benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 29 maggio 2012

Tanti ricordi...

La mia passione per il recupero non cessa mai. Tra le mie cianfrusaglie ho trovato questa cornice originariamente dorata e liscia. Ho deciso di sottoporla al mio solito restyiling romantico. Ho quindi applicato due decori tridimensionali in resina flessibile, dopo avere tolto la vernice oro. Ho poi pitturato di bianco il tutto. Il pannello l' ho prima imbottito e poi rivestito con un canovaccio un pò usurato che avevo in cucina. Ed infine ho incrociato due nastri dai colori che prediligo. La rosellina al centro è una sorta di mia firma...tanto romantica!
Purtroppo anche oggi il terremoto ha fatto danni e vittime in Emilia. Dedico questa mia creazione alla popolazione emiliana con tutto il calore e l' affetto che ho nel cuore.

10 commenti:

  1. Ciao Alessandra quanto mi piace questa cornice!!
    L'hai realizzata benissimo ed è veramente veramente molto romantica e dolce come te!!
    Mi unisco al tuo pensiero per i terremotati,oggi si è sentito anche qui,nel sud!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, romantica e utile la tua nuova cornice.Che paura abbiamnoo avuto anche oggi!!! Speriamo che finisca di tremare la terra.Cri

      Elimina
  2. HI ALE!!!!!
    YOUR NEW FRAME CREATION IS BEAUTIFUL!!!
    KISSES!!!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa cornice, al tuo tocco magico non sfugge nulla.....
    una ne fai e cento ne pensi! A presto,Lina

    RispondiElimina
  4. Αlessandra,i like your frame very much,the white colour is my favorite and the way you make things up,i love it!!!!
    I really sorry about the tragedy you face in your country nowadays,you have my sympaphy.
    Kisses!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara..grazie per il pensiero, questa cornice è veramente deliziosa!
    Quà la creatività è andata un pò in letargo ma spero di riprendere quanto prima miei lavoretti!
    Un abbraccio grande
    Anna

    RispondiElimina
  6. Cara Alessandra,molto graziosa e romantica questa cornice!Bellissima in bianco e rosa!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Ciao Ale, prima voglio dare le mie condoglianze per la vostra gente e sensibile perdita di vite umane nel terremoto! Maggio Dio nella Sua infinita grazia, portare conforto a tutti coloro che hanno perso la loro amata famiglia!

    Ora, io felicitare per questa opera d'arte "un dettaglio romantico e bello! Abbracci, Rose M

    RispondiElimina
  8. ΠΑΡΑ ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΕΣ ΟΛΕΣ ΟΙ ΔΗΜΙΟΥΡΓΙΕΣ ΣΟΥ ΚΑΙ ΠΟΛΥ ΡΟΜΑΝΤΙΚΕΣ!!!!
    ΚΑΛΗ ΣΥΝΕΧΕΙΑ Alessandra !!!!

    RispondiElimina
  9. ciao Alessandra, che cornice fantastica!! Stile shabbyssimo, la adoro!! Brava :)
    un bacione
    Elly

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.