benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 11 febbraio 2020

Una torta piena di dolcezza.

Ecco qui una delle mie ultime creazioni: una torta di pannolini per la nascita di una piccola principessa.



Gli " ingredienti " principali per la sua realizzazione sono: amore e fantasia.




A questi è bastato aggiungere: tre morbidi calzini arrotolati a rosa, un simpatico peluche, un paio di romantiche scarpine, tanti pannolini quanto basta ed un pizzico di creatività!











Ringrazio di cuore la mia affezionata cliente FRANCA per essersi nuovamente affidata alla mie romantiche creazioni.
Buona vita alla piccola VALENTINA, che la vita ti sorrida sempre.



" Ogni volta che nasce un bambino, sboccia un fiore sulla mano del tempo. " FABRIZIO CARAMAGNA.
ALESSANDRA.

14 commenti:

  1. Con ingredienti come amore, creatività e dolcezza, puoi solo lasciare una torta delicata come questa, Alessandra!
    Un lavoro assolutamente delizioso.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Wowww che torta ricca di doni! Un pensiero dolce, bello, utile e fatto con cura e amore, più di così! Complimenti a te.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Hello my dear Alessandra! as always it is a pleasure to visit your blog and see how wonderful and creative you are! I really love your work!
    Kisses and hugs!

    RispondiElimina
  4. So cute!! I am always amazed at your wonderful creations!!
    Thanks so much for stopping by!!
    Hugs,
    Debbie

    RispondiElimina
  5. Your Valentine creation is so sweet Alessandra. I love all the pink items. Thank you for stopping by the Lakehouse blog, and for leaving such kind words. Debbie xo

    RispondiElimina
  6. Bellissima .... come sempre sei super.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Bellísima torta y muy romántica llena de lindos detalles ,el color rosa me encanta !
    Besos

    RispondiElimina
  8. E gli ingredienti che ci hai messo hanno dato un bellissimo risultato!Ciao amica romantica!

    RispondiElimina
  9. Your Affiliate Money Making Machine is waiting -

    Plus, earning money online using it is as simple as 1---2---3!

    It's super easy how it works...

    STEP 1. Input into the system which affiliate products you intend to promote
    STEP 2. Add PUSH BUTTON traffic (it LITERALLY takes JUST 2 minutes)
    STEP 3. See how the affiliate products system grow your list and sell your affiliate products on it's own!

    Do you want to start making profits?

    Click here to start running the system

    RispondiElimina
  10. Salve, vorrei testimoniare per una grande e potente incantatrice, la dottoressa Ellen. Mio marito ha lasciato me ei bambini per due settimane quando l'ho chiamato e non ha risposto al telefono. quando è tornato a casa la terza settimana, mi ha detto che voleva il divorzio ero così arrabbiato che ho pianto tutta la notte e se n'era andato di nuovo ed ero solo il giorno dopo ho cercato cose online e ho trovato un incantatore di nome Dr. Ellen che ha aiutato molte persone con i loro problemi così l'ho contattato per i miei mi ha detto che sarebbero passate 24 ore e mio marito mi avrebbe risposto Ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare e il giorno dopo mio marito è tornato si è messo in ginocchio e ho implorato di annullare il divorzio e ora siamo felici insieme e la mia famiglia è di nuovo unita. Grazie dottor Ellen, continuerò a parlare alla gente del tuo grande lavoro magico. Se hai problemi coniugali, relazionali, di fertilità, puoi contattare direttamente la dottoressa Ellen per assistenza su WhatsApp: +2349132180420
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.