benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

giovedì 2 maggio 2019

Il mio compleanno...shabby chic...ovviamente!

Conclusa la breve pausa di Pasqua, le mie feste sono continuate perchè pochi giorni fa ho festeggiato il mio compleanno.  Potevo non scegliere una location shabby chic e coccolosa per rendere quest' occasione ancora più speciale??? Ma certo che siii !!!



Seguitemi, care amiche, che vi porto a gustare qualche buon dolce americano.




Meglio accomodarsi all' interno per abbandonarsi ad attimi di pura dolcezza.





Diamo subito un' occhiata a meravigliosi ed invitanti dolcetti, cupcakes e gustose torte. Qualche cloche di vetro custodisce morbidi e zuccherosi preparati...mmm...si sente profumo di cannella e zucchero filato...



Prima di accomodarci, lasciamoci incantare da angolini vezzosi e ricercati dove ogni dettaglio appare ricercato e di buon gusto.



Tazzine alla parete...





...libri di ricette, mensole con graziosi oggetti... ed ora accomodiamoci qui...







...e tuffiamoci in un mare di calorie di gusto e felicità!


Gradite un cupcake, una cheesecake o una double chocolate cake per darvi una botta di energia???





Ringrazio di cuore tutte le amiche di FACEBOOK e di INSTAGRAM che hanno reso ancora più speciale il mio compleanno con i loro cari auguri.
Da non molto mi trovate anche su INSTAGRAM ( che adoro ).
" La felicità non si racconta; è come una torta di mele che si mangia fino all' ultima briciola rimasta sul tavolo prima di leccare la marmellata dorata che copre le dita." FRAN OLIVER GIESBERT.
ALESSANDRA.

20 commenti:

  1. Congratulazioni, cara Alessandra!
    È chiaro che il tuo compleanno non potrebbe essere celebrato in un altro ambiente che non era romantico e squallido!
    Ho adorato il posto, escigudo e pir hanno supposto quelle salumerie che hai preso e che mi fanno sospirare...
    Un grande abbraccio da Siviglia

    RispondiElimina
  2. Sigh...such a lovely and quaint place of joy you found to celebrate your birthday at. My what a lovely place!
    Happy Birthday to you sweet lady! 🎁 ♡🎉 ♡🎂

    Thank you for sharing your day with us ~

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo posto!Adatto a te!Mi è sembrato di essere anche io nel tuo compleanno!Soffi rosa!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Congratulations on your birthday dear friend! May my Lord fill you with blessings in your life and give you many more years!
    A nice birthday, thanks for the walk I liked everything, but more the cupcakes I love!

    Hugs in the distance !! ❤

    RispondiElimina
  5. The double chocolate for me, please!!! Ha ha!!! Happy Birthday, Alessandra!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Happy Birthday, Alessandra!! What a tottaly charming place to celebrate your birthday! Just beautiful!!
    Thanks so much for stopping by and for your well wishes!!
    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  7. Leggendo questo delizioso post ho viaggiato in un goloso mondo di zucchero filato dove tutto profuma di vaniglia e di buono... grazie per avermici portato dolcissima Alessandra! Un bacio
    Imma

    RispondiElimina
  8. Antes de nada, muchísimas felicidades, aunque sea con retraso!!! Que precioso lugar donde celebrarlo, es un sitio con mucho encanto, donde poder disfrutar de esas delicias. Feliz finde.

    RispondiElimina
  9. bellissimo posto, dolcissimo come te. un abbraccio Cry

    RispondiElimina
  10. Auguroni in ritardo cara !!!!!! che meraviglia questo posto!!

    RispondiElimina
  11. Muchas felicidades Alessandra! Me ha dejado enamorada el ambiente tan romántico y dulce de este precioso lugar! Qué aspecto tan delicioso tiene el dulce, me alegro que disfrutarás tanto este día especial!
    Besos

    RispondiElimina
  12. Alessandra,
    I wanted you to know how much you inspired me and that I mentioned you in a recent post!!
    https://debbie-dabbleblog.blogspot.com/2019/05/making-something-out-of-nothing.html

    RispondiElimina
  13. Parabéns Alessandra !
    que Deus a cubra de saúde e bençãos !
    o lugar é muito encantador e lindo !
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  14. Arrivo per caso in questo angolo davvero speciale. Auguri per il tuo compleanno appena passato e complimenti per il tuo blog che ho visitato qua e là ed è molto accogliente. Alla prossima.
    sinforosa

    RispondiElimina
  15. Happy birthday Alesandra.So pleased you found that sweet little shabby chic cafe.It was perfect
    Xx Jeanette ann

    RispondiElimina
  16. Tanti Auguri Alessandra! questi meravigliosi posti ti rispecchiano in tutto e per tutto.
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  17. prima di tutto anche se in clamoroso ritardo un augurio di cuore per il tuo compleanno mia adorabile Alessandra e grazie per aver gustato con te un deliziosa cupcake in un ambiente meraviglioso.
    Un dolce bacio

    RispondiElimina
  18. What a cute place to celebrate! That cupcake is amazing! xoox Su

    RispondiElimina
  19. โดมิโน่ QQ
    แจกโชค ดาวน์โหลดโดมิโน่ โดมิโน่W88 พนันผ่านมืออวดดีที่สุด
    การ์ดพิเศษเกมโดมิโน่ QQ

    สำหรับเกมโดมิโน่ QQ มีการ์ดพิเศษ 5 จำพวก ซึ่งจัดว่าได้ยากแล้วก็แม้คนใดกันแน่ถือไว้จะมีผลให้มั่นอกมั่นใจได้ว่าในเกมนั้นๆท่านจะเป็นผู้ชนะอย่างแน่แท้ ซึ่งจะประกอบไปด้วยชุดการ์ดดังต่อไปนี้

    ▶ การ์ด Six Devils 6666 (การ์ดพิเศษระดับ 1)

    ▶ การ์ดคู่ (Twin Card) หรือการ์ดคู่แฝด ถ้าหากมี 2 คู่ในมือท่านเป็นผู้ชนะ (การ์ดพิเศษระดับ 2)

    ▶ การ์ด Pure Small เป็นการ์ด 4 ใบที่มีด้านใดด้านหนึ่งไม่มีแต้ม ทั้งยัง 4 ใบ และก็มีแต้มรวมกัน 4 ใบอยู่ระหว่าง 6 ถึง 9 ก็จะเปลี่ยนเป็นไพ่ป๊อกโดยทันที (การ์ดพิเศษระดับ 3)

    ▶ การ์ด Pure Big เป็นกรุ๊ปการ์ดที่มีแต้มสูงสุดปริมาณแต้ม 4 ใบรวมกันอยู่ระหว่าง 39-43 แต้ม (การ์ดพิเศษระดับ 4)

    ดับเบิ้ล9(QQ) การ์ดอีกทั้ง 2 ชุดของท่านมีแต้มเป็น 9 ทั้งคู่ชุด (การ์ดพิเศษระดับ 4) โดมิโน่ QQ



    พึงพอใจสอบถามรายละเอียดอื่นๆถึงที่เหมาะไลน์แอด ID: @ufa98v2

    RispondiElimina
  20. Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che la dottoressa Ellen, un'incantatrice, può aiutare a riavere gli amanti. L'ho contattata e lei ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia. Puoi anche contattare la dottoressa Ellen, una potente incantatrice per soluzioni
    1) Incantesimi d'amore
    2) Ritorna fidanzato
    3) Riunire marito o moglie
    4) Se hai fattrici notturne
    5) Cura per l'HIV e il cancro
    6) Potente anello magico
    7) Incantesimo di buona fortuna
    8) Rottura dell'ossessione
    9) Problemi di parto e gravidanza Contatta EMAIL: ellenspellcaster@gmail.com Puoi anche Whatsapp +2349132180420

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.