benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 8 maggio 2012

Finestrella romantica.

Quasi sempre i bambini giocano a " facciamo finta che..." e con la fantasia inventano innumerevoli giochi. Anch'io spesso mi sento una bambina e, come in questa creazione, ho voluto giocare d' immaginazione. Così un'altra cassetta delle fragole, che già avevo utilizzato, è diventata una romantica finestrella. Mi è piaciuto decorarla creando delle soffici tendine, proprio per dare l' idea della finestra. Ho recuperato così questo avanzo di tessuto fiorato, molto delicato. I miei amati barattolini di marmellata sono divenuti vasetti che contengono boccioli di peonie...i fiori non possono mai mancare! Ora scappo a recuperarne un' altra...
" Nella realtà di ogni giorno i malvagi non vengono puniti, nè i buoni ricompensati: il successo premia i forti, il fallimento schiaccia i deboli." OSCAR WILDE.

9 commenti:

  1. Ciao Alessandra.

    ...anche questa è un'idea dolcissima.

    Mi piace moltissimo il tuo blog!!!

    MOLTISSIMO! Un abbraccio. ;o) NI

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo Alessandra,
    mi piace tanto tanto.....
    E' romanticissima questa finestrella....
    Tesoro se non ti dispiace ti voglio lasciare questo link è il mio ovviamente;D ma se ti piacciono le finestre vai a curiosare e fammi sapere il tuo parere!!
    http://sabrymagic.blogspot.it/2011/11/la-mia-finta-finestra.html

    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Alessandra!!!Quanto mi piace questa finestrella!!!!!Il tuo blog mi sembra un cilindro magico!E' affascinante!Che belle idee ti vengono con oggetti che si buttano tutti i giorni come i vasetti e le cassette per le fragole!Bravissima!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Che bella idea che hai avuto! Bravissima, è riuscita davvero bene questa finestrella!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ale, la tua finestrella è romantica come te.Scusa la curiosità: come sono fatte le cassette delle fragole allo stato grezzo?Grazie, Cri

      Elimina
  5. che bello, oltremodo romantico :)
    buona giornata
    Elly

    RispondiElimina
  6. ma quanto sei creativa....un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Ciao Ale, che ha fatto preziosi biglietti così belli con quei colori e finestre 'sembra davvero romantico! abbracci, Rose M.

    RispondiElimina
  8. HI ALESSANDRA!
    I LOVE YOUR NEW ROMANTIC CREATION ! BEUTIFUL FABRICS AND FLOWERS!!!!
    KISSES!!!!!!!!!!!
    WE LOVE...NO!NO!
    WE ADORE ITALYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!
    MIA CARA AMICA!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.