... nel quale vivevano fate e creature magiche...
Una bellissima principessa dimorava nelle torri del castello, impreziosite da cuori di bijoux.
Tante candide bacchette magiche creavano magie ed incantesimi...
... nella magica fortezza regnava amore, dolcezza e si inseguivano i sogni.
Potrei continuare con il racconto fiabesco ma torno alla realtà perchè la vita è così, si divide tra sogni, speranze e voglia di rendere i propri desideri possibili.
Per la cresima della dolcissima PRISCILLA, che si terrà a breve, su richiesta ed idea della sua fantastica mamma TATIANA, ho realizzato questa struttura a castello in stile shabby per contenere le originali bomboniere: bacchette magiche e vasetti molto glamour.
I coperchi dipinti in rosa, hanno applicati diademi creati interamente handmade. Tags in stile candy shabby riportano il nome della festeggiata e la data della cerimonia. All' interno dei vezzosi barattoli ho inserito gustosi marshmallow e confetti rosa a forma di cuore.
Le bacchette magiche sorreggono sacchettini in tulle, anch' essi con confetti e marshmallow.
E' stato un lavoro lungo e che ha richiesto molta cura in ogni singolo dettaglio, per questo molto stimolante. Ecco alcune fasi del work in progress.
Ogni creazione che realizzo è caratterizzata soprattutto da cuore ed anima e non c' è soddisfazione più grande nel vedere la gioia delle clienti che mi ringraziano di aver realizzato ciò che desideravano.
Ringrazio di cuore TATIANA per essersi nuovamente affidata alla mia creatività, per avermi dato ancora una volta fiducia. Auguro alla dolce LILLA di vivere la giornata della sua cresima come la principessa di questo castello... tra sogno e fiaba!
" Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci portano indietro e si chiamano ricordi. Alcune ci portano avanti e si chiamano sogni." JEREMY IRONS.
ALESSANDRA.