benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 19 febbraio 2013

Un tè da Micol.

Micol, ragazze... ? Ci sono anch' io !!! Posso entrare? Dato che la proprietaria di casa offre un tè a tutte noi, e molte altre hanno portato squisiti dolcetti, io ho deciso di regalare a tutte voi un po' della mia romantica atmosfera. Come? Con delle speciali tazzine portacandela.
Sullo sfondo ex barattolini di marmellate resi romantici già in passato, ma per questo piacevole incontro tra bloggers, ho realizzato queste piccole tazze con anima in cartoncino e rivestite interamente in tessuto. All' interno ho collocato 2 bicchieri da liquore per riporre le candeline, altrimenti avrei incendiato tutto !

Spero che il mio progetto in altered vi sia piaciuto. So che potrà sembrare non carino ed elegante farvi vedere da dove nascono le mie tazzine.....
.... da un rotolo di carta igienica, ma tra creative ci si capisce, vero ? Allora ci vediamo da Micol !
Prima di salutarvi, volevo ringraziare la mia cara amica greca Fotini per avermi assegnato questo premio, che giro a tutte voi.
" Non sono l' acqua e il fuoco, come dicono, a esser utili in tante situazioni, è l' amicizia". M.T.CICERONE.
Alessandra

65 commenti:

  1. ale che posso dire di più....sono stupendi, adoro quel tessuto fiorato che hai usato per rivestirle!
    Hai delle idee uniche!!
    un abbraccio Ale

    RispondiElimina
  2. sei fantastica!!! e' vero il tessuto e' molto bello :) visto che ho partecipato anch'io al te' di Micol una tazzina e' mia :)))))
    V.

    RispondiElimina
  3. Che splendore.. i tuoi pensieri si trasformano sempre in oggetti e atmosfere così angeliche, così profumate.. che dolce creazione, amica cara. Ti voglio bene. Un bacino <3

    RispondiElimina
  4. Cara Alessandra,penso che da Micol resteremo anche la sera.Ci sono troppe cose da ammirare,da mangiare,chiacchierare.Io resterò incantata dalle meravigliose atmosfere che hai creato con queste tue romantiche creazioni che illumineranno delicatamente i nostri visi e le nostre chiacchiere!Baci,spirito romantico!Rosetta

    RispondiElimina
  5. che belle tazzine! e pensare che io il rotolo lo butto! ah ah ah !

    RispondiElimina
  6. Ma sono proprio deliziose! E chi mai avrebbe pensato al rotolo per la loro realizzazione?
    Buon pomeriggio Cristina

    RispondiElimina
  7. Very beautifull!They looks brilliant!Congratulations for your creations and for your award too!Kisses!

    RispondiElimina
  8. Bellissima presentazione!!
    E le tue tazzine????
    Mi hai fatto sorridere,veramente eccezionale come idea e carinissima da vedere,sei grande!!
    Un bacio cara amica e complimenti anche per il premio!!;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. sono bellissime, romantiche e originali nell'idea...le tue amiche ne saranno senz'altro entusiaste!
    bacioni,
    Titty.

    RispondiElimina
  10. Alessandra un trabajo maravilloso me encanta ese papel de flores tan romantico te ha quedado genial todo y es que hay que reciclar que las que lo hacen genial siempre les queda todo de lujo, besitos.

    RispondiElimina
  11. Ciao Alessandra ,ma che bella idéa con queste tazzine non mi sarebbe mai venuto in mente è molto romantico con le candele e questi tessuti dai colori tenue e fiorati posso dirti brava ..
    un abbraccio
    jo

    RispondiElimina
  12. Cara amica romantica,passa un po' al mio blog di Natale!Rosetta

    RispondiElimina
  13. Grazie per il premio che hai rigirato a tutte e complimenti come sempre per la tua fantasia ed il tuo romanticismo.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Maravilloso y romántico, que placer pasear por tu blog.
    Besos

    RispondiElimina
  15. Quando passo da qui non vado via delusa,hai sempre belle novità!
    Brava, brava, brava per il tuo ingegno!
    Complimenti per il premio!
    Buona notte!
    Letizia.

    RispondiElimina
  16. Dear Alessandra,very beautiful creations!They look amazing!! Very romantic!!Congratulations for your award!!Kisses!
    Dimi..

    RispondiElimina
  17. Ma Alessandra....sei fantastica!!!!Grazie per esserci anche tu!!!Grazie per la tua creatività e per queste tazzine portacandele......che io pensavo fossero vere!!!!:-) creeranno una bellissima atmosfera alle nostre tantissime chiacchiere!!!!Intanto me le porto via così inizio a preparare la tavola!!!!Tanti complimenti per questo nuovo premio....molto più che meritato!!!Un bacione grande dolce amica Micol

    RispondiElimina
  18. Ale,ma tu sei mitica tesoro,non ci avrei mai pensato.....hai creato dei capolavori:)))))

    RispondiElimina
  19. Hello Alessandre, thanks for your comment on my blog. I see you love roses too and make such romantic things. And you love peonies, I love them too.

    Love Janny

    RispondiElimina
  20. Your tea cup candles are so beautiful! Your hands work magic - to take the simple material like the cardboard tube from a role of toilet paper and make art! xoxo

    RispondiElimina
  21. You are unique in creating so romantic things out of recycled common materials.
    Both your glass and paper tea cups are beautiful!
    Well done, my dear Alessandra !
    Kisses!

    RispondiElimina
  22. come sempre idee super ma potrei rivestire così anche le tazzine sbeccate che butto via grazie ancora per le tue magnifiche idee!!!!un bacione...

    RispondiElimina
  23. Ciao Alessandra, ti ho seguita in silenzio in qs giorni perchè sono presa dal trasloco e dalla ristrutturazione ma non potevo non commentare le tue ultime romanticissime creazioni. Che bello dare nuova vita ad un rotolo di carta igienica :-) Bravissima e anche l'ambiente ringrazia. Un bacione. Sara

    RispondiElimina
  24. Ma come ti vengono in mente queste cose ?! Non avrei mai immaginato l' origine...Ah ah!
    Bacioni! Elena

    RispondiElimina
  25. Ciao Ale, complimenti per il premio che hai ricevuto! Per non parlare delle belle trabajjos realiazas sempre così romantico! 'vestito' Queste candele votive, se questo sarebbe un dettaglio sul tavolo da tè! Nel nostro tavolo mentre angolo lettura, e in ogni angolo della nostra casa romantico! Complimenti molto, porta sempre ispirazione per coloro che hanno l'anima romantica! Abbracci, Rose M

    RispondiElimina
  26. Ciao Alessandra mi sono unita ben volentieri ai tuoi lettori. Complimenti per il blog , fatto molto bene.
    Se ti va di conoscermi, ti invito a visitare il mio blog pastaenonsolo.blogspot.it
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  27. Περασα να πω μια καλησπερα!!!!!Συγχαρητηρια για τις κατασκευες!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Such a good idea to make paper tea cups!!!! They look superb!!!
    I'm so happy that you accepted my little award!!! The words about friendship are so sweet!!!
    Kisses!!!

    RispondiElimina
  29. Cara Alessandra, non vedo l'ora di "incontrarci da Micol"...immagini quante chiacchiere e risate, quanti consigli scambiati e quante idee?...che bellooo!!!
    E poi vedo che porti un regalo magnifico....l'atmosfera creata in questo modo geniale e stupendo...te lo meriti eccome il premio cara amica!
    Allora tutte da Micol eh?
    Un abbraccio grande grande!
    Anna

    RispondiElimina
  30. Che creatività sempre spumeggiante!!! Ci vediamo da Micol!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  31. Alessandra cara con un’atmosfera così romantica penso che ci sarà la fila
    per partecipare…. Sento già i clacson che strombettano a causa del traffico intenso che sta intasando la viabilità proprio nelle vicinanze della casa di Micol…ci sarà abbastanza thè per tutte?
    Le tue tazzine portacandela sono da VETRINA!
    Se non ti dispiace resto ancora un po’… per godere ancora di questa romantica atmosfera!
    Complimenti per il nuovo premio, te lo meriti tuttooooo!
    Ti abbraccio! Baci baci! Anna

    RispondiElimina
  32. Cara Alessandra le tue creazioni sono sempre delicate e romantiche !!!!Bravissima!!!!
    Baci e a presto!!!

    RispondiElimina
  33. Sempre delle bellissime trasformazioni..!!
    Elisa

    RispondiElimina
  34. KALOS SAI BRIKA MOY ARESAN POLI H KATASEYES SOY MPRABW SOY.....

    RispondiElimina
  35. Que bonito y original,quien lo diría,buen trabajo amiga!!!Besos desde España!!!

    RispondiElimina
  36. Risposte
    1. Thank you very much for the comment and for stopping by over me.
      Kisses
      Alessandra

      Elimina
  37. Cara Alessandra, grazie di seguirmi sempre, anche in queste settimane in cui sono stata un po' assente...infatti, riesco solo ora a passare dal tuo bellissimo blog, che mi lascia sempre a bocca aperta e mi fa sognare!
    Continua sempre così!

    RispondiElimina
  38. sooooo cute!like a dream!
    have a nice week!!kisses

    RispondiElimina
  39. These are oh so cute!! I'll have to start collecting the rolls, too.Thanks for such a great idea!
    Hugs,
    Patti

    RispondiElimina
  40. Il tuo blog mi piace tantississimo e ho pensato di darti un premio....passa da me.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  41. Ciao Alessandra ,vieni a trovarmi c'è un regalo per te!!

    RispondiElimina
  42. ciaooooo Aleee,passo per augurarti un buon inizio di settimana...un abbraccio:))))

    RispondiElimina
  43. complimenti bravissima volevo iscrivermi ma non vedo la lista....ti aspetto da me se ti va ciaooo

    RispondiElimina
  44. Creazioni stupende, complimenti, Ciao Rory

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.