benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

mercoledì 5 giugno 2019

Comunione country.

Dopo diversi giorni di assenza, sommersa da comunioni, battesimi e cresime, rieccomi qui a mostrarvi uno dei miei ultimi lavori.



Cavallini, paglia, fieno e ranch per la comunione di Omar in total country style! Appassionato di equitazione ed amante dei cavalli, Omar non poteva non scegliere questo stupendo animale, simbolo di libertà, per festeggiare il giorno della sua comunione.





Cucito creativo per realizzare i cavallini, il cavallo fuori porta ed i sacchettini pensati tipo bandane con tanto di stelline da sceriffo...


... e tanta fantasia per creare la struttura che rimanda ad una farm allegra e molto country.









Ogni singolo dettaglio è stato realizzato grazie ai preziosi desideri e suggerimenti della mamma di Omar, la dolcissima Tatiana, per la quale è sempre un immenso piacere creare con estremo fantasioso estro.







Grazie mille cara TATIANA per avere scelto, ancora una volta, le mie creazioni.
" Chiedimi di mostrarti una poesia in movimento e ti mostrerò un cavallo." BEN JONSON.
ALESSANDRA.

12 commenti:

  1. Indubbiamente, Omar avrà avuto una comunione da sogno con tutti questi ricordi per l'ambientazione basata sulle sue grandi passioni.
    Sei un artista eccezionale e la tua dedizione si riflette in questi meravigliosi risultati.
    Mille baci

    RispondiElimina
  2. Mammamia che meraviglia! Questi sono lavori, non come il mio che ho postato oggi, mi vergogno un po’. Complimenti, tutto davvero bellissimo, chissà Omar com’era contento. Buona serata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Wow Alessandra! what a beautiful job, what a beautiful decoration, baby I like your romantic inspiration you are a luxury romantic !!

    Hugs strong !! 😍😍😍

    RispondiElimina
  4. Maravillosos detalles Alessandra!!! Tienes mucho talento. Besitos canarios.

    RispondiElimina
  5. amo cavalinhos !!!
    que trabalho mais lindo e maravilhoso !
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  6. Que maravilla de caballos ,eres una artista !!!!
    Besos

    RispondiElimina
  7. sei stata bravissima!!!!!! un tema originale e molto di effetto!!!! complimenti di cuore e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Alessandra!!! These are so darn cute!!! I love them all!! Thanks so much for stopping by!
    Hugs,
    Debbie

    RispondiElimina
  9. These are adorable!!! I think it my favorite! You have knack for stuffed animals! Happy June, dear. Sounds like it was a wonderful beginning with many celebrations! xoox Su

    RispondiElimina
  10. Wow, Alessandra!!!!!!!!!!!!! Gorgeous!!!!!!!!!!!!!!!! Congratulations, my dear friend. You are sooooooo talented!!!!!!!! Baci!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Uno dei migliori lavori che distinguono sempre la tua grande creatività. Adoro i cavali e ne ho avuto uno mancato di vecchiaia alla veneranda età di 37 anni...
    Complimenti vivissimi..veramente grandioso
    Bacio serale

    RispondiElimina
  12. nice blog my friend...
    please visit my blog too

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.