Li adoro, li colleziono......ci credo!! Sto parlando degli angeli. Questa che vi mostro è la mia personale interpretazione, fantasiosa e " riciclosa". Tanti me ne sono stati commissionati ed alcuni li devo ancora finire...aiuto!!!....mancano solo pochi giorni a Natale!!!. Felice che molti di loro ora stiano sorridendo su chissà quale albero , non ho neanche avuto il tempo di fotografarli tutti. Ecco alcune versioni.
In bianco e rosso, stile country chic.
In rosa, stile romantico d' eccellenza.
In oro, raffinato e lussuoso.
Ed ora come erano prima....palline da ping pong e cilindri di cartone della normale carta da cucina.
Pochi giorni fa ,proprio mentre ero in bloglandia, il postino mi ha suonato alla porta....dolcissimi regali da due persone speciali. Grazie Rosetta e grazie Anna....lo sapete già....ma vi voglio bene!! Avete reso il mio Natale ancora più unico.
Dedico questo post alle innocenti vittime della strage in America. Piccoli cuori che non battono più e che hanno perso il loro DIRITTO DI VIVERE e che ora sono angeli dei loro affetti più cari.
" Gli angeli sono persone che ci hanno lasciato qui sulla terra, ma che custodiamo sempre nei nostri cuori." FRANXY SANT.
Alessandra.
Sei straordinaria, Ale. Sei tu un vero angioletto, amica mia! Ti voglio bene.. che bellissima atmosfera hai creato...!
RispondiEliminaAlessandra!Anche tu sei un angelo con il tuo buon cuore!mi si accartoccia il cuore a pensare a quegli angioletti!Mi sento onorata di essere nominata nel tuo blog e sapere che il mio piccolo pensiero è stato a te gradito!Grazie della tua bella amicizia e della condivisione del tuo romanticismo!Gli angeli che hai creato sono bellissimi e particolari,sembrano voler spargere la pace nel mondo!Magari fosse!Che bello sarebbe,un mondo pieno di sorrisi e di mani tese!Bacioni dolce Alessandra!Rosetta
RispondiEliminatesoro ciao ,come va? lavori tanto eh? però son belli i tuoi angioletti, anche io ne ho 2 che amo molto !complimenti e buona settimana!
RispondiEliminail vero angelo sei tu dolce Ale...bellissima colezione,un bacetto,felice serata:)
RispondiEliminaCiao Alessandra,
RispondiEliminai tuoi angioletti sono dolcissimi..non si direbbe proprio che sotto sotto ci sono palline da ping pong!!
Complimenti per il lavoro!!!
Ti auguro Buone feste e a presto Patty
Dear Alessandra,
RispondiEliminaYour today's post is so touchy!
I am sending my praying to the families of those innocent children.
Sometimes,it is rather hard to be on the positive side. There are a number of crimes in whole world.Such crimes, murderers, pain are getting more familiar more ordinary!
Surviving in such difficult period time; we need some place, location, corner just to take a breath again. Believe me your blog is just one of them.
I suppose, your angels's beauty reflect your wonderful soul only! Therefore, they are beautiful, so do you!
Hugs and kisses
Stavolta prima di vedere le foto ho cercato di capire con cosa li hai fatti ma...niente! Sono bellissimi,soprattutto quello rosa.
RispondiEliminaStupendo il tuo albero di natale, mi spiace per Rosetta,che quest'anno aveva l'albero più' bello visto finora sui blog, ma questo albero e' fantastico! ;)
Un abbraccio ale
Hola Alessandra, una entrada verdaderamente hermosa, unos trabajos preciosos me encanta el reciclaje y como te han quedado es genial son bellísimos, tu árbol es maravilloso y el mensaje que lanzas es aún más bello estoy de acuerdo contigo, te mando un fuerte abrazo.
RispondiEliminaBuongiorno Alessandra,complimenti i tuoi angeli hanno una marcia in più!!! inoltre ci hai ricordato con lievità le tragedie che accompagnano questi giorni...
RispondiEliminaun abbraccio Lieta
Hallo Alessandra!Your angels are so perfect made!!So clever creations!!And so romantic as always!Have a lovely week my friend!
RispondiEliminaDimi..
Lovely christmas post!!!!!!!!
RispondiEliminaAle, my romantic friend, your angels are so pretty!!!!!!!!
Kisses!!!!!!!!!!
Hai sempre delle idee deliziose... ed estremamente gentili...
RispondiEliminaun saluto Elisa
condivido il tuo pensiero per quelle innocenti creature!!!!!!!! meravigliosi e originali i tuoi angeli, complimenti per i doni Lory
RispondiEliminaMy dear Alessandra, your angels are so cute! and obviously ease to make but they certainly have your special romantic touch!
RispondiEliminaI wish you a very merry Christmas !!! Many kisses! Marie-Anne
Mi affianco al tuo pensiero,non ci sono parole per ciò che è successo!
RispondiEliminaMa quanto sono dolci questi angioletti,mi meravigli ogni volta Alessandra,quanto sei brava,sai vedere aldilà del semplice oggetto,non è da tutti.
Complimenti per i doni!
Un abbraccio,
Letizia.
...Alessandra..τι ομορφα που τα εκανες..μου αρεσαν παρα πολυ..τα στολισες υπεροχα..να εισαι καλα..να περνας ομορφα..καλο σου απογευμα..σε φιλω Φιλη μου...
RispondiEliminaCiao Alessandra, sono la regina del riciclo! Preparare bei pezzi di nulla! Mi è piaciuto molto questo post, in particolare quello che è rosa! Spero che tu abbia buone vacanze! Un abbraccio mio caro Ale! Rose M
RispondiEliminaCompletamente senza parole per la strage...
RispondiEliminaPer i tuoi angioletti invece:"...e per forza che te ne hanno commissionati tanti, sono incantevoli!"...non avrei mai pensato che fossero fatti con rotoli da cucina e palline...strabrava come sempre!
...e di Rosetta ed Anna non posso confermare che sono splendide amiche!
Un abbraccio grande cara Alessandra
Anna
Alessandra cara che emozione vedere il tuo post, e addirittura leggere il mio nome…ho avuto un tuffo al cuore! Devo dire che la magia del Natale ha fatto centro se è riuscita a far arrivare un pezzettino di me,scelto con tanto amore,sul tuo albero!
RispondiEliminaPrego che questa magia avvolga le famiglie di quei piccoli angeli e porti a tutte loro il nostro caloroso abbraccio. E soprattutto faccia sì che non ci siano più stragi!
Anch’io come te amo gli angeli, i tuoi sono FATATI e MERAVIGLIOSAMENTE adorabili, l’angelo rosa è tenerissimo!
Se non ci svelavi il materiale usato, non ci sarei mai arrivata, pensavo avessi usato dei barattoli,le tue mani insieme alla tua creatività realizzano sempre pezzi unici che trasmettono GIOIA e tanto
AMORE!
Dolcissima Alessandra, ho bisogno ancora di una magia…
…stringerci tutti insieme, virtualmente, in un universale abbraccio di pace!Se no che Natale è?
Un caro abbraccio! Baci baci Anna
Qué bonito está todo¡¡¡Y el árbol es maravilloso.
RispondiEliminaBesos y felices fiestas
Very beautifull creations!!!They are all wonderfull!!!Have a lovely X-mas holiday!!!Kisses!!!
RispondiEliminadeliziosi!! sei geniale in queste tuie realizzazioni
RispondiEliminaBuone feste e tanti cari auguri
Lu
quest'anno voto 10 al bianco e rosso...sufficientemente country ma allo stesso tempo grida Natale Natale Natale!!!
RispondiEliminaV.
Com'è bello il tuo albero! Gli angioletti sono tutti assolutamente CARINISSIMI! Baci, Lina
RispondiEliminati volevo augurare un dolce Natale pieno d'amore! grazie!
RispondiEliminaAnch'io li colleziono e soprattutto...ci credo!!!
RispondiEliminaMolto carino il tuo blog!