benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

mercoledì 4 aprile 2012

Portabijoux


Qualche settimana fa venne a trovarmi la mia cara zia Tata, che spesso mi rifornisce di pizzi e merletti della nonna nonchè di cose che andrebbero buttate via...quelle che io adoro! Tra i vari oggetti che mi portò questa volta, c'erano delle piccole cassette di legno che avevano contenuto delle fragole. Subito la mia fantasia cominciò ad elaborare idee...ed ecco la prima realizzazione...un portabijoux, che io ho riempito di orecchini di bigiotteria. Stoffa, passamaneria e pizzo, essendo tutti vintage, hanno dato un tocco elegante e vissuto a questa ex-cassetta della frutta e che ora è appesa in bella vista su una parete toile de jouy della mia camera da letto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento mi farà felice.