benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

mercoledì 18 ottobre 2017

Altro giro... altra cresima!

Un famoso detto diceva: " Altro giro, altra corsa "... io l' ho fatto mio con " Altro giro, altra cresima!".
Eh sì, anche oggi sono qui per condividere con voi un altro progetto richiesto dalla gentilissima ANGELA per la dolce GIULIA.



Il leit motive di questo lavoro è stata la vivacità, l' allegria. Per tale motivo, le bomboniere di Giulia dovevano esprimere innanzitutto gioia. Da qui, la scelta di non fare nulla di classico e tradizionale ma di optare la scelta su qualcosa di brioso.




Simpaticissimi barattolini con applicazione di biscotti in polvere di ceramica, shabby tags con scritta a mano, fiocchetti in organza verde a pois, contengono confetti e morbidi marshmallow.





Il tema dell' allegria ha continuato nella presentazione dei barattolini con la realizzazione di due bunting in stile shabby chic con il nome della festeggiata.
Mi scuso per la pessima qualità delle foto, ma ho avuto problemi con la macchina fotografica.
Ringrazio di cuore ANGELA e GIULIA  per aver scelto nuovamente le mie creazioni.
Saluto calorosamente le mie nuove followers ed un abbraccio in rosa va a tutte altre voi amiche di sempre.
" La felicità non va inseguita, ma è un fiore da cogliere ogni giorno, perchè essa è sempre intorno a te." SERGIO BAMBARU'.
ALESSANDRA.

18 commenti:

  1. Sarà felicissima Giulia per queste bellissime bomboniere personalizzate e con le lanterne l'allestimento è davvero romantico!
    Complimenti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Un bombonera ideale, Alessandra!!
    Quale buon gusto bisogna eseguire ogni lavoro, imprimendo quel romanticismo che ti caratterizza.
    Bravo.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Complimenti bellissima idea mi piace veramente tantissimo... complimenti di cuore.. spero tu stia bene

    RispondiElimina
  4. Le tue creazioni sono bellissime, dolci e romantiche, come il tuo blog e come piace tanto a me... :) complimenti! Un caro saluto,
    Imma

    RispondiElimina
  5. Come sempre sei unica.. .bellissimi.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  6. Hola Alessandra, eres única e inconfundible con tus trabajos, no te preocupes por las fotos porque se ve un trabajo precioso y romántico ,como siempre, muy bello...besitos

    RispondiElimina
  7. bellissima questa idea e, a dire la verità, la trovo più utile di tutti quegli oggettini legati al sacchetto di confetti...
    Un barattolino in più in cucina fa sempre comodo!

    Luisa

    RispondiElimina
  8. Un'idea particolare e molto carina ed utile!Bellissima anche la presentazione!Soffi rosa, baci, Rosetta

    RispondiElimina
  9. Giulia deve ter ficado muito feliz com tanta coisa linda !!
    seus trabalhos são maravilhosos , sempre feitos com tanto esmero e beleza !!
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  10. Beautiful creations, Alessandra. I love bomboniere. Kisses, my friend.

    RispondiElimina
  11. This creations are so beautiful...love the music on your blog!
    Big hugsXXX

    RispondiElimina
  12. Che bella idea complimenti, Alessandra! è tutto così perfetto, brioso e tremendamente romantico.
    Bravissima come sempre, un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  13. ciao Ale, bellissime anche queste bomboniere,portaconfetti, sempre di ottimo effetto, complimenti!!

    RispondiElimina
  14. WOW, che bello il tuo allestimento! Il barattolo con i biscottini sul tappo mi piace moltissimo! YUM!

    RispondiElimina
  15. Un modo simpaticissimo e originale per festeggiare un momento così bello. E tu, come sempre, hai saputo trasformare i desideri di chi ti ha commissionato queste bomboniere, realizzando i loro sogni. Bravissima Ale!!! Paola

    RispondiElimina
  16. What a beautiful offering!! Thanks so much for stopping by!!
    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  17. Qué dulce esos tarros,me gusta la idea.
    Besos

    RispondiElimina
  18. Una lindísima bombonera. Qué preciosidad y qué gran idea como detalles para invitados.
    Siguen lloviéndote los encargos porque eres la mejor!
    Mi querida amiga, toda mi admiración y cariño.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.