benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

giovedì 12 aprile 2018

Comunione in tiffany

Rieccomi dopo la pausa pasquale pronta a riaprire il mio angolo creativo.
Oggi riparto in tiffany!





Un colore che amo e che trovo molto rilassante e delicato. Tiffany è la tinta che la gentilissima ILARIA ed il suo piccolo LUCA hanno scelto per la prossima comunione del simpatico ometto.




Gli angioletti bianchi in polvere di ceramica, le candide bustine in fresco cotone create su misura, si allineano all' importanza del lieto evento conferendo eleganza e classe.


I portachiavi a citrullo ed i pois dei bottoni al centro, esprimono brio, allegria e vivacità che sono certa accompagneranno ILARIA e LUCA nel giorno della comunione.


La delicatezza accompagna anche il packaging in stile shabby chic.






Ringrazio ILARIA per avere scelto le mie creazioni e compreso il valore del lavoro handmade, sempre fatto con amore e passione.
Ricordo che, chiunque fosse interessato alle mie creazioni, può contattarmi alla seguente mail:
alessandradebe@gmail.com
" Solo ciò che è delicato e concepito con delicatezza, può dare nutrimento all'amore".OSCAR WILDE.
ALESSANDRA.

18 commenti:

  1. Che lavoro delicato e dolce, cara Alessandra!
    Mi sono innamorato dall'inizio alla fine, non solo perché è fatto nel mio colore preferito, ma anche per il buon gusto e l'amore per il dettaglio che mostri sempre nel tuo lavoro.
    È un vero piacere visitare il tuo blog.
    Un grande abbraccio da Siviglia.

    RispondiElimina
  2. How pretty! Wonderful color, so fresh and springlike. The recipients will be very happy! Hugs, Nata

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e bellissimo colore. Brava.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Elegance and class in deed!!
    Those are just beautiful and your recipients will be overjoyed.
    How wonderful it was coming for a visit and seeing your talent and grace.

    Blessings ♡

    RispondiElimina
  5. Una vez más has unido delidadezd y elegancia, con esos tonos tan shabby. Preciosos Alessandra!!!! Besitos canarios.

    RispondiElimina
  6. Adoro il color Tiffany, è delicato ma vivace, preziose le tue creazioni Alessandra... come sempre!
    Un abbraccio e buon fine settimana!
    Imma

    RispondiElimina
  7. Complimenti Alessandra, tutto delicato e bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Wonderful color - so springlike - made with love!
    ♥hug Crissi

    RispondiElimina
  9. Un bellissimo colore per le tue folci creazioni!!!!un grande abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  10. Questa tonalità di colore piace molto anche a me Alessandra. Meravigliosamente raffinate e delicate queste bomboniere per l'arrivo di questa creatura. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  11. Lovely creations in a very sweet colour!!!
    Congratulations, dear Alessandra!

    RispondiElimina
  12. Complimenti è un colore che anche io amo .... stupendo tutto,nulla e stato lasciato al caso ,ogni minimo dettaglio è curato con precisione....sei un mito!!!

    RispondiElimina
  13. Creativity and beauty!
    I love the color!
    Congratulations, Alessandra!
    Hugs,
    Maria Jose

    RispondiElimina
  14. Love the pretty color!! So cute!! Thanks so much for stopping by!!
    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  15. Mi querida Alessandra, de nuevo aquí, viendo tus preciosas manualidades, unos trabajos preciosos que seguro quedaras de lo mejor en esa comunión, y te eligen porque tienes mucho gusto y trabajas mucho mejor...cada vez que salgo vengo a verte no lo dudes...besitos mil.

    RispondiElimina
  16. Hello dear Alessandra!!
    Your creations are so adorable and very beautiful colors too!
    You are so talented my friend!! Wishing you a lovely weekend!Kisses!
    Dimi...

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.