benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 10 luglio 2018

Blog in vacanza.

E' tempo di vacanza...



...è ora di fare la valigia...



...e di chiuderla...



La bici è pronta per percorrere nuove strade.



Andrò alla ricerca dei miei amati fiori e tenterò di catturarne il loro profumo...



...libri e romanzi romantici mi accompagneranno per tutta l' estate...




...cercherò la quiete  all' ombra degli alberi...



...accenderò candele al calar della sera...





...e sognerò sotto le stelle.


Cari cuori romantici, buona estate !!!!!!!!!!!
MY ROMANTIC CREATIONS riapre a settembre.
ALESSANDRA.

14 commenti:

  1. que fotos lindíssimas e românticas !!
    aqui é pleno inverno e está fazendo muito frio hoje.
    grande abraço e boas férias.
    :o)

    RispondiElimina
  2. Belle immagini che segnano l'inizio della tua vacanza, Alessandra!
    È tempo di tutto questo.
    E pubblicherò un paio di altre voci per completare due sfide e il mio blog riposerà anche fino a settembre.🤗
    Baci e buona estate.

    RispondiElimina
  3. πολύ όμορφες και ρομαντικές όλες οι εικόνες
    και όλη η περιγραφή
    να περάσεις ακριβώς έτσι ,όμορφα και ρομαντικά
    χαλαρά και ξέγνοιαστα
    καλές διακοπές και καλή επιστροφή στο μπλογκ το Σεπτέμβρη

    RispondiElimina
  4. Ci mancheranno i tuoi romantici post corredati da immagini che fanno sognare ad occhi aperti...tra un po'anche il mio blog si riposerà. Passa un bella estate romantica e che sia serena e colma di dolci sogni...arrivederci a presto dolcissima Alessandra! Un bacione
    Imma

    RispondiElimina
  5. Una maravilla de fotos,felices vacaciones!
    Besoss

    RispondiElimina
  6. Bellísimas imágenes, querida amiga. Te deseo unas felices vacaciones y un merecido descanso.
    Un beso muy fuerte, Alessandra!

    RispondiElimina
  7. What a beautiful romantic post, Alessandra.
    I love your romantic photos. Get rest and have a great time.
    Buona estate, amica. Buone vacanze. Baci!!!

    RispondiElimina
  8. BUONE VACANZE....ci si "rivede" a settembre.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  9. Dear Alessandra,

    Your vacation photos are so romantic, loved seeing them and know you must be having a wonderful time.
    Enjoy your break
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  10. buona estate cara, ci ritroveremo a settembre Lory

    RispondiElimina
  11. Maravilha de imagens.
    Continuação de boa semana.
    janicce.

    RispondiElimina
  12. I've missed you, Alessandra. Happy September, my friend.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.