciamo una bella chiacchierata…e ci regaliamo magici sogni!
    Cara Amica ti auguro di trascorrere delle vacanze romanticamente rilassanti e paradisiache con la tua famiglia. Io ogni tanto tornerò in quest'oasi romantica per prendere un tè… in attesa del tuo ritorno assolutamente in “ROSA”
    Un sole splendente per te A presto... Anna

    RispondiElimina
  19. Buona estate cara e dolce Alessandra. Anch'io sono un po' "assente" in questo periodo , sia dal mio che dai vostri blog , perchè il mio lavoro nella stagione estiva aumenta e il tempo che mi rimane è troppo poco !!! Ma un giretto dalle amiche stasera sono riuscita a farlo!! Ti abbraccio forte forte e mi assaporo le tue bellissime immagini...sognare è sempre bello , vero ? !!! A presto
    Mirtilla

    RispondiElimina
  20. Non ci posso credere , non ho mai visto un camper arredato così ! Ma non è vero !!!
    Sei unica cara Alessandra !!!
    Ti abbraccio forte e ti auguro bellissime vacanze, tutte in rosa !!!

    RispondiElimina
  21. Buone vacanze Alessandra, che ogni tanto ce n'è bisogno!
    V

    RispondiElimina
  22. io torno e tu parti :) ti auguro una buona vacanza ...un abbraccione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima!!!....buone vacanze ma soprattutto buon relax a te ei tuoi cari!!! un bacio grande!!! :))))

    RispondiElimina
  24. Tua camper è come un sogno !!! Mariviglioso, completamente shabby... Me piace tanto

    buone vacanze
    Baci

    Joëlle

    RispondiElimina
  25. Ciao cara Ale...un abbraccio in rosa come le vacanze che ti auguro di trascorrere. A breve anche il mio blog chiude. Ti abbraccio ed aspetto. Divertiti. NI

    RispondiElimina
  26. What adorable pics! Have a great holiday! :)
    Susan

    RispondiElimina
  27. Carissima Alessandra,trascorri anche tu giorni felici e tutti rosa,divertiti,ricaricati e torna presto con le tue belle creazioni!
    Tanti baci
    Letizia

    RispondiElimina
  28. Felices vacaciones amiga!! te las mereces,te espero.Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  29. What a gorgeous trailer! So very cute, I love the style.
    Have a wonderful vacation, we'll miss you.
    Big hugs,
    Patti

    RispondiElimina
  30. Ciao mia dolcissima amica ti aspetto ....buone vacanze !!!

    RispondiElimina
  31. Ma che roulotte stupenda!! Da favolaaaaa ti faccio tanti auguri di buone vacanze! Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Have a great vacation and thanks so much for ALL your visits!!
    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  33. Dolcissima rosellina.. buone vacanze a te, con affetto <3 Passare a trovarti regala davvero la pace e la quiete che spesso mancano. TVTB

    RispondiElimina
  34. Buone vacanze anche a te, io dovrò aspettare ancora, ma vivendo sul mare ed essendo in ferie la mia vita quotidiana è una vacanza. Arrivederci a settembre.

    RispondiElimina
  35. Buone romantiche e rilassanti vacanze.
    Debora

    RispondiElimina
  36. Ringraziandoti ancora di cuore per avere scelto di seguirmi mi unisco con molto piacere agli amici che ti sono accanto qui e ti auguro di trascorrere delle vacanze serene !
    Con affetto e simpatia
    Daniela x

    RispondiElimina
  37. Meravigliosa vacanza romantica. ...mi accomodo volentieri con te a bere il the!!! Buon relax

    RispondiElimina
  38. Love your sweet camper! Enjoy your time away :)
    Susan

    RispondiElimina
  39. Buona vacanzaaaaaaaaaaaaaa :) bacione

    RispondiElimina
  40. Hello sweet friend! I adore your beautiful creations! I have a question for you. Can you buy the magazine Casa Romantica Shabby Chic magazine locally where you are? My home was featured in this magazine and I cannot find a place to buy it here in the United States. Please let me know and I can send you the money to buy the magazine and ship it here! Thank you in advance. Hugs and sparkles,
    xoxo
    Olivia

    RispondiElimina
  41. Wonderful pictures !!! Happy holidays my romantic friend !!!
    Kisses !!! ;*

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.