benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

venerdì 18 novembre 2016

Natale in pink.

Avete cominciato a pensare al Natale?...Il conto alla rovescia è iniziato...





Anche quest' anno il mio Natale sarà in bianco e rosso ma non posso rinunciare al mio amato rosa. Ho realizzato, quindi, un romantico alberello con citrulli in stile shabby chic.



Una creazione natalizia che sa di sogno, di candore e di fiaba.



Una creazione che ha unito altered art, cucito creativo ed applicazioni. Sui soffici citrulli ho inserito stelline in madreperla. Il romantico alberello è sostenuto da una tazzina rivestita con cotonina rigata, nastro e merletto color cipria.




Un tocco di romanticismo alla festa più bella dell' anno.
Ma veniamo all' elemento di riciclo...



...alla base una tazzina in plastica di un gelato al caffè!
Vi saluto con affetto con immagini di un Natale in rosa.





" Voglio un Natale NORMALE,un Natale d' amore e di affetto, di gesti gentili, di tenerezza." ANTON VANLIGT.
ALESSANDRA.

30 commenti:

  1. E si hai proprio ragione, ci hai catapultati un un mondo di fiabe avvolti da tanto candore.
    Complimenti il Natale in rosa non è affatto male... brava,brava
    Buon f.s.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Your Christmas tree creation is so romantic Alessandra! Have a blessed day my friend....hugs...

    RispondiElimina
  3. Cara amica romantica, la tua creazione ti rispecchia completamente!Dolce e romantica come te!Appena posso comincerò l'albero che sarà sempre pink, chissà forse aggiungerò un po' di celeste!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. bravissima , le tue creazioni lasciano sempre a bocca aperta!!! Baci

    RispondiElimina
  5. que lindo !!!
    muita ternura e encanto...
    maravilhosa criação....
    grande abraço e bom fim de semana !!
    :o)

    RispondiElimina
  6. si si stavolta non mi becca impreparata!! ho iniziato x tempo :) bellissimo il tuo alberello come si chiamano citrulli vero? questi fagottini? io feci dei punta spilli e una collana. bellissima trovata e come sempre batti tutti per lo stile super romantico!! un bacione

    RispondiElimina
  7. I simply love your " Natale in Pink " ❤️❤️❤️❤️

    You made me dreamed of a white Christmas!!! Thank you for the positive energy you spread out from each of your creation!

    Happy weekend my dear !!!

    RispondiElimina
  8. Mi querida Alessandra, que gusto venir a verte , una entrada mágica llena de ternura y con un aire que me deja enamorada e impaciente esperando la navidad, me ha encantado tu árbol de cuento navideño...besitos un montón

    RispondiElimina
  9. Hay que me encantaaa!!! ahora si que me has robado el corazón amiga!!!
    Es maravilloso este árbolito que a la vez puede ser un bonito acerico,que gran idea,es realmente precioso.
    Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  10. hola,,,que bonito y romantico te quedo,me gusta mucho,,besos

    RispondiElimina
  11. Lust love your latest creation!! So Sweet and thanks so much for sharing the photos of the store decorated for Christmas. I LOVED seeing that!!
    Thanks for always taking the time to visit!!
    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  12. Oh yes, Christmas is coming with big steps. Your pink tree is wonderful, such a cute decoration ♥. Your recycling ideas are always great! Oh and I love the big white Christmas tree on the last pics, too, very sweet with these birdhouses. Have a cozy weekend! Hugs, Nata

    RispondiElimina
  13. What a sweet little Christmas tree!!!
    I am interested to see your white and red decoration this year, dear Ale! I wish you a lovely Sunday!!!

    RispondiElimina
  14. Your Christmas trees are so beautiful and stylish. You always have such great ideas.
    I embrace you
    Crissi

    RispondiElimina
  15. Un alberello soffice, dolcissimo, che incanta a guardarlo. Eh si, oramai il Natale si sta avvicinando a grandi passi e si cominceranno ad aprire gli scatoloni, e ritroveremo i nostri oggetti natalizi che doneranno alle nostre case l'atmosfera magica ed insostituibile del Natale. Bisous. Paola

    RispondiElimina
  16. Me encantan tus entradas navideñas, son muy inspiradoras con esos fantasticos reciclajes! Es una creación preciosa y muy romántica, como todo lo que haces!
    Un beso!

    RispondiElimina
  17. E' proprio così Alessandra.....creazione che sa di sogno, candore e fiaba.
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  18. Oh my talented friend you sweet pink Christmas tree is adorable. So charming sitting there with that darling little snowman near by. I love the added little stars. Such a pretty decorations. Yes the countdown is here and I have begun too. Wishing you a blessed time creating your magic for Christmas. Hugs

    RispondiElimina
  19. Holaaaa!! Your creations are precious, delicate and so romantic, that I fall in love just to see them.
    kisses a lot!

    RispondiElimina
  20. è bellissimo anche in rosa. molto romantico.
    ps. il natale?????? aiuto sono in super ritardo. ciao cry

    RispondiElimina
  21. Buongiorno! Che bellissima musica! Complimenti per il blog! Meraviglioso non trovo altre parole, non ho ancora preparato nulla mi sembra un pò troppo presto...però mi sta venendo una voglia ora che ho visto le tue foto! Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  22. Just wanted to stop in to thank you for taking the time to visit!!
    Hugs,
    Debbie

    RispondiElimina
  23. Delicato e gentile come te anche se io ho una spiccata allergia per le feste comandate mia dolce amica..
    Una soave notte stellata per te!

    RispondiElimina
  24. Ma che bello!!! passando di qui si respira già il Natale!! un abbraccio,Gabry

    RispondiElimina
  25. Ciaooo ecco di questo alberello ti parlavo nel mio commento precedente..è meraviglioso, sa di fiaba! Lo condivido! Bacioni
    Sy

    RispondiElimina
  26. Eccola qui, protagonista di questo bel post, questa meraviglia di alberello originalissimo. =)
    Dani

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.