benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

lunedì 5 novembre 2012

Grazie!

Pochi giorni fa con immenso piacere ho ricevuto questo premio. Si chiama GRAZIE A TE e parla di gratitudine. Senza di voi, senza le vostre parole, senza i vostri adorabili commenti e senza la vostra grande amicizia il mio blog non avrebbe ragione di esistere. Grazie per condividere con me passioni, creatività e sentimenti . Il premio lo rivolgo a tutte voi, perchè, per me, siete tutte meritevoli di essere premiate.Ringrazio di cuore Maria Grazia e Micol per avermi dedicato questo graditissimo omaggio. Ringrazio con altrettanto affetto Monica per avermi assegnato il premio, che già avevo avuto in passato, BLOG AFFIDABILE.
GRAZIE A TUTTE VOI!!!!!!
Alessandra

17 commenti:

  1. Tenera Ale, ma quanto sei dolce? Grazie a te, allora, per la stupenda anima che sei e per la tua profumata presenza. Ci doni poesia, leggerezza.. ci doni sempre il tuo cuore. Un bacio grande! E complimenti, te lo meriti! :)

    RispondiElimina
  2. Hi Alessandra, I am always happy to hear from you. Congratulations on another award. It means you are special to us. xo

    RispondiElimina
  3. a una romanticona come te non potevano darti premio migliore, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra e complimenti per i tuoi premi che sono sempre meritati...il tuo blog è sempre bello!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  5. Hi Alessandra!Congratulations once more!!!The only thing I wish to tell you is-Thank you for your wonderful posts!!!!
    Kisses from Greece!!!!!!

    RispondiElimina
  6. flower looks gorgeous! you have a lovely blog dear xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  7. Te lo meriti Alessandra,
    sei dolcissima!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  8. Dear Alessandra,congrats for your award!You deserve it!I love to visit your blog and admire your fantastic and romantic creation!Wish you all the best my dear friend!
    Dimi..

    RispondiElimina
  9. You really deserve any awards for your beautiful blog Alessandra! Congratulations, once again !

    RispondiElimina
  10. te lo sei guadagnato!!!! ;) un bacione

    RispondiElimina
  11. GRAZIE...A TE dolcissima Alessandra! Meritatissimo e delicatissimo premio che suggella il traguardo appena raggiunto!
    E...la festa continua! Intanto chissà le tue mani cosa stanno creando per la nostra gioia!Ci stupirai sicuramente...nell’attesa … t’invio una nuvola rosa colma di baci!
    CIAOOOO! Anna

    RispondiElimina
  12. Hi my sweet friend Ale!
    Thanks to you for your beautiful blog!!!!!!
    Kisses!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. grazie del tuo dolce pensiero,sono felice di essere tra le persone con cui condividi le tue passioni; poi sarebbe impossibile non apprezzarti,si vede che realizzi tutto con amore..ti auguro tanta fortuna!!!!
    Isabella

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il premio e guardando anche gli altri post che mi ero persa ho visto quei stupendi profuma biancheria...molto belli e romantici.
    Debora

    RispondiElimina
  15. Complimenti e grazie anche a te!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  16. Ciao Ale, congratulazioni per il premio! Sempre un grande sostegno per avere nuovi amici a sostenerci come noi esprimere la nostra creatività! Abbracci, Rose M

    RispondiElimina
  17. Ma cara....sto andando a ritroso e recupero tutti i post che mi sono persa....stasera mi stabilisco qui da te!:-) grazie per il pensiero e un altro grazie per i tuoi sempre splendidi commenti, per le tue parole, pe le tue dolcissime creazioni.....un bacione cara amica Micol

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.