benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

mercoledì 3 luglio 2019

Blog in vacanza!!!

Il caldo è sempre più devastante e l' aria sempre più irrespirabile. Chi, come me, è " winter lover " sa quanto siano afa e calura insopportabili. E' proprio ora di andare in vacanza...



...E' tempo di cercare il fresco...





...all' ombra di qualche pianta. Sentire solo i suoni della natura ed odorare il profumo dei fiori...



... e quelli del bosco.


Solo così ritrovo il piacere di stare all' aria aperta, lontano dal caldo della città.


Chiudo la valigia...



...e parto...



Ci vediamo a settembre con nuove avventure piene di creatività. BUONA ESTATE CUORI ROMANTICI!!!!!!!!!!
ALESSANDRA.

8 commenti:

  1. Felices vacaciones Alessandra!!! Yo ya estoy disfrutando de ellas en mi querida isla Gran Canaria. Besitos canarios.

    RispondiElimina
  2. buone vacanze cara, fai tanto bene, io devo aspettare agosto. Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Buona vacanza, Alessandra!!!!
    Vi auguro giorni pieni di felicità e pieno di esperienze positive.🤗
    Leggiamo al ritorno.
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
  4. Una entrada preciosa, felices vacaciones amiga !!!!!!!
    Besos.

    RispondiElimina
  5. I will miss you here on your precious blog!
    I understand needing a holiday, so go away and refresh yourself and we will look forward to your return.

    Blessings ❤

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra. Ti auguro buone vacanze.Io ho riaperto il blog dopo una lunga pausa. Se ti va, ti aspetto ...

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.