benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

domenica 7 aprile 2019

Girandole e idee per battesimo.

La primavera porta l' inizio di cerimonie ed eventi. Battesimi, matrimoni, comunioni, cresime aprono i battenti. In questo periodo tante sono le creazioni " work in progress " per rendere ancora più memorabili questi momenti importanti.


Ecco alcune idee  in rosa preparate per celebrare battesimi, comunioni o cresime per qualche fanciulla.


Una dolcissima girandola in gomma eva bianca e rosa glitterata, fermata al centro da un tenero angioletto in polvere di ceramica, sorregge il sacchettino portaconfetti.



Una romantica tag rettangolare sostituisce il classico bigliettino.



Il secondo progetto è una vezzosa scatolina portaconfetti sempre in pink.



Il candore del colore bianco è dolcemente interrotto da alcuni tocchi in rosa a pois della stoffina che riveste il coperchio e del grazioso bavaglino in feltro.




La semplicità di queste mie nuove realizzazioni vuole ricordare che basta poco per rendere speciali gli attimi della nostra vita. Nella genuinità dei nostri gesti, nell' umiltà delle nostre azioni si trova la vera felicità. Basta veramente poco per avere e donare gioia; a volte è sufficiente regalare un sorriso o un abbraccio per dare spensieratezza a chi ci sta accanto.
A presto con altri miei progetti " coccolosi".
" L' umiltà e la semplicità sono le due vere sorgenti della bellezza." JOHANN WINCKELMANN.
ALESSANDRA.

12 commenti:

  1. Mi piacevano quelle adorabili girandola!
    Mi piace molto il tuo lavoro, sempre romantico e delicato.
    Forte abbraccio da Siviglia

    RispondiElimina
  2. Come sempre la tua grazia e la tua manualità allieta chiunque persona visiti il tuo bellissimo blog, peccato non essere più bambini e non poter gioire appieno queste cose meravigliose.
    Un bacio lieve come te

    RispondiElimina
  3. Hello my dear Alessa!
    It is a pleasure to visit your blog, see the art, inspiration and love that you put into everything you do, everything is precious to you, my sweet heart! !

    Strong hugs and happy week! ! 😍

    RispondiElimina
  4. Beautiful creations, Alessandra. They are perfect for a gift baptism. I love your romantic style. Baci, amica!

    RispondiElimina
  5. Olá Alessandra
    Lindíssimo conjunto de baptizado.
    Os pormenores da caixa são encantadores.
    Parabéns pela tua criatividade.
    Bjs

    RispondiElimina
  6. Pero que trabajos tan tiernos Alessandra!!! Feliz semana.

    RispondiElimina
  7. You do such beautiful work my friend!!Love it all ! Thanks so much for stopping by!!
    Hugs,
    Debbie

    RispondiElimina
  8. Que trabajos tan bellos y románticos ,,
    Besos

    RispondiElimina
  9. Nice post. I really enjoy reading it. Very instructive, keep on writing.Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  10. dolci e romantiche per il battesimo di una principessa. Le tue creazioni hanno sempre quel tocco in più!!!! Buona domenica delle palme e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  11. Hi Admin, I hope are fine. I'm your one of the biggest fans, I like to read your blogs and I've also shared your blogs with my family members and friends. I hope in future you'll publish more blogs like your old ones. Please accept my thanks on my behalf of me and from my family and friends.

    1947 Housing Islamabad
    Capital Smart City
    Lahore Smart City
    New Metro City Gujar Khan
    Skip Hire Near Me

    RispondiElimina
  12. Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che la dottoressa Ellen, un'incantatrice, può aiutare a riavere gli amanti. L'ho contattata e lei ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia. Puoi anche contattare la dottoressa Ellen, una potente incantatrice per soluzioni
    1) Incantesimi d'amore
    2) Ritorna fidanzato
    3) Riunire marito o moglie
    4) Se hai fattrici notturne
    5) Cura per l'HIV e il cancro
    6) Potente anello magico
    7) Incantesimo di buona fortuna
    8) Rottura dell'ossessione
    9) Problemi di parto e gravidanza Contatta EMAIL: ellenspellcaster@gmail.com Puoi anche Whatsapp +2349132180420

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.