benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 16 aprile 2013

Romantic window...

Ma dove sono finite le mezze stagioni??? Qui siamo passati direttamente all' estate! Comunque, per dare il benvenuto alla primavera e non solo, avevo ideato questa " romantica finestrella" quasi gemella di una fatta l' anno scorso.
Anche questa volta mi sono servita del bianco acrilico per pitturare la struttura.
Da un centrotavola, meccanico ma comunque d' effetto, ho ricavato due tendine tenute aperte da piccole rose di carta.
Con una bella passamaneria a nappe ho voluto creare una sorta di mantovana. All' interno ho appoggiato un ex vasetto della marmellata, ora contenente un bocciolo di peonia in tessuto. Dato che non ho avuto il tempo di fare la foto del "prima", ve lo mostro con un' immagine presa dal web.
Con questa romantica finestrella partecipo al...
 ...della bravissima Mariagrazia.
" La speranza è un sogno ad occhiaperti." ARISTOTELE.
ALESSANDRA.

46 commenti:

  1. wowww, Alessandra!!!! es una maravilla. bss

    RispondiElimina
  2. Un inno alla primavera , molto bello!!

    RispondiElimina
  3. I love your romantic window Alessandra, it is just gorgeous! Hugs, Penny

    RispondiElimina
  4. complimenti!!! che super lavoro!!! bravissimaaaa!!!

    RispondiElimina
  5. carissima Ale, come sempre il tuo gusto raffinato fa centro :) hai ragione si è passati dalla lana al cotone!! E alle mezze maniche!! Non credo duri è bene non scoprirsi troppo, un bacione a presto <3

    RispondiElimina
  6. i tuoi lavori ti rispecchiano!!!!!!!!! dolci e romantici...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. La tua fantasia mi lascia senza parole!!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. Que hermosura, si, del frio al calor la primavera es bella, has hecho un trabajo precioso siempre en la línea del romanticismo eres genial, besitos.

    RispondiElimina
  9. caldo,troppo caldo anche qui!Ma mi rinfresco con questa tu creazione che sa di confetto e profuma di fioriBellissima e romantica come te!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  10. Ma daiiii.....guarda guarda cosa sei riuscita a creare da una cosa così. Ma che carino, davvero un'idea deliziosa e romanticissima. A prestoooooo. Paola

    RispondiElimina
  11. Adoro le finestrelle,ma questo già lo sai,mi piace molto anche la tua,un idea formidabile con la cassetta,questa è da tenere in mente!!
    Un bacione tesoro a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. hola,encantada de conocer tu blog,,es todo precioso,,saludos

    RispondiElimina
  13. Originale la tua finestra!! un saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  14. Ma dai !!!!!!!! ma cosa sei riuscita a fare ?????? una finestra deliziosa e romantica come sei tu

    RispondiElimina
  15. ciaoooo dolcissima amica mia,ogni volta mi immergo nel tuo romanticissimo mondo,non vorrei mai andarmene....grazie per il tuo affetto,ti mando un abbraccio sincero e un bacio grande grande <3

    RispondiElimina
  16. A window that only shows beauty, what a wonderful creation you made, Alessandra! xo

    RispondiElimina
  17. An other very romantic, creation!
    I love it!

    Kisses, Juliëtte

    RispondiElimina
  18. Vero Ale, fa tanto caldo ed io sono alle prese con gli scatoloni!
    Grazie,per i gentili commenti che mi lasci ogni volta....quanto mi fanno piacere e tu sei tanto dolce, una persona SPECIALE!
    Questo tuo "ultimo" lavoro rispecchia perfettamente l'arrivo della primavera ed il primo affaccio ad un mondo fiorito.
    Un caro abbraccio,
    Monica.

    RispondiElimina
  19. wow che meraviglia!!!! sei straordinaria,mi piace tantissimo tutto quello che crei,hai uno stile che mi colpisce!!! complimenti

    RispondiElimina
  20. Wow Alessandra!!What a wonderful and romantic window you create!!I love the lace that you put on it!!Great work!
    Have a lovely week!
    Dimi..

    RispondiElimina
  21. Quanto sei brava !!!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  22. Alessandra ma quanto mi piace la finestrella! Le tendine sono curatissime e l’insieme è molto molto ROMANTICO! Sento il profumo delle peonie, come amo questo fiore!
    Ogni volta mi lasci a bocca aperta per quanto sei brava,la tua creatività e il tuo buon gusto traspirano da ogni particolare!
    Mi piacerebbe vederti all’opera, davanti a una insignificante cassetta…e seguire passo passo tutte le trasformazioni!
    Un caro abbraccio ! Ti auguro un fine settimana SERENO E “ROSA”!
    Baci, baci! Anna

    RispondiElimina
  23. Ciao mia cara Alessandra, sono venuto a salutarti e lasciarti un grande abbraccio! E vedo che hai un'altra creazione Neva, bella! sembra così romantico! Già una delle regine del riciclo! E increhible come trasformare tutto! Besos, Rose Marie

    RispondiElimina
  24. Ciao Alessandra,per me fa già troppo caldo....che noia!
    Bella la finestrella che hai creato con quelle romanticissime tendine e le embrasse di rose.Anche io amo riciclare le cassette ma tu sei sempre un passo avanti!Le peonie le adoro è un fiore molto bello!
    Un forte abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  25. Che finestra romantica, una finestra aperta alla primavera
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  26. che bella la tua finestrella, simpaticissima! io l'estate non la sopporto , mi piace molto la primavera ma a quanto pare è scomparsa anche quella!!!

    RispondiElimina
  27. So beautiful and romantic my dear Alessandra!!! I love that lace!!! :)
    Many kisses!!!

    RispondiElimina
  28. Complimenti per la fantasia della finestrella ma la tua tavola di Pasqua era fantastica e lo deve essere anche il mobile/armadio che si intravede nella prima foto di fianco alla porta :).
    Debora

    RispondiElimina
  29. ciao alessandra, ora hai capito perche' vado a rilento anche con le visite
    ma, non potevo certo perdermi un' altra tua genialita'...
    brava perche' riesci a dare vita a tutto!!!!!!!!!!!!!!!
    un bacio valy.

    RispondiElimina
  30. Ciao Alessandra, complimenti per il tuo blog davvero grazioso! Ci siamo iscritte tra i tuoi lettori! Se ti va passa a trovarci anche tu!

    RispondiElimina
  31. Ale questo post me l'ero perso! ero passata solo per salutarti e ringraziarti per i tuoi commenti....
    sei bravissima, vorrei proprio capire come ti vengono alcune idee!
    vuoi sapere una cosa?proprio due ore fa, abbiamo finito le fragole e mio marito mi ha detto "la cassetta la vuoi per farci qls o la butto?" la mia è finita nel secchio!
    un abbraccio e buon weekend
    Alessandra

    RispondiElimina
  32. Πολυ πολυ ομορφο!!!!!Να εισαι καλα!!!!Φιλια!!!!!

    RispondiElimina
  33. Ciao Alessandra, ogni volta che ti vengo a trovare scopro altre idee bellissime e romantiche.
    Ciao

    RispondiElimina
  34. No matter which materials you play with; everything comes to the life amazingly!

    Well done my dear friend!
    Sending you my warmest regards

    PS: I've got back my parcel from Italy without any damages...

    RispondiElimina
  35. Tu romanticona:) io ritardaria!!!
    Però anche tardi passo e trovo... pizzi e merletti!Complimenti!!!
    Buon WE Lieta

    RispondiElimina
  36. Ciao Alessandra!beh questa finestrella e' splendida e quasi quasi ti intravvedo appoggiata al davanzale!Bellissima idea romantica ed originale, poi perfetta per salutare la primavera!(anche se qui oggi sembriamo tornati in autunno!) bacioni Micol

    RispondiElimina
  37. Cara Alessandra, non so come sia posssibile ma noi due ci intendiamo perfettamente sulla scelta degli oggetti con cui "craftettare" ...proprio oggi ho pitturato una cassettina uguale alla tua ( ma di colore verde e mai avrei avuto tanta immaginazione da renderla una finestra...la mia e' ancora ad asciugare...)
    Ora sono curiosa di conoscere il tuo prossimo progetto ;)
    V.

    RispondiElimina
  38. Ciao Alessandra, bellissima la tua finestrella, vedo che la tua fantasia continua a partorire cose bellissime.
    Ti ringrazio per il Bentornata che mi hai dato, spero di avere un po' più di tempo da passare ancora con voi...però, anche quando non c'ero, voi siete sempre state nel mio cuore e nei miei pensieri.
    ciao cara, tvb!
    un abbraccione
    fiore

    buona domenica!

    RispondiElimina
  39. Cara Alessandra, non sempre ho il tempo che vorrei per scriverti, ma noto sempre con piacere che sotto ogni mio post non manca mai un tuo gentile commento!
    Ti ho assegnato un premio, vieni a vedere!

    RispondiElimina
  40. Que bonita te ha quedado,una gran idea.Besos!!!

    RispondiElimina
  41. How beautiful, this way you always have a perfect view out the window any day of the year! Love it!
    Hugs,
    Patti

    RispondiElimina
  42. Molto bella

    Buona settimana

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. CIAO...SONO LAURA..IL TUO BLOG è BELLISSIMO!!! SONO RIMASTA STUPITA NEL VEDERE COME DELLE VOLTE SEMPLICI COSE RECICLATE POSSANO DARE DEGLI EFFETTI COSI!!SEI BRAVISSIMA E PER QUESTO MI SONO UNITA AI TUOI SOSTENITORI POPRIO PER SEGUIRTI E MAGARI PERCHè NO...PRENDERE DEGLI SPUNTI...SEMPRE SE NON TI DISPIACE!! CIAO

    RispondiElimina
  44. Ciao Alessandra, lascio qui il mio "BUONA DOMENICA"
    ti ringrazio per essere passata da me!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.