benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

mercoledì 7 giugno 2017

Tilda in tenuta da spiaggia.

L'estate è ormai iniziata ed anche per le mie creazioni è tempo di assumere un outfit estivo.




Per questa versione estiva della bambola Tilda ho abbandonato pizzi, merletti e rosa per soddisfare la richiesta della dolcissima committente ALESSANDRA.



ALESSANDRA si è innamorata delle bambole Tilda, come me e tante altre di voi del resto...
Le creazioni Tilda sono favolose, romantiche ed io amo molto realizzarle perchè esaltano il valore della creatività e del divertimento.



ALESSANDRA aveva le idee chiare fin da subito: voleva una bambola Tilda con tessuto rigato blu e bianco accompagnata da una stella marina sotto il braccio. Una volta scelte le stoffe e definiti i dettagli, mi sono messa subito all' opera.



Taglia di qua e cuci di là...et voilà realizzata una Tilda in tenuta da spiaggia ottocentesca pronta per raggiungere una casa al mare dell' isola d' Elba!




Ringrazio di cuore ALESSANDRA per avere scelto una mia creazione e per avermi dato la possibilità di tornare bambina....eh sì.... perchè creare una bambola Tilda è anche questo: non dimenticare che in noi batte sempre il cuore di un fanciullo!
Care amiche followers, vi abbraccio calorosamente. IL MIO BLOG RESTERA' IN PAUSA PER UN PAIO DI SETTIMANE. BUON INIZIO ESTATE A TUTTE VOI!
" Una vacanza è come l' amore: attesa con piacere, vissuta con disagio e ricordata con nostalgia." ANONIMO.
ALESSANDRA.

21 commenti:

  1. cara amiga Alessandra :
    adoro fazer bonecos , porque não quero nunca perder o encanto pela vida !!
    a criança se encanta com tudo !!! precisamos deste encantamento para sermos gratos e felizes pela vida que nosso tão bom DEUS, nos presenteou..
    sua boneca está muito linda e maravilhosa, pronta para ir nadar !!!
    grande abraço querida e muito obrigada pelas visitas tão carinhosas em meu blog.
    :o)
    Eliane

    RispondiElimina
  2. E 'una bella bambola, Alessandra!
    I suoi «anni 20» stile estetico, mi piace molto.
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Wow, you are amazed me Alessandra ♥♥♥ Summer Tilda is just wonderful♥♥♥

    RispondiElimina
  4. Dolcissimo il costume vintage creato per la Tilda di Alessandra, mia cara, con ago e filo sei davvero strepitosa, mia cara !

    Ti abbraccio con tanta stima ed un grande affetto

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  5. Cara Alessandra, sei riuscita a dare il tuo tocco romantico anche ad una Tilda senza il rosa!Bravissima a creare, bravissima a scrivere!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa la bambola Tilda,il tema marino è molto bello.Un abbraccio,Monica.

    RispondiElimina
  7. Υπέροχη κούκλα πολύ καλή δουλειά.... Καλό καλοκαίρι.

    RispondiElimina
  8. Alessandra, me encanta esta tilda con su traje de marinera, es preciosa, te ha quedado genial, eres una artista, con mucho gusto...besitos

    RispondiElimina
  9. Qué tilda tan linda, Alessandra, con su look tan playero!!! Adoro estas muñecas, pero nunca he hecho ninguna. No saber coser me limita para muchas cosas que me encantaría hacer.
    Precioso trabajo, querida amiga. Un beso grande.

    RispondiElimina
  10. What a funny lady! Very summerly and perfectly dressed for vacations at the sea ;-). Great job, Alessandra!
    Sunny greetings, Nata

    RispondiElimina
  11. la tua tilda è dolcissima ed elegante!!!!! buone vacanze e rilassati, un abbraccio lory

    RispondiElimina
  12. Una signorina d' altri tempi...pronta per il mare.
    Farà la sua bella figura con il costumino a righe.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  13. Troppo Bella! Lo so mi ripeto ma tu sei sempre bravissima
    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  14. Beautiful doll Tilda, Alessandra! I love it with that old bathing suit.
    I hope you have a good vacation, and come back with renewed energy.
    Many kisses and good vibrations, come back soon !!

    RispondiElimina
  15. Qué bonita esta tilda,muy de verano,con esa estrella genial!
    Hugs

    RispondiElimina
  16. Che bella, indossa proprio il costume adatto a me :-) neanche quest' anno supero la prova. Me ne cuci uno così ... ha ha ha. Baci.

    RispondiElimina
  17. troppo bella, w le tilda, adoro queste bambole!

    RispondiElimina
  18. Ma quanto è bella la nostra Tilde stile anni '40 veramente deliziosa con il suo completino castigato..meravigliosa..
    Torna presto , mi mancherai, mi mancheranno le tue creazioni..io ti aspetto..
    Bacio e buone vacanze!

    RispondiElimina
  19. Creazione curata nei minimi particolari ,sei incantevole

    RispondiElimina
  20. Quelle jolie poupée. Tu l'as fait très belle.
    Bisous Janny

    RispondiElimina
  21. Such a cute doll Alessandra!!! Hugs and kisses!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.