benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

giovedì 10 settembre 2015

Fiocco azzurro.

Nell' ultimo post vi avevo promesso un secondo fantasioso viaggio in lilla, ma un altro lieto evento deve avere precedenza. Pochi giorni fa è nato il piccolo Mattia, nipotino della mia carissima e dolcissima amica Anna.



Prima di quest' estate Anna mi ha chiamata chiedendomi di realizzare qualcosa per la nascita del suo piccolo Mattia. Per me è stata una gioia doppia! Creare per la nascita di un bimbo già mi riempie il cuore, ma sapere che le mie creazioni vengano scelte tra tante da un' amica speciale mi rende ancora più felice...Grazie Anna, per esserti affidata a me!



Anna non voleva il solito fiocco nascita, ma qualcosa di diverso. Le proposi l' idea di una ghirlanda, romantica e shabby chic che avrebbe incontrato il gusto di sua nuora.



La nascita è innanzitutto amore : si viene al mondo grazie all' incontro di un amore e nascere è proprio la materializzazione di questo sentimento. Da ciò, cuori in tessuto sui colori naturali ed uno in pannolenci a pois per dare un tocco di celeste.



Un bimbo che nasce è un angelo caduto dal cielo. Proprio per questo, ho voluto inserire angioletti in gesso. Uno è adagiato su una nuvola , intento a vegliare Mattia per tutta la vita perchè sono certa che sarà così.





Dolcissime scarpine in azzurro e romantica tag con cicogna portano altra dolcezza alla ghirlanda. Ad Anna erano piaciuti molto i miei lollipop di pannolini tanto che ha voluto che ne realizzassi cinque non solo per Mattia ma anche per Alice.





I lollipop li trovo non solo molto originali ma anche utili. In queste realizzazioni è racchiusa dolcezza, simpatia ed allegria.



Al piccolo Mattia mando l' augurio più romantico che ci sia di benvenuto al mondo. Caro Mattia, con l' amore dei tuoi genitori, della tua famiglia ed in particolar modo della tua dolcissima nonna Anna, la vita ti sorriderà sempre. Ancora un grazie speciale ad Anna!!!
" Sono nato, il dono più bello della felicità è qua. " ANONIMO.
ALESSANDRA.

29 commenti:

  1. Il piccolo Mattia,ha trovato una casa piena d'amore ed è stato atteso con tanta gioia!Il fiocco di nascita creato da te con amore porterà ancora più calore e serenità!Dove c'è la tua mano,c'è la dolcezza,il romantico,sia esso rosa,azzurro o di un altro colore!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Che gioia che trasmette questo post, una gioia grandissima che si aggiunge a quella del lieto evento, già di per sé incommensurabile !

    Grazie per aver allietato con il tuo romanticismo e la tua dolcezza questa mia serata,
    Con il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  3. le tue creazioni son sempre originali e bellissime e soprattutto fatte con tanto amore !!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Oh my goodness Ale, I think this is your sweetest post and creation so far. Full of sweetness, love and cuteness. Benvenuto piccolo Mattia.

    Hugs and Kisses,
    ❤️Ana

    RispondiElimina
  5. Hola mi querida Alessandra , una entrada mágica ,maravillosamente bonita y tierna ,eres un hada de las cosas bellas ,un deleite venir a verte ,aprendo muchísimo las ideas que nos da son grandes y delicadas, me encanta la entrada tan bella que nos has puesto ,un abrazo enorme guapa¡¡

    RispondiElimina
  6. Veramente originale questo tuo lavoro dove in un fiocco nascita viene racchiuso tutto l'amore...e i lollipop sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...bravissima mia amica

    RispondiElimina
  7. I can see that Mattia is a very special baby! The diaper lollipops are so cute, you have out done yourself this time Ale....hugs...

    RispondiElimina
  8. Love your creations. What a darling heart wreath with the sweet cherubs. Love the diaper lollipops. You are so talented and this is fabulous!!
    Enjoy the weekend. Hugs. cm

    RispondiElimina
  9. Oh so beautiful creations, always so lovely works!
    Happy weekend and hug
    Crissi

    RispondiElimina
  10. Che bello benvenuto Mattia e un abbraccio Alessandra!

    RispondiElimina
  11. fortunato il piccolo Mattia!!!!!!! circondato da tenerissime coccole! bravissima come sempre! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  12. Che bella ghirlanda ...è davvero diversa dal solito !!! Ciao Ale ....inutile dirti che sei bravissima

    RispondiElimina
  13. che bello il fiocco e le asciugamani mi piacciono un sacco così come le hai realizzate, complimenti!un bacione simona

    RispondiElimina
  14. Pretty heart, and the lollipops are a great idea. Super!!
    Hugs, Nata

    RispondiElimina
  15. Quanto amore in questo post Ale, amore che hai trasferito in questo fiocco nascita, una vera e propria meraviglia! E i lollipops, che a parte qui da te, io non ho mai visto, sono una vera chicca, utile oltre che molto simpatica come idea. Sei dolcissima cara amica, e la tua dolcezza parla attraverso ogni oggetto che crei. Auguri a queste nuove vite che si affacciano al mondo ♥! E un super brava a TE!!! Paola

    RispondiElimina
  16. cara Ale mi unisco a te nell'augurio di buona vita al piccolo Mattia... e questo insolito tocco di azzurro mi piace molto.
    p.s. (grazie della visita... sempre graditissima)
    un bacione
    patri

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia le tue creazioni, curate in ogni minimo dettaglio. E i lollipop sono semplicemente geniali! Ciao.

    RispondiElimina
  18. Cara Alessandra,
    le tue creazioni avranno fatto sicuramente
    impazzire di gioia la tua amica Anna, sei imbattibile!!
    Buona giornata
    Love Susy x

    RispondiElimina
  19. ciao Ale come stai? la ghirlanda è molto bella ma i lollipop sono qualcosa di spettacolare. Mi piacciono tantissimo. Brava Ale

    bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Dolcissima amica venire nel tuo blog e trovare questo post…è stata una sorpresa grandissima che mi ha commosso dall’inizio alla fine! Un tuffo al cuore! Non riesco a spiegare a parole l’emozione che si prova per la nascita di un nipotino, (ho la fortuna di averla provata per la terza volta) non riesci a credere all’amore immenso che si sprigiona nel tuo cuore! Per Mattia volevo un dono speciale, qualcosa di diverso, creato apposta per lui…con le tue mani e il tuo cuore! E tu lo hai realizzato con tanto amore contribuendo a portare gioia nella nostra famiglia! E che dire dei lillipot? Se ne sono innamorati tutti com’era successo a me quando li avevo visti in tuo post! Complimenti dai neo genitori! Non finirò mai di ringraziarti cara amica per aver dedicato il post a Mattia, per le tue parole, gli auguri e soprattutto per la tua preziosa amicizia!
    Ti abbraccio forte!
    Dolce notte e sogni rosa!
    Grazie a tutte per gli auguri a Mattia!

    RispondiElimina
  21. E' tutto molto dolce e romantico, complimenti e un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Such sweetness you created for your friend to present to her grandson, Alessandra. The cherubs make my heart smile. You have such a gift for styling just the perfect presents.
    Debbie
    xo.

    RispondiElimina
  23. il tuo stile romantico è molto dolce e contagioso, bellissimo fiocco,
    ciao Marina

    RispondiElimina
  24. hai sempre idee nuove e originali... ha fatto bene la tua amica a richiedere il tuo aiuto, l'hai consigliata bene
    un bacione grande ma proprio grande VAleria

    RispondiElimina
  25. Mattia è un bimbo fortunato...e tu sempre avanti con le tue meravigliose idee...bacioni :*

    RispondiElimina
  26. trabalhos belíssimos !!
    lindo , muito lindo seu blog !!!
    :o)))
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  27. trabalhos belíssimos !!
    lindo , muito lindo seu blog !!!
    :o)))
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  28. So sweet and what a wonderful gift for a sweet baby boy!!

    Love the hearts....

    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  29. Un fiocco decisamente insolito e originale, molto dolce. =)
    Dani

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.