benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

mercoledì 21 novembre 2012

Voglia di Natale.

Carta e tessuto, questa è l' unione che mi ha ispirata nella realizzazione di alcune decorazioni per il  mio albero di Natale.
Già da giorni ho iniziato ad addobbare la casa ed anche l' albero sta prendendo forma. Sarà sulla bicromia bianco-rosso con decori country e chic, insomma country chic !.Ma veniamo a queste creazioni.
Ho ideato corpetti in cartoncino rivestiti poi in tessuto, carta, merletti, nastrini, piccoli bottoni ed in alcuni anche pizzi. Poi ho ritagliato altro cartone e cartoncino a forma di fiore.
Li ho decorati in modo simile ai corpetti, ma introducendo qualche immagine natalizia dall' aria fiabesca. Ai lati di questi decori vedete anche qualche vasetto portacandele ed altri con pigne( raccolte nella mia vacanza a Livigno) e bacche. Sono tutte realizzazioni molto semplici, basta avere del cartone e cartoncino di recupero e mangiare dell' ottimo yogurt!!!

"La felicità è ridere, sherzare, a volte anche piangere ma soprattutto è vivere intensamente." MILLY GALATI.
Alessandra.

50 commenti:

  1. Alè!!!!Sono rimasta incantata!E dai su e giu' con ilmousse e ad ingrandire le immagine!E' tutto da fiaba!Come sei brava!Ma come ti vengono in mente!Tutto uno piu' bello dell'altro!Quei cartoncini con la figura fiabesca mi fanno impazzire!Non ho parole!Solo che bello averti incontrata a Bloglandia!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. saranno bellissimi sull'albero di natale,i cartoncini intendo,brava!

    RispondiElimina
  3. Stupendi...staranno benissimo nel tuo albero...aspetto di vedere la foto dell'albero completo.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Quanto sono belle tute queste cose, ma i corpetti e i due vasetti portacandela mi hanno fatto innamorare!
    Bravissima.....come al solito ;)
    Ale

    RispondiElimina
  5. che meraviglia i tuoi oggetti per l'albero, bella idea incorniciare quelle figure natalizie in pizzi e stoffe .....brava

    RispondiElimina
  6. Hi my dear Alessandra! What creativity, skill and patience to create these adorable Christmas treasures. I love all of them! xo

    RispondiElimina
  7. ciao tesoro, ma che decorazioni incantevoli!
    i vestitini sembrano quelli delle donnine tirolesi e poi i lanternini...mi sono innamorata di quelli bianchi e rossi con le passamanerie tipo rete!
    ti invio un grosso smack e grazie per aver partecipato al mio candy, Titty.

    RispondiElimina
  8. Dear Alessandra,
    You are very gifted on creation by all means. Itsuppose you have fairy magic and fairy dust in order to make everything magical and sparkling!From now on, I call you my Fairy Mother :)
    Your Christmas ornaments are so very beautiful! Very well done!
    With such beauties your Christmas tree is going to be gorgeous as well as your home!
    Hugs and kisses


    RispondiElimina
  9. Che decorazione simpatiche e originali !!!!!!! belle davvero

    RispondiElimina
  10. Dear Alessandra, your Christmas treasures,are fantastic and so romantic!I love them all!!You have so talent my friend!Wishing you a lovely evening!Kisses!!

    RispondiElimina
  11. Cara Alessandra, le tue creazioni mi piacciono un sacco!! Sono sempre originali e creative, sei proprio brava!! Bellissima questa idea di usare la base di cartoncino...
    Un bacino da Bia.
    P.S. Grazie per gli auguri!!

    RispondiElimina
  12. Cara Alessandra,
    vedo che sei a buon punto con i preparativi di Natale...beata te!
    Come sempre sei stata bravissima,questi decori sono bellissimi ed unici,in particolare quelli con la stoffina a quadretti sono molto country-chic.
    Bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  13. Anche in rosso, le tue creazioni sono sempre romantiche e uniche! Brava!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  14. Goodmorning, dear Ale, my sweet friend!!!!!
    I love your new creations with fabrics and paper!!!I like very much these dresses!!!!!!
    Kisses, kisses, kisses!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Sei troppo brava, dolce Ale! Troppo brava! Mi piacciono immensamente questi lavoretti.. crei poesia, sai? Un abbraccione!

    RispondiElimina
  16. Non ci posso credere...avevo scritto un bel commento luuuungooooo ma..sparita la connessione e sparito il commento..mi sento così frustrata!!!!
    Ti dicevo che le tue decorazioni sono favolose, comprese quelle del post precedente e che io invece sono indietro con tutto..ma non è giusto, il commento di prima era più carino!
    Bravissima Ale, come sempre!
    Un caro abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  17. Alessandra your imagination has no limits!!!! Congratulations!!! This year, Christmas will be romantic!!!

    RispondiElimina
  18. Un blog maravilloso y unos trabajos espectaculares. Me quedo de seguidora para no perderme nada.
    Besos desde España

    RispondiElimina
  19. Che bello Ale ! Ogni volta che apro il tuo blog rimango incantata!
    Non smetterò mai di dirti che rendi uniche anche le cose più semplici!!
    Ti abbraccio forte,
    Monica.

    RispondiElimina
  20. Io questo anno ho abbandonato il rosso per l'albero... però sara ancora presente nella mia cucina insieme al bianco.. Carinissime le tue creazioni come sempre..
    Elisa

    RispondiElimina
  21. io sono senza parole li adoro bravissima.....baci lu...

    RispondiElimina
  22. Alessandra che incantoooo! Hai una fantasia e una creatività che mistupisce ogni volta! Romantici dettagli natalizi incorniciati da pizzi,fiocchetti e bottoni: corpetti chic…casette da sogno…portacandele…
    Tutti sprigionano la magia del Natale!
    SONO UNA MERAVIGLIA! Li guardo e riguardo …
    Vuoi sapere quale preferisco?
    TUTTIIIII!!!
    Ti abbraccio! Baci baci Anna

    RispondiElimina
  23. Che belle decorazioni natalizie: i fiori sono i miei preferiti.Che voglia di Natale!Ciao, Cri

    RispondiElimina
  24. Quanta fantasia e quanto lavoro in questo blog,cara Alessandra!
    Complimenti! baci Lieta

    RispondiElimina
  25. ¡¡Ainsssssssssssss¡¡¡ que entrada tan preciosa me encanta, es de lo mas romántica y tierna como me gusta , eres genial , gracias por compartir cositas tan lindas, te mando besitos.

    RispondiElimina
  26. Ciao Alessandra,
    quante belle creazioni per il tuo Natale!!!
    I fiorellini sono proprio belli...tutto è bello, complimenti!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  27. Unos detalles preciosos.
    Felicitaciones

    RispondiElimina
  28. Ciao cara!!!

    ECCOMI...pant...pant...arrivo, trafelata ma arrivo!

    GRAZIE del tuo passaggio...per stare bene, si dovrebbe stazionare qui, qui musica dolcissima, padroncina di casa deliziosa e tanta creatività, cosa desiderare di meglio?

    Complimenti per tutto! Bacio. NI

    RispondiElimina
  29. La tua casa sara' sicuramente addobbata con eleganza e raffinatezza . complimenti . ti abbraccio cry68

    RispondiElimina
  30. Oh Alessandra...mi ero persa il tuo precedente post!!!! Che cose splendide riesci a fare...davvero rimango a bocca aperta....a non credere!!! Sei veramente un'artista!!! Buona e serena domenica JERRY

    RispondiElimina
  31. Ciao Alessandra, buona a questi carino e decorare la vostra casa! Soprattutto quando si fanno da soli le vostre creazioni! Sembrano così bella, mi piace il corpo 'che hai disegnato! So che tutto sarà bello! Abbracci, Rose M

    RispondiElimina
  32. Sei davvero bravissima!
    è tutto molto bello. ♧❤
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  33. Adoro tutto ciò che fai!!brava amica mia baci lu...

    RispondiElimina
  34. Ma che spettacolo...mi immagino già un bellissimo albero addobbato con tutti questi piccoli gioielli....sei proprio brava,creativa, raffinata e tanto romantica.....un bacione Micol

    RispondiElimina
  35. Alessandra Ciao, Grazie per le vostre parole gentili e il vostro continuo supporto!
    Vedo in questa ultima voce dettaglio più o meno, ho notato oggi il tuo casita 'con quel lume di candela! sembra così carino! dettagli del 'cuore, abbracci. Rose m

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.