benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

venerdì 19 aprile 2019

Buona Pasqua.

" Ero una bambina, allora, e tutto era romantico nella mia immaginazione ". BEATRIX POTTER.
Apro questo post con il pensiero di una scrittrice che ho sempre amato molto, una donna che non è mai cresciuta e che ha sempre mantenuto viva la fantasia di una bimba.





Come per Beatrix, l' immaginazione non mi abbandona mai. La fantasia è la mia fuga dalla realtà, la mia compagna creativa, la mia terapia di vita, la mia serenità ed il mio scudo contro le sofferenze.
E' così che, con l' inventiva sognatrice e romantica, anche quest' anno, ho realizzato il mio alberello pasquale.







Un piccolo angolo della casa è diventato un microcosmo per uccellini e coniglietti. Ovetti pasquali e dolci nidi creano un' atmosfera ovattata, dove regna pace e tranquillità.









A tutte voi, care amiche romantiche, auguro una Pasqua colma di dolcezza, serenità e tantissimo amore.
ALESSANDRA.


10 commenti:

  1. Hello my dear Alessa 😄!
    I'm glad you keep that inner child alive that we all have inside! there is no greater happiness than inner peace!
    I really like how you plasmas in your decorations your romanticism, your way of seeing things, how you see life with Love!

    Hugs strong and happy week! 😍

    RispondiElimina
  2. Que rincón mas dulce y tierno!!! Como a ti, me encanta Beatriz Potter. Feliz finde.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo angolo fatato, rispecchia il tuo romanticismo e la tua dolcezza... complimenti! Ti auguro di cuore una Pasqua serena e colma di letizia, un abbraccio grande!
    Imma

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro tantissimo B.Potter!! Buona Pasqua e come sempre decorazioni romantiche e incantevoli.

    RispondiElimina
  5. Bella composizione, Alessandra!
    Hai creato un angolo adorabile e affascinante in cui puoi vedere che ti sei divertito molto.
    Non dovremmo mai perdere quella bambina dentro di noi.
    Buona Pasqua!
    Baci da Siviglia

    RispondiElimina
  6. Adoro Beatrix Potter!
    Dolcissimo quest'angolino,complimenti cara Alessandra.
    Auguri
    Letizia

    RispondiElimina
  7. Una bella y elegante decoración de Pascua !!

    BESOS

    RispondiElimina
  8. seu trabalho é sempre tão lindo e delicado !!
    as cores suaves nos trazem a paz !
    grande abraço e espero que sua Páscoa tenha sido muito abençoada !
    :o)

    RispondiElimina
  9. O MY!! I love your sweet Easter decorations!! So pretty!! Thanks so much for stopping by and for your kind words!!
    Hugs,
    Debbie

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.