benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 24 settembre 2013

Un romantico caffè.

Mentre varie creazioni sono " work in progress ", vi apro le porte di casa mia per offrirvi un romantico caffè.

Qualche piccolo angolo domestico, dove a prevalere è sempre il mio amato rosa, per condividere con voi il sogno, la spensieratezza, la calma, il relax che questo colore mi dona.
Gli eventi della vita sono sempre pronti a tingere i nostri destini di colori scuri, tenebrosi...
... ma noi dobbiamo essere forti e non cessare di credere nelle nostre potenzialità per vincere le avversità della vita.
Io, con il mio rosa, tingo le " brutte " tinte della vita ed ogni volta, anche quando tutto sembra perduto, torno a sognare in rosa! Spero abbiate gradito il mio romantico caffè.
" La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perchè si ha ciò che ci piace, e non perchè si ha ciò che gli altri trovano piacevole." F. DE ROCHEFOUCAULD.
ALESSANDRA.

44 commenti:

  1. Cara Alessandra , quanto hai ragione ma talvolta il rosa non riesce a coprire i colori scuri.....sta succedendo a me ( non di persona) ,una componente della mia famiglia è tanto incasinata e sembra che i problemi non abbiano fine ....speriamo !!!!!

    RispondiElimina
  2. Dolcissima Alessandra ho assaporato con gran piacere il caffè che ci offri, avvolta in una nuvola tutta rosa, dove è stato piacevolissimo lasciarsi andare ad un momento dolcissimo. Appoggio in pieno ciò che dici, dispiaceri e dolori la vita spesso ce li dà, anche pesanti da portare, ma si deve avere il coraggio e la forza di andare avanti SEMPRE! Hai certe cosine cara Alessandra......tra te e Rosetta non si sa dove poggiare gli occhi! Un abbraccio Pink Women! Smackkkkkk. Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcissima non c' era serata migliore in cui avrei avuto bisogno di leggere queste parole....grazie

    RispondiElimina
  4. Parole sante Alessandra, sono d'accordo! ...e che atmosfera meravigliosa!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Che bello! Tutto così romantico e accogliente! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. è proprio vero cara Alessandra, anche io nella vita sono contenta delle piccole cose che piacciono a me,anche se per altri forse è banale,io mi accontento del poco e dipingo la mia vita di rosa! p.s. bello il quadro grande con le rose!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Que bonito rincón amiga,donde poder disfrutar de una buena taza de café y relajarse.
    Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  9. TIenes razón la vida deberia ser siempre de este color. Un rincon precioso.
    Besos

    RispondiElimina
  10. Hola Alessandra querida, me encuentro relajada, feliz y de lo más cómoda en tu rincón, en tu lindo rincón color de rosa , como me gustaría compartir contigo una merienda un café conversando contigo de la vida de lo dura y maravillosa de todo lo que nos acontece cada día .......pero como no es así aunque solo sea virtualmente lo comparto y soy feliz de haber entrado hoy me he sentido muy bien....................te dejo un abrazo enorme.

    RispondiElimina
  11. Ciao dolce Alessandra,sono contenta di essere entrata in casa tua.Mi sono sentita di avere delle scarpe da ballerina rosa e di volare nella tua nuvola rosa!Gli angoli di casa tua sono romanticissimi e bellissimi!In tutto questo rosa mi sento a mio agio tra rose e rosa e angeli!Lo sai che la penso come te,la vita a volte a colori scuri,molto scuri e noi la pennelliamo di rosa.Evviva il nostro rosa!Tanti bacetti incartati come caramelle in una carta rosa!Rosetta

    RispondiElimina
  12. Ciao Ale anche il mio saluto sarà del tuo colore preferito perchè il tramonto, il rosa, lo ha dentro, ma non è mai la fine perchè poi, giunge l'alba, che di nuovo ha dentro questo colore! Baci pink! NI

    RispondiElimina
  13. Love it, love those white frames at the bottom.. really pretty with love Janice

    RispondiElimina
  14. alessandra è proprio vero la tua casa ti rispecchia è dolce accogliente romantica ed elegante come te!!!!un abbraccio....

    RispondiElimina
  15. Che bello Alessandra, la tua frase finale mi piace tantissimo e mi ha fatto riflettere!grazie!!!
    la tua casa è un'amore!complimenti anche per i bellissimi coni che hai preparato per Rosetta! buona giornata..baci simona

    RispondiElimina
  16. Buon giorno cara, bellissimo angolo domestico, accetto volentieri il tuo caffè. Sai che a me rilassa il celeste, sì, lo chiamo così, non azzurro, mi piace proprio questa parola che mi riconduce al cielo a agli angeli. Non che voglia raggiungerli nell' immediato ;-DDD
    Felice giornata.

    RispondiElimina
  17. meno male che esiste questo colore che adoro tantissimo !!!!! complimenti per gli scorci di casa tua che ci hai regalato e io non prendo caffe' ma per farti piacere lo accetto volentieri <3
    un bacione valy

    RispondiElimina
  18. Good morning ... Alessandra .. what beautiful .. soul writhes inside the wonderful PEACE .. fantastic colors .. and optimism to Bless you .. my eyes .. that cheered us bring the LORD this Time .. sending you September colors and flavors .. Kisses .. Maria ..

    RispondiElimina
  19. si cara ho gradito il tuo caffe' e anche le tue parole che sono tremendamente vere....bellissimo il tuo angolo romantico ...hai uno spiccato senzo del buongusto...baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  20. Dear Alessandra,
    it is true , I also in my life are glad for the little things that please me, , i want pink color in my life !!!Oh!!!I loved those shabby chic frames,on the wall!!!
    Have a happy day!!!Kisses!!
    Dimi...

    RispondiElimina
  21. Grazie di questa pausa tutta in rosa e dell'ottimo caffè...ci sai sempre donare serenità ed ottimismo cara amica..ce n'è bisogno veramente sai?
    Ti abbraccio forte forte e ti auguro che continui a vedere e a vivere in rosa...nonostante il grigio della vita!
    Anna

    RispondiElimina
  22. Ero talmente presa dall'argomento che ho dimenticato di dirti che gli angoli di casa tua sono bellissimi e romantici...sembra di vivere in un sogno!

    RispondiElimina
  23. Ciao Alesandra che questi? ... bene così a lungo non è venuto qui. Sai. A volte ci sono circostanze che conosciamo, sembrano querrer oscura "la nostra passeggiata quotidiana o la nostra vita, ma proprio questa è l'azione che dobbiamo evitare a tutti i costi! Vita è ciò che abbiamo desidamos di essere, e senza riguardo a nostre circostanze, dobbiamo mantenere la nostra !.! speranze, sempre credendo che l'assicurazione sono esperienze fugaci accadere presto solo sono fasi cosa che mi piace di più è quello di sperimentare la gioia di esntirme agradesida felice di essere qui ti auguro ogni bene ricordate sempre: e voi e la vostra situazione è , se non li supera, non si salvano le Grazie per queste belle immagini delicate di tutte le nostre vite, le rose e tè te! Abbracci, Rose Marie

    RispondiElimina
  24. Dolce Alessandra,grazie per il tuo caffè in rosa,oggi ho proprio bisogno di un colore che rilassi la mia grigia giornata,uffi,c'è sempre qualcosa che ti fa stare sulle spine e questa frase con le tue dolci parole,mi rassicurano!!
    I tuo angoli di casa sono di un romantico chic,bellissimo da vedere e delicate!!
    Un abbraccio cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  25. Un ambiente,muy romantico y bonito todo!!!me encanta!!!
    Besitosss

    RispondiElimina
  26. Che belle parole ! Accetto volentieri il caffè anche perchè è un vero piacere venirti a trovare !!
    Bacioni e a presto !

    RispondiElimina
  27. Cara la mia dolce romantica Alessandra,
    trovi sempre le parole giuste ...e concordo pienamente con te, anche se purtroppo talvolta non basta sognare in rosa ...
    La tua casa deve essere proprio un rifugio di tenerezza e pace ...
    Buona serata
    Un abbraccio e un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  28. Ciao Alessandra,grazie per questo invito colorato,io adoro il caffè.
    Casa tua è un confetto,questi angoli sono deliziosi e ti rispecchiano in pieno,anche loro trasmettono dolcezza e serenità.
    Le cornici sono molto belle!
    Un abbraccio forte,forte
    Letizia

    RispondiElimina
  29. Ale che buon profumo di caffè! Davvero invitante, ne prendo volentieri una tazzina e intanto ne approfitto per rilassarmi un po’.Che deliziosi angoli romantici! Entrando in casa tua mi sono sentita avvolta da una nuvola rosa, nuvola ricca di attenzioni! L’atmosfera che hai creato è così dolce che fa dimenticare il grigio che a volte copre la nostra vita ! Continua a "tingere" tutto di rosa...funziona davvero!
    Grazie per il romantico caffè, l’ho gustato molto!
    Sogni rosa! Ti abbraccio! Anna

    RispondiElimina
  30. c'è sempre così tanto romanticismo...che bello!!!

    RispondiElimina
  31. Cara Alessandra , what beautiful pictures, they look so cosy and warm and I love the colors :)
    The two angels are gorgeous !!!

    Un abbraccio Anna

    RispondiElimina
  32. My romantic friend Ale your new creations are so pretty!!!!!!!
    Kisses!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Mi accomodo anche io per una pausa in compagnia..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  34. HOLA,que bonito y romantico,,precioso...saludos

    RispondiElimina
  35. Questo servizio è raffinatissimo e, al tempo stesso, pieno di calore...sarà perché hai saputo presentarlo con grande gusto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  36. Tι ομορφο σπιτι εχει μια ζεστασια και ενα ρομαντισμο!!!!!!
    Ειναι πραγματικα υπεροχα ολα!!!!!
    Φιλια!!!!!

    RispondiElimina
  37. Il caffè mi piacerebbe tanto prenderlo con te e gustarlo in tua compagnia.
    E per dimostrarti quanto mi piacciono i tuoi post, ti chiedo di passare a trovarmi.
    A presto

    RispondiElimina
  38. HO GRADITO IL TUO CAFFè ANCHE SE VIRTUALE...BELLISSIMI I QUADRI...CIAO

    RispondiElimina
  39. io ti ringrazio a mi accomodo nel tuo romaticissimo angolo :) un bacione!!

    RispondiElimina
  40. Grazie Ale per queste immagini romantiche e da sogno!!
    Felice inizio settimana!!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  41. Adoro il caffè... e si.hai ragione per colorare i momenti bui,il rosa è perfetto:))))))
    Abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  42. Hi Alessandra,
    Your coffee set is very pretty. Love your pretty flowers too. Thank you for your visit and please feel free to share your post at my tea party if you wish. Have a beautiful day.

    Blessings,
    Sandi

    RispondiElimina
  43. Ripasso volentieri per un saluto affettuoso e per rilassarmi con la tua musica prima di andare a dormire. Grazie :-)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.