benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 29 ottobre 2019

Giochiamo a scacchi?

L' atmosfera autunnale è finalmente arrivata. Aria fresca, la sera giunge prima, si ritirano fuori i plaid e le calde copertine. I colori autunnali scaldano il cuore. Adoro camminare per le vie della città e sentire il buon profumo delle caldarroste e della legna che arde. Ma passiamo ai miei nuovi progetti.
Due mamme, due cresime e due ragazzini appassionati degli scacchi.



Le bomboniere di oggi sono quelle realizzate per FRANCESCO e per la sua carinissima e gentilissima mamma ANGELA, che non finirò mai di ringraziare per avere scelto le mie creazioni.






Eleganti, raffinate e molto impegnative da creare, queste scatoline sono rivestite in raso e sormontate da gessetti avorio e color tortora handmade.



Per rendere il tutto più scenografico ,ma senza eccedere e rimanendo nel garbato, ho dipinto una scacchiera sulle stesse nuances e disposta al centro delle numerose scatoline portaconfetti.



Ai lati ho voluto aggiungere due torri che sorreggono un simpatico banner con il nome del festeggiato.



Il liet motiv degli scacchi ritorna sui bigliettini.


Care amiche, vi rimando al prossimo progetto: cresima e scacchi parte seconda...a presto cuori romantici!!!
" Gioca a scacchi e conoscerai la libertà". C. SCHWARZ.
ALESSANDRA.

10 commenti:

  1. Ma che brava e che meraviglia. Complimenti :)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. un'idea originale e realizzata benissimo, molto chic, complimenti di cuore Alessandra. un abbraccio immenso Lory

    RispondiElimina
  3. Hello Alessandra, it's nice to have you back and see your beautiful creations with that romantic touch that you give!

    Kisses and happy week !!

    RispondiElimina
  4. Le tue creazioni hanno sempre uno stile personale unico e meraviglioso, cara Alessandra !!
    Ho adorato questo scenario con il tema degli scacchi per Francesco.
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
  5. Glad that you are back and again, creating wonderful things!! Thanks so much for stopping by!!
    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  6. Hola ¡¡Alessandra, volver de nuevo y contemplar tus preciosos trabajos, es un gusto, unos trabajos muy bonitos y delicados, como lo que te caracteriza... ,mucho tiempo sin aparecer ,lo se, lo siento ,os he echado de menos ...besitos mil

    RispondiElimina
  7. It was wonderful to see a post from you, welcome back!

    Your creations are always so beautiful and unique and this is just amazing.

    Take care ♡

    RispondiElimina
  8. Forteeee!Bravissima, cara amica!Ciao e buon autunno!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.