benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

giovedì 14 settembre 2017

Back to MY ROMANTIC CREATIONS

Back to My Romantic Creations! Riapro il blog, riapro il mio SHOP online....insomma....si riparte con la creatività!



Care amiche, le vacanze sono terminate già da un bel po' ma voglio condurvi in un piccolo " assaggio" di quelle che sono state le mie ferie.




Mi sono dedicata a passeggiate tra splendide casette di montagna...






...alla ricerca di trionfi di fiori...



... porte, finestre ed anche antiche biciclette fiorite.





Nel mio cammino ho incontrato buffi personaggi: gnomi, folletti e ....



... anche un tenero orso!



I miei vicini di casa sono stati tanti...







... dolci gatti.







In questa rovente estate mi sono rifugiata nelle mie tanto amate e fresche montagne. Ora sono pronta per ritornare alla creatività !
Anche il mio " segretario"  Batuffolo è stato benissimo...


Care amiche, vi saluto con tanto affetto e vi aspetto al prossimo post creativo.
ALESSANDRA.

23 commenti:

  1. Benvenuto al blog, Alessandra!
    Amo le immagini che tu ci porti oggi ... un luogo che invita a riposare.
    Sono contento che sei tornato caricato con progetti e creatività.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Alessandra sei mancata!Hai fatto bene a scappare in montagna!Che posti bellissimi e curati nei dettagli!Spero che l'autunno arrivi presto!A presto con le tue creazioni romantiche!Sogni rosa!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Dear Alessandra,

    Warm welcome back dear friend. Loved seeing your gorgeous holiday photos - love the pretty flowers everywhere.
    Look forward to seeing more of your romantic creations.
    Happy weekend
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  4. bentornata allora!
    Buon Venerdì, Luisa

    RispondiElimina
  5. Ma che posto fantastico!! ma l'orsetto sulla macchina è il mio preferito, è unico! incredibile hihih...il pezzo forte di questo piccolo album che hai voluto condividere. Ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Welcome home in blogland, Ale! So nice to have you back. Your photos are fantastic. An explosion of flowers, beautiful houses, animals and landscape. A great place to stay! Thanks for sharing these lovely impressions & happy weekend ♥
    Nata

    RispondiElimina
  7. olá Alessandra:
    que maravilha de férias.
    lugares realmente divinos e lindos..
    adorei os anões , e pelo que contei foram sete anões.
    lindos todos.
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  8. Tutto bellissimo, bentornata Ale! una carezzina a batuffolo,
    un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  9. bellissime e rilassanti le tue vacanze :) anche io voglio tanti vicini così!!!! Mamma mia che amore di gatti!!!! Anche il coniglio tenerissimo! E quell'orsacchiottone?!!!! Lo voglioooo!!! <3 un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!!! Adoro la montagna e con queste immagini mi hai fatta sognare!

    RispondiElimina
  11. Beautiful photos, Alessandra! Welcome back, my friend. Have a great autumn!

    RispondiElimina
  12. It looks like it was a beautiful vacation! I love the mountains of Italy. Welcome back! xoxo Su

    RispondiElimina
  13. Sooooo beautiful lovely shots!
    Hug and kisses Crissi

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima, bellissime foto adoro la montagna e i suoi colori e profumi...buona giornata... Kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  15. bentornata cara, anche se ci siamo già salutate su fb!!!! splendide immagini, posti incantati davvero!!! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  16. Hola mi querida Alessandra, unas fotos preciosas ,maravillosas, es siempre un placer venir a visitarte y si, ya han terminado las vacaciones , a ver si nos ponemos ya hacer cositas de las que nos gusta ver...jajajaja¡¡besitos guapa

    RispondiElimina
  17. Bentornata Alessandra! Che posti incantevoli, adoro quei balconcini fioriti, le tendine a quadrettini, le casette in legno, che belle!
    Un abbraccio
    A presto
    Inartesy

    RispondiElimina
  18. Bievenida de nuevo amiga de sus merecidisimas vacaciones.
    Las imagenes son realmente bonitas,de ensueño.
    Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao che bel posto. Fotografie bellissime. Posto splendido.

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia di foto cara Alessandrina, mi sembra di essere stata in vacanza con te , io che non mi sono mossa da casa e ancora sono agli arresti domiciliari per questo mio cattivo virus che non so quando finirà di tormentarmi con la cura veramente devastante.
    Eri in Trentino, mi sembra di conoscere queste delizie , che hanno coronato tanti miei viaggi in questi meravigliosi posti.
    Ti stringo forte mia cara .A presto
    PS: invidio il tuo meraviglioso segretario!

    RispondiElimina
  21. Hola...preciosas fotos y bonito lugar besos

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo post, grazie di averlo condiviso con noi

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.