benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

venerdì 2 dicembre 2016

Il mio Natale comincia sempre con il rosa...

IL mio Natale comincia sempre con il rosa...





Ogni anno adoro creare il mio angolino natalizio in rosa mischiando le mie creazioni con oggetti comprati. Tutto deve essere romantico, soffice, tenero e fiabesco.



Una casetta di dolcetti, con gingerbread e bastoni caramella...





...angioletti e graziosi personaggi sotto l'alberello di citrulli...





...l' albero di Natale addobbato con cupcakes e casetta golosa...





...qui non esiste la tristezza; la serenità, la dolcezza, la tenerezza sono l'aria di questo piccolo mondo fatato dove regnano solo i sogni!
Ringrazio di cuore la gentilissima FABIANA che ha scelto una mia creazione natalizia in rosa: un romantico angioletto in altered art.



Dopo una serie di piacevoli mail, sono felice di aver esaudito le sue richieste creando ciò che desiderava.





Ed ora questo romantico angioletto è giunto a Roma...grazie FABIANA per avere scelto MY ROMANTIC CREATIONS!
Per la realizzazione dell' angelo...


Vi aspetto al mio prossimo post con le mie altre decorazioni in casa.
" Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco che tutto è più dolce e più bello." N. V. PEALE.
ALESSANDRA.


23 commenti:

  1. ci fai sempre sognare.............GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Your pink Christmas corner is so soft and sweet.....I love the flocked pink roses that you included in your vignette...hugs...

    RispondiElimina
  3. Your pink Christmasis very inspiring and invating Alessandra!

    Christmas angel of your own is so very pretty too ♥♥♥

    A merry and a happy weekend

    RispondiElimina
  4. Dearest Alessandra, your first angels are so cute to. Love all your romantico pink.. Christmas is so lovely.. Thank you for always your sweet visits with me with love Janice

    RispondiElimina
  5. Anche io sono un'amante del rosa Alessandra.
    Il tuo angioletto è veramente bello.
    Grazie per averlo portato alla nostra raccolta Natale da Vivere.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  6. Come sempre i tuoi angoli natalizi sono un vero incanto!bacioni

    RispondiElimina
  7. Cose incantate che ti fanno sempre sognare ...bellissimo tutto, l'angioletto è troppo bello, ciao Alessandra, buona serata,
    laura

    RispondiElimina
  8. Ogni anno è sempre un'emozione entrare qui, respirare questo soffice vento rosa che sa di zucchero filato e favole!Buon mese cara amica romantica!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  9. Le tue creazioni sono adorabili, purtroppo io da qualche anno sono terribilmente infastidita dalle feste comandate, per lacerazioni non ancora guarite...
    Mi isolo insieme a poche persone che la pensano come me, e passiamo il periodo come tutto fosse normale ( a stento sicuramente ...)
    Perdonami!
    Un tenero bacio!

    RispondiElimina
  10. Ciao
    tutto bellissimo. Buona domenica.

    RispondiElimina
  11. Muy bonito todoo lo de Navidad en rosa,bellissimoo!!!
    Kisses

    RispondiElimina
  12. un Natale dolce e romantico si respira nella tua casa...atmosfera da sogno!!!! Un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  13. Dear Alessandra,

    So lovely to see your romantic and beautiful Christmas decorations. Love all the sweet pink and everything pretty.
    Hope you are having a great week and many thanks for visiting me.
    sending hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  14. come sempre tutto dolce e romantico !!!!un bacione...

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il tuo angolo "Rosa", buon fine settimana, Gabry

    RispondiElimina
  16. Il tuo Natale rosa è bellissimo e romantico..quell'alberello rosa è fantastico, me ne sono innamorata!! Un abbraccio e buona festa dell'Immacolata ^_^
    Sy

    RispondiElimina
  17. Il tuo Natale rosa è bellissimo e romantico..quell'alberello rosa è fantastico, me ne sono innamorata!! Un abbraccio e buona festa dell'Immacolata ^_^
    Sy

    RispondiElimina
  18. Il tuo Natale rosa è bellissimo e romantico..quell'alberello rosa è fantastico, me ne sono innamorata!! Un abbraccio e buona festa dell'Immacolata ^_^
    Sy

    RispondiElimina
  19. Quanto ti sono grata per la dolcissima, romantica atmosfera con cui vesti il tuo Natale, carissima Alessandra !

    Con un forte abbraccio che ti esprima tutta la stima e l'affetto che ho per te ti auguro un weekend che prosegua gioioso come non mai

    Xx Dany

    RispondiElimina
  20. Alessandra,
    So pretty!! I just love pink Christmas decorations and yours are beautiful!! Thanks so much for visiting!!
    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  21. Nelle tue mani le cose rinascono a nuova vita, sempre super romantica e dolce.
    Splendido tutto, mi piace soprattutto l'alberello di citrulli. =)
    Dani

    RispondiElimina
  22. la tua personalissima versione in rosa è un incanto XD

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.