benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

domenica 22 dicembre 2013

Un caffè sotto l' albero.

I regali sono pronti, la casa è tutta decorata a festa... ormai è quasi Natale! Visto che c' è sempre tanto da fare, soprattutto ai fornelli, ho preparato una tazza di caffè per tutte voi.

Un po' di caffeina ci vuole! In questi momenti bisogna avere la giusta carica per affrontare le tante cose da fare per il Natale. Ed allora accomodatevi e bevete con me un romantico caffè sotto l' albero.




Un po' di rosa insieme al bianco e rosso del mio albero, strano abbinamento... lo so.


Ma io sono così, una romantica che non sa rinunciare ai sogni in rosa ed una tradizionalista che non vuole abbandonare il rosso natalizio.


Ecco il mio albero carico di mie creazioni in altered art, in cartonnage, in cucito... per rendere handmade anche il simbolo del Natale.





Le decorazioni in bianco e rosso di casa mia continuano... ma in qualche prossimo post!
Con il mio romantico caffè sotto l' albero partecipo al bellissimo e natalizio party di Sandi

Il colore rosa è il mio preferito e questo è ormai noto. Il rosa è il simbolo della capacità di dare e ricevere amore, di alleggerire la mente e di allontanare i pensieri negativi. Detto ciò, auguro con tutto il cuore...
... BUON NATALE IN ROSA A TUTTE VOI !
" Il Natale dovrebbe essere legna che arde nel caminetto, profumo di pino e di vino, buone chiacchiere, bei ricordi e amicizie rinnovate. Ma... se questo manca basta l' amore." JESSE O' NEILL.
ALESSANDRA.

44 commenti:

  1. Cara Alessandra il tuo albero è un incanto!Il tuo rosso è un rosso romantico che si sposa benissimo con il rosa che tu ami tanto!Vorrei essere seduta sulla poltroncina sotto l'albero a prendere il caffè con te!Parlare del romantico e del rosa che abbiamo in comune!Ti auguro con tutto il mio cuore dei momenti sereni da trascorrere in famiglia,ti auguro di continuare sempre ad essere te!Buon Natale cara amica a te e alla tua famiglia!Ti sono vicina con il pensiero!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Hola amiga!!!Me encantan sus escaparates,llenos de mágia,e ilusión,yo tambien comparto el amor por el color rosa,el romanticismo y las ganas de soñar.
    Me encantaría tomar un té con usted,acepto la invitación,será un té virtual,rodeado de amigas blogueras y buenas sensaciones.Felices Fiestas!!!!

    RispondiElimina
  3. Me encanta la decoración de su casa por Navidad.Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  4. Il tuo albero è così bello e tanto romantico, come anche il tuo angolino caffè! Ti auguro un Natale da trascorrere in serenità e pace insieme alle persone a te care! Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Your tree is gorgeous and the red ornaments look perfect with the rest of your romantic home! Have a blessed Christmas my dear friend....hugs, Penny

    RispondiElimina
  6. Hola Alessandra, que decoración con más gusto, es preciosa, me gusta mucho, los colores son ideales tienes un ambiente muy cálido y muy romántico, te deseo que lo pases muy bien esta Navidad y que todo sea un sueño, te dejo todo mi cariño, besos.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, tutto stupendo, sembrano immagini da rivista. Complimenti, accetto il caffè e ricambio gli auguri.

    RispondiElimina
  8. Ah ! finalmente un po' di relax !! Ci voleva proprio questo caffè a casa tua !Complimenti per tutto ..l'albero è bellissimo con tutte le tue meraviglie !!
    Auguroni ,cara Alessandra , per un felice Natale ...tutto rosa !

    RispondiElimina
  9. Sono già seduta con te a bermi un buon caffè... ogni volta entro nel mondo delle fiabe!! Buon Natale cara Alessandra, un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessandra è tutto bellissimo, stupendo una meraviglia!il tuo albero è fantastico, complimenti per tutto!ti auguro un buon natale a te e a tutta la tua famiglia...bacioni simona

    RispondiElimina
  11. Pensiero stupendo questa tazza di caffè...ci voleva proprio:-) complimenti per l' albero di Natale, e stupendo !!!! Adoro anche i cuscini con le cup cake che giacciono sul tuo divano....Buon Natale anche a te Cara Ale e grazie per essere così presente in tutti i ns blog...BUONE FESTE DI CUORE!!!

    RispondiElimina
  12. Alessandra ma che mi hai letto nel pensiero? Mi sono appena seduta dopo una lunga giornata di spese, pacchi e pacchettini, stanca ma soddisfatta e… un caffè è proprio quello che ci vuole! Poi se è offerto da te non ci rinuncio, anche se è un po’ tardi! Sto ammirando il tuo MERAVIGLIOSO albero, è un incanto con tutte le tue creazioni che trasmettono la magia del Natale! Il divano è comodissimo e l’angolo caffè sembra uscire da un libro di fiabe tanto è romantico e coccoloso! Cara Alessandra grazie per la tua calorosa accoglienza… per la romantica atmosfera che si respira da te …per i sogni che ci regali!
    Ti auguro di CUORE un Natale di felicità, sereno e dolcissimo insieme alla tua cara famiglia e al tuo splendido bambino e continua a sognare in …rosa! Ti abbraccio….stelline rosa per te! Baci! Anna

    RispondiElimina
  13. merci Alessandra pour tes jolis commentaires, je te souhaite également un Joyeux Noël. Ton arbre de Noël est merveilleux ainsi que la table de café! Je l'adore ça, surtout capuccino avec beaucoup de creme!

    Bisous Janny

    RispondiElimina
  14. Ciao! Il tuo blog è bellissimo...accogliente e molto romantico, non vorrei mai andar via..

    RispondiElimina
  15. ..mi sono unita nel tuo gruppo amici...ti aspetto nel mio blog con molto piacere...
    Tanti auguri di Buon Natale!
    Baci,Ely

    RispondiElimina
  16. AUGURISSSSSSIMI di cuore...in rosa, sempre! Albero splendido! Un bacione. NI

    RispondiElimina
  17. Ti ho scoperta tramite il blog Creazioni Filò e con gran piacere mi unisco, il tuo blog è romanticissimo e si respira una dolce e piacevole "aria".
    Un augurio di cuore a te e a tutta la tua famiglia.
    Nadia

    P.s. grazie per il caffè, naturalmente ti invito a prenderlo da me! Quanto zucchero?
    Ti aspetto!!!!

    RispondiElimina
  18. Hi Alessandra,
    Everything looks so beautiful in your photos. Your tree is lovely and the decorations are so sweet. I can see some cupcake pillows that are adorable and the tea set is very pretty! Thank you for visiting me and all of your kind words. I hope you have a very Merry Christmas! Karen

    RispondiElimina
  19. Es preciosa tu decoración navideña!!...Feliz Navidad!!..besos

    RispondiElimina
  20. Dear Alessandra,how beautiful is your christmas decoration!!I really like your tree and your tea cup set!!!So romantic!!Those pillows are so sweet!!!Merry Christmas and Happy holidays to you and your family!Kisses!!
    Dimi...

    RispondiElimina
  21. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rivoooooooo Ale ho proprio bisogno di un buon caffè da degustare in un angolino come questo.....ma che bello! Ma che dici, guarda che io non vedo proprio che stoni il rosso con il rosa, trovo invece che tu abbia creato un albero FAVOLOSO, tutto dolcissimo e carinissimo.....e ammazza che ordine figlia mia! Se arrivi ora a casa mia.....sembra sia scoppiata una bomba in salotto......Buon Natale anche a te carissima, a tutta la tua famiglia, trascorri queste feste in serenità e gioia e, soprattutto, in buona salute. Con affetto. Paola

    RispondiElimina
  22. I love your blog, it is so inspiring. Christmas in your colors are so wonderful.
    I wish you a Merry Christmas and a Happy New Year.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  23. Un Natale bianco e rosso, da favola e un caldo caffè da assaporare , da parte tua... e da parte mia cari auguri!
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Franca, ti scrivo qui perchè non ho una tua mail...grazie mille per le bellissime parole. Anche auguro Buon Natale!!!
      Bacioni
      Alessandra

      Elimina
  24. Cara Alessandra,
    grazie per questo dolce invito....un caffè non lo rifiuto mai,nemmeno a quest'ora!
    Trovo il tuo albero armonioso e di un romanticismo unico,favoloso!
    Auguro a te e alla tua famiglia un Natale ricco di gioia e serenità!
    Un forte abbraccio!
    Letizia

    RispondiElimina
  25. Sono arrivata attirata dal profumo del caffè...e dall'atmosfera che si respira qui!!!
    Auguri di Sereno Natale cara Alessandra!!!
    Abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  26. Your home looks amazing. Have a wonderful Christmas. Blessings, Martha

    RispondiElimina
  27. Alessandra, your tree is just so pretty and whimsical! I love it! I would love to sit and join you for coffee by your pretty tree. Thank you for sharing and coming to my Christmas Tea. Enjoy the beauty of the season and Merry Christmas!

    Blessings,
    Sandi

    RispondiElimina
  28. Mi sono accomodata ....sto' bevendo il caffe' nel tuo bellissimo salotto romantico dove ogni volta mi fai tornare bambino perche' respiro questa magia che tu sai far arrivare fino alla mia anima ,coccolando il mio cuore ...non voglio andarmene,fammi restare ancora su queste bellissime poltrone dove posso ammirare il tuo spendido albero che tanto parla di te,e in un angolo di vetrata fa capolino un ciclamino...AMICA CARE TRASCORRI UN NATALE MAGICO CON LE PERSONE CHE AMI!!!!! TI STRITOLO DI BACI

    RispondiElimina
  29. Hello my friends! ... Very cute all at home! ... As I would like to be there! ... You have the best of Christmas, I wish you peace, love, health and money you smile !
    merry christmas! from across the pond!

    RispondiElimina
  30. Your Christmas tree is beautiful with many handmade ornaments. The table with the coffee is welcoming and I adore the cupcake pillows.
    Merry Christmas.

    RispondiElimina
  31. Manco da tanto, ma non potevo perdermi il tuo Natale super romantico e unicooooo!!!
    Inutile ripetere che viviamo agli antipodi per stile e colori, ma non smetterò mai di dirti che la tua vita in rosa mi affascina ...
    Tutto perfetto, non manca proprio nulla, compresa la caffeina che decisamente in questi giorni serveeeeee !!!
    Grazie di cuore come sempre per le tue dolci parole ...cercherò di curarmi e di riposare in queste vacanze.
    Ti abbraccio forte forte, ti auguro di trascorrere un sereno e felice Natale con i tuoi cari e ... Alla prossima
    Un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  32. Que ambiente mas romantico y navideño,me encanta!!!
    Bss y FELIZ NAVIDAD!!!!

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Alessandra... finalmente eccomi qui per augurare un sereno Natale a te ed ai tuoi cari, un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  34. che meraviglia il tuo albero lo trovo davvero molto bello e romantico,le tue foto sono straordinarie rendono magico anche un caffè! ti auguro un sereno Natale un abbraccione

    RispondiElimina
  35. Che bellissimo albero
    grazie del caffè' in ritardo
    ma di auguro buon Natale
    ciao Giulianar

    RispondiElimina
  36. Ευτυχισμένα Χριστούγεννα να έχεις Αλεξανδρα μου !!!!!!!!!!!!!
    Φιλάκια πολλά!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Απάντηση

    RispondiElimina
  37. Ciao Alessandra, auguri di Buone feste !!! Complimenti per l'albero e per le decorazioni...Un abbraccio. Stefania

    RispondiElimina
  38. Best wishes, dear Alessandra!!!!I I am sure you had a wonderful Christmas in your lovely and romantic house and I wish you all possible happiness and good health for the new year!!!!
    Tanti auguri!!!!!

    RispondiElimina
  39. Que preciosa se ve su casa, sus detalles son todos adorables, deseo que hayan pasado una feliz navidad y que el año que entra la colme de bendiciones.
    Besitos
    Isabel

    RispondiElimina
  40. Quanto mi sei mancata Ale.....grazie per non avermi dimenticata!!!
    Che meraviglia il tuo albero...le decorazioni che hai realizzato lo rendono prezioso!!
    Questo è stato per me il Natale più sereno in assoluto.... con la mia mamma accanto...una magia...spero anche per te con tutto il cuore!
    Ti abbraccio
    A presto
    Monica.

    RispondiElimina
  41. Dear Alessandra, very beautiful and romantic all your fotos ... and your xmas tree i like very much...good luck to the contest (i dont understand the subject of the contest)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.