benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

sabato 15 settembre 2018

Ricominciare.

Dopo la lunga pausa estiva, ricomincio da qui...





Anche se i ritmi creativi sono tornati alla normalità, il mio pensiero è ancora rivolto alle vacanze estive. Per me estate è ricerca di fresco, di shabby, di natura; per me estate è montagna!







Adoro il profumo dei fiori...





...amo la tranquillità dei boschi. Ma ciò che adoro sono le casette in legno e in pietra tipiche dei luoghi di montagna.


Tra le vie dei paesi ad alta quota si trovano vecchi tesori, testimonianze del passato e continuità del nostro presente.


In ogni angolo si scoprono meraviglie ed originalità.


Ed ora che la vita cittadina è ripresa, il mio sguardo va a quello che ho lasciato e vissuto. Il cassetto dei ricordi si è arricchito di nuovi momenti che resteranno indimenticabili.


" La felicità è ridere, scherzare, a volte anche piangere ma soprattutto è vivere intensamente." MILLY GALATI.
ALESSANDRA.



11 commenti:

  1. Alcune bellissime e super ispiranti immagini!
    Quanta bellezza !!😍
    Baci

    RispondiElimina
  2. Hello dear Alessandra!
    Welcome back! Wow! Such a beautiful place and stunning pictures!
    Lovely flowers and amazing images from your Summer holidays!
    Wishing you a lovely weekend and a happy September!Kisses!
    Dimi...

    RispondiElimina
  3. Luoghi da sogno in cui mi piacerebbe trascorrere l'intera esistenza... luoghi che non si possono dimenticare. Bentornata carissima Alessandra, ci sei mancata! Un abbraccio grande
    Imma

    RispondiElimina
  4. Hola Alessandra, bienvenida! Qué alegría volver a leerte y poder disfrutar de las fotografías tan bonitas que nos traes siempre que vuelves de vacaciones! A mí también me encantan las casas de madera, preciosos los rinconcitos de que disfrutaste!
    Un beso!

    RispondiElimina
  5. Maravilloso reportaje, Alessandra. Una alegría que estés de vuelta.
    Un beso muy fuerte!

    RispondiElimina
  6. Welcome back!
    Your photos are so lovely and peaceful.

    Bless you ♡

    RispondiElimina
  7. Immagini da sogno, Grazie Alessandra!
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  8. adoro anche io questi posti incantati,ma le vacanze purtroppo finiscono e si torna al solito tran tran ma belle cariche!!! Un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  9. I've enjoyed looking at your lovely pics.
    Enjoy the weekend.

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessandra, che belle immagini in questo post!
    Ti lascio un saluto...
    Maris

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.