benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 30 maggio 2017

Romantici abitini.

Torno al cucito creativo con questi vezzosi e romantici abitini portaconfetti.








Un progetto già fatto in passato ma che continua a piacere tanto e ad essere molto richiesto per celebrare battesimi, comunioni, cresime e nascite.




Proprio per le tante richieste ricevute, ho deciso di elaborare questi delicati ed amorevoli abitini con vari tessuti: cotonina a fiorellini, tessuto bianco con tre richiami alle tinte del celeste, lilla e rosa.





Versione rosa per chi ama i sogni e le favole...



Celeste per chi desidera la delicatezza...




Lilla per chi ama l' eleganza...


Ringrazio tantissimo ( trovo solo ora il tempo di pubblicare questa richiesta ) la gentilissima NAUSICAA per avere scelto le mie romantiche creazioni riponendo estrema fiducia nella mia creatività.


50 abitini shabby chic MY ROMANTIC CREATIONS sono arrivati fino a Pescara per rendere più romantico un lieto evento.



Dato che spesso mi contattate tramite messanger di Facebook per avere informazioni su questi deliziosi portaconfetti, ricordo che per qualsiasi informazione risponderò più che volentieri alla mia mail: alessandradebe@gmail.com.



A tutte le mie care followers di sempre, alle nuove ed a quelle che passano di qua in silenzio mando tanti soffi in rosa!!!!!!!!!!
" Innamorarsi ogni giorno è scegliere di dire una cosa buona invece di dieci cose che non vanno." STEPHEN LITTLEWORD.
ALESSANDRA.

22 commenti:

  1. Muy bonitos amiga estos vestidos tan dulces y romanticos,buena idea!!!has hecho una colección muy bonita.
    Hugs

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questi abiti sembrano così civettuola sulle loro posatoi!!
    Congratulazioni per un lavoro delicato e adorabile.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell altro...un idea originale.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  4. Bombiniere deliziose, dolcissime e davvero insolite, di un romanticismo che solamente tu potevi creare, mia carissima Alessandra !

    Ti invio un fortissimo abbraccio dal più profondo del cuore

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  5. sono un vero incanto brava come sempre tesoro!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. Alessandra sono molto carine e poi utili!Deliziose da esporre in qualsiasi ambiente!Un abbraccio e soffi rosa!Rosetta

    RispondiElimina
  7. Hi Alessadra! Your works are beautifuls, full of the imagination. I love your creativity ;).
    Kisses a lot!

    RispondiElimina
  8. Such a pretty creation ♥ So romantic and inspirational.You never repeat yourself Alessandra. That's why I call you fairy god mother of plain poor stuff. One single touch of you makes everything sparkling and adorable♥

    Hugs

    RispondiElimina
  9. Son preciosas tus perchas con los vestidos,cada una de ellas ,se ve tan delicada y tan bonita con las diferentes telas elegidas.
    Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  10. Sei unica, arcobaleno mio <3 Che dolce sei, con la tua arte così delicata e sognante! Sono bellissimi questi abitini.. teneri come ciò che contengono. Quello a fiorellini viola mi fa impazzire. Complimenti amica mia!!

    RispondiElimina
  11. que trabalho maravilhoso !!!
    imagino suas mãos abençoadas para fazerem um trabalho tão lindo e delicado !!!
    grande abraço !!
    :o)

    RispondiElimina
  12. My dear, your works are full of imagination - so creative - so lovely.
    Happy day
    ♥Hug and ♥kiss Crissi

    RispondiElimina
  13. Sono meravigliosi!!! E' sempre un piacere immergersi nel tuo romantico angolino! Un abbraccio e felice giornata ❤😊
    Sy

    RispondiElimina
  14. delicati e romantici rispecchiano il tuo stile è un incanto guardarli ❤

    RispondiElimina
  15. Bellissime le tue bomboniere!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  16. Your designs are so pretty and I can see why these are requested so often. Just so lovely. They are delicate and oh so romantic. You are so talented and once again designed beauty!! Have a nice weekend sweet friend. xo

    RispondiElimina
  17. Semplicemente deliziosi...come la tua anima mia cara amica
    Una dolce serata

    RispondiElimina
  18. Hola Alessandra, por fin llegue...tus vestiditos son preciosos, muy delicados y tiernos ...seguro que seguirán pidiéndotelos porque son muy dulces...los colores muy delicados...preciosos...un placer siempre venir a verte...te dejo un montón de besitos..

    RispondiElimina
  19. Qué preciosidad, amiga!!! Qué perchas tan lindas con esos vestiditos tan dulces y delicados.
    Una idea tan creativa y romántica que me ha enamorado perdidamente. Tendrán muchísimo éxito, seguro!
    Un beso enorme, cielo.

    RispondiElimina
  20. deliziosi cara Alessandra, romanticissimi <3 un abbraccio

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.