Buona giornata a tutti con un mio nuovo lavoro che profuma di talco e di coccole.
Una tenere ghirlanda in stile shabby chic è pronta per dare il benvenuto all' arrivo di una bimba sostituendo il classico fiocco nascita.
Ho alternato coccarde con applicazioni di piccoli oggetti fatti in polvere di ceramica ( mongolfiera, biberon, angioletto, carrozzina ) a cuori in delicati tessuti rigato o a pois rosa e bianchi.
Graziosi cuoricini a quadretti vichy rallegrano il tutto perchè la nascita racchiude gioia, felicità ed amorevolezza. Al centro della ghirlanda ho creato una romantica tag che può essere sostituita con il nome della piccola nuova arrivata. Per chi volesse dare il " BENVENUTA AL MONDO " in modo delicato e coccoloso, può trovare la mia ghirlanda già disponibile nel mio romantico SHOP ONLINE!!!
Cucito creativo ed altered art sono state le tecniche utilizzate perchè, anche in questa dolcissima creazione, non poteva mancare la mia passione per il riciclo creativo...
Le coccarde, rivestite con stoffina ecrù e cuoricini bianchi, prima erano...
... semplici coperchi di barattoli di marmellata.
Grazie per essere sempre così tanto numerose a scrivermi e a seguirmi, mi scaldate il cuore e mi fate ancor più amare ciò che faccio.
" Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell' oceano nell' espressione di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perchè vede il sole splendere sulla sua culla." VINCENT VAN GOGH.
ALESSANDRA.
HOLA Ale! Che bella corona con dettagli delicati e colori sono belli e lenitiva per un bambino doccia! Favoloso! Hai il fascino di creare e portare alla realtà di ogni nuova creazione. Che, come mi piace è che si costruisce da parti riciclabili è favoloso! un abbraccio! Rose M
RispondiEliminaBella e originale questa ghirlanda,fuori dagli schemi ma armoniosa e delicata come tutti i tuoi lavori!
RispondiEliminaRiesci sempre a stupirmi :)
Bacioni
Letizia
You have created a sweet garland for the baby shower....full of love and romance! hugs...
RispondiEliminaMeravigliosa e dolcissima, sei davvero bravissima Alessandra, complimenti!
RispondiEliminaUn abbraccio
Sy
olá Ale:
RispondiEliminaque linda ideia!!
seu trabalho está maravilhoso, como seu blog !!!
sempre lindo..
a ideia de reaproveitar tampas é muito legal. amo fazer geleias com as frutas de meu pomar, e precisamos as vezes trocar !!!
um bom uso para o descarte..
grande abraço , muito obrigada sempre pelo seu carinho em meu blog..
bom fim de semana...
:o)
Cara Alessandra, è incredibile come si trasformato le cime dei vasetti di marmellata in queste belle applique per la corona di nascita.
RispondiEliminaBravo per la tua creatività che ci dà queste opere delicate e adorabili.
Baci,
Isabel.
Come sempre mi stupisci e mi affascini, carissima Alessandra,
RispondiEliminasei davvero unica, dolce amica mia !
Ti abbraccio forte forte ringraziandoti con tutto il cuore
ed augurandoti una lieta serata
XOXO Dany
Molto bella e tenera,come tutte le tue creazioni...
RispondiEliminaBuon fine settimana,Monica
What a crown so sweet and precious! A nice gift for that baby, with those details of balloons, etc. And also recycling, just perfect friend!
RispondiEliminaKisses a lot, Alessandra!
Maravilloso amiga y siempre reciclando.Bss apretaos!!!
RispondiEliminaun fioco nascita ben riuscito!! bravissima!!
RispondiEliminaAdorable!! Thanks again for taking the time to visit!!
RispondiEliminaHugs,
Deb
ghirlanda delicata ed orginale! il riciclo dei coperchi è fantastico già da soli potrebbero essere dolcissime bomboniere *_* A presto
RispondiEliminaVery cool idea for a baby's wreath! Love this creation too♥♥♥
RispondiEliminaHappy Sunday my dear friend ♥♥♥
La tua capacità ci creazione artista è sorprendente, ma non è solo quella è l'amore che portano dentro queste tue creature nei particolare anche i più piccoli..
RispondiEliminaBellissima e commovente!
Bacio Alessandrina
Hola Alessandra!! He quedado enamorada de esta preciosa corona, qué dulce y original, cuánto me ha gustado! Tus creaciones con objetos reciclados siempre me sorprenden, y hoy no podía ser menos, cuando he visto cómo has reutilizado las tapas de los frascos me ha dejado boquiabierta, qué creativa eres!
RispondiEliminaUn beso!
son una monada.
RispondiEliminaUN abrazo
Maite
Preciosa y dulce esa guirnalda que has hecho para el bebé,me gusta mucho!!!
RispondiEliminaBesitoss
Una meraviglia, complimenti. Magari potremmo incontrarci a Cuma, mai dire mai ... baci.
RispondiEliminaEcco che entro nel tuo blog con questa musichetta che mi dona pace e intanto guardo le tue creazioni e sogno !!!!!!!incantata!!!!!!
RispondiEliminastupenda!
RispondiEliminaLuisa
Cara Alessandra, non so come mi ero persa questo tuo post!Bellissima la tua ghirlanda in rosa che profuma di talco e coccole!Baci,Rosetta
RispondiEliminaCute & pretty!! And a great use for glass lids. The recipient will be very pleased about such a beauty :-). Hugs, Nata
RispondiEliminaWOW this wreath is the cutest ever. I love it and how clever to use the lids from the jars. You just come up with the best creations. This will be loved and cherished. Wishing you a beautiful new week. xo
RispondiElimina