benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

domenica 29 dicembre 2013

La merenda di Natale.

Due tovaglie sovrapposte in bianco e rosa, tesori e ricordi della mia nonna. Alzatina in altered, mia creazione passata, decorata con palline glitterate in bianco e rosa, fiocchi di ghiaccio e rose innevate e romantiche.

I miei alberelli in white and pink e portacandele in recycling (che vi mostrerò più avanti... ).


I miei cadeaux per gli ospiti: cuori shabby in feltro bianco timbrati in rosa carico con soggetti natalizi.


Questa è stata la mia romantica tavola per una merenda natalizia, ripresa poi il giorno di Natale con più piatti, più bicchieri e più ospiti ! Ogni anno adoro cambiare i colori della mia tavola per il giorno più bello dell' anno e questa volta ho optato per il mio amato rosa.

Il colore che prediligo, che mi fa sognare e che mi aiuta a vivere. Sto per dire addio ad un anno difficile per me e la mia famiglia.

La mia filosofia in rosa mi ha aiutata a sorridere sempre e comunque.

Ringrazio le persone speciali che mi hanno sempre dimostrato sincero affetto e ringrazio tutte voi che sempre mi seguite con amorevole attenzione. Il mio nuovo anno lo desidero ancore più rosa per non perdere mai la forza di sorridere alla vita. Questo è il mio augurio anche per tutte voi...BUON ANNO!!!


ALESSANDRA.

42 commenti:

  1. da te sembra di vivere nella casa delle bambole!!! *.* che brava che sei, curi ogni dettaglio con tantissimo amore!!! baci

    RispondiElimina
  2. uauuuuuuuuuuuuu che bellissimo rosa sereno
    ciao e tanti tanti auguri
    Giuliana

    RispondiElimina
  3. È uno splendore la tua tavola! Alessandra tantissimi auguri di un felice anno nuovo a te e ai tuoi cari! Un grande abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Alessandra,la tua tavola è una soffice nuvola rosa!Sai che anche io amo questo colore,quindi questa vista mi accarezza il cuore!Mi piace tutto!I cuoricini delicati nel piatto,il centro-tavola.Mi piace da morire la tua credenza!Il colore caldo del legno si sposa beinssimo con il rosa.Poi è così bella così vestita a festa!So bene come è cominciato il 2013 per te!Ammiro la tua forza nel rosa.Continua a credere nel rosa!Auguro con tutto il mio cuore un 2014 più sereno a te e alla tua famiglia!Grazie di condividere con me il rosa e il romantico!Ti abbraccio,buon San Silvestro!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ohhh!! amiga!!! me encanta su decoración,invita a la tertulia despues de un buen té.
    Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  6. Ale questa tavola sembra uscita da un bellissimo libro di favole, così dolce, avvolgente, piena di te e della tua delicatezza. E che belli i cuori con quel tocco "sweet" che gli hai donato con il timbrino. Ti auguro un anno rosa, che porti a te e alla tua famiglia ciò che il tuo cuore desidera. Un bacione cara, un bacione grosso grosso. Paola

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Hallo Alexandra .. all you show us very beautiful and romantic .. i like the idea all in pink your favorite color ... hope you have a happy Christmas day ... happy new year with health and love and all your wishes come truth ... in two days my contest "christmas cards" end ... thank again, only you from abroad take part with a beautiful and romantic card.. I wish you good luck, be one of the two winners :) - i write for it here http://delfinaki-sunset.blogspot.com/2013/12/blog-post_29.html
    very beautiful and romantic the last photo with wishes

    RispondiElimina
  9. Qué rico y elegante!!!
    Feliz Año nuevo 2014!
    Bss navideñosss

    RispondiElimina
  10. Oh my Alessandra,
    Your heart sachets are so beautiful and I just love all of your pinks for Christmas! Everything is so very romantic and shabby chic ~ just my taste! Thank you for visiting me and leaving such kind words always! I hope that you have a Happy and Healthy 2014! Take care,
    Karen

    RispondiElimina
  11. Happy Holidays ... .. Alessandra .. Take care .. the coming of the Lord to pour .. Faith .. Love .. Joy .. to you and all the world ... have a great .. Kisses .. Maria ..

    RispondiElimina
  12. Atmosfera fantastica. Tanti cari auguri
    Emi

    RispondiElimina
  13. Hola Alessandra, de nuevo disfrutando de tus creaciones y el ambiente cálido y acogedor que nos ofreces siempre , es una delicia todo lo que nos enseñas y la mesa una feria de sueños, te deseo lo mejor para el año 2014 y que todo lo que anheles se te cumpla ,besitos .

    RispondiElimina
  14. questi cuori sono favolosi!meravigliosi!sei capace di creare delle vere meraviglie.....bacioni simona

    RispondiElimina
  15. Ale questa tavola è incantevole, romanticissima e fiabesca!! sei una vera maestra di stile, te lo dico sinceramente! ti auguro un anno nuovo pieno di soddisfazioni e serenità, un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Mi sono commossa ,te lo auguro di cuore ...spero sia colmo di salute e serenitaì, a te dico grazie per esserci sempre stata ,grazie per questo bellissimo anno in rosa che mi hai regalato !!!grazie...1000 volte grazie e BUONISSSIMO 2014

    RispondiElimina
  17. Dolcissima Ale,che tavola meravigliosa,fortunati i tuoi ospiti,bellissimi anche i cuori,mi sono gustata tutto,anche l'alberello azzurro sul mobile,si Ale questa tavola per me è da rivista,complimenti!!
    Tu e Rosy siete le regine del romantico e fate sognare anche me,con il vostro buon gusto e con questo mi unisco ai tuoi auguri.........,anche per noi è stato un anno particolarissimo,poi tene parlerò.........,ma ti sono vicina e spero con tutto il cuore che questo rosa così pieno di amore posso portare tanta armonia in questo 2014 ormai alla porta!!
    Che questo nuovo anno possa portare tanta tanta serenità,nelle case di tutto il mondo ed ovviamente anche nelle nostre!! ;D
    Un abbraccione tesoro auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  18. Very beautiful romantic decoration my dear Alessandra!!I love the white-rose color hearts!!
    Wishing to you and your family Happy New Year 2014 with health and love !!!Kisses!!
    Dimi...

    RispondiElimina
  19. Te ha quedado una mesa fantástica y llena de romanticismo.
    Besos y Feliz Año Nuevo

    RispondiElimina
  20. Ciao! Ma che meraviglia... Hai realizzato un incanto!!!!
    Tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  21. una tavola dolcissima e accogliente!!!!! ti auguro un anno , non solo in rosa, ma con tutti i colori dell'arcobaleno!!!!! ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  22. La tua tavola rosa è un sogno !!!
    Bacioni e tanti auguri di un felice e sereno anno nuovo!!

    RispondiElimina
  23. Alessandra ma allora è verooooo…tu sei la fatina ROSA e con un tocco di bacchetta magica hai fatto apparire una tavola meravigliosamente ROMANTICA. elegante e delicata sui toni del rosa che coccola solo a guardarla! Sembra davvero di essere entrata nella magia del Natale e nel vero significato di questa santa festa! Traspare che ogni piccolo dettaglio prima è nato nella tua mente, poi ...realizzato con tanto amore per arricchire la tavola ed accogliere gli ospiti! I cuori sono meravigliosi, riflettono la tua dolcezza, un ricordo prezioso per i tuoi invitati fatto con il cuore!
    E con tutto il cuore ti auguro un anno sempre più ROSA ricco di positività per te e la tua famiglia, sono certa che la tua grande forza sarà ripagata da tanti sorrisi che renderanno felice il tuo cuore!Intanto ti mando i miei…!
    Alessandra ho intravisto la credenza e tante meraviglie! Complimenti per la tua casa curatissima come tutto il resto!
    Bacioni rosa e una nuvola carica di serenità sorrisi e di auguri !
    Anna


    RispondiElimina
  24. Ciao mia unica e romantica Alessandra ...
    Che il 2014 ti possa portare un carico immenso di cose belle e che il colore che tanto ami sia rosa in tutti i sensi ...
    Buon anno e a presto
    Un abbraccio forte e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  25. Mi stai facendo innamorare del rosa, al punto che non vedo l'ora di togliere gli addobbi di Natale rossi, per abbellire la casa con qualcosa di questo romantico colore.
    Buon anno cara Ale.
    Cristina

    RispondiElimina
  26. La tua tavola e' pura magia..
    ti auguro con tutto il cuore un buonissimo anno nuovo
    a te e famiglia :) un abbraccio forte
    Gilda

    RispondiElimina
  27. Alessandra, je te souhaite bon fin d'année et un très joyeux et heureux nouvel an 2014, merci pour ton joli commentaire!

    Bisous Janny

    RispondiElimina
  28. Hi! Friend!! ... I love your decor vintage!! ... Love! ... Is divine! ... I really like!
    ! friend "HAPPY NEW YEAR 2014!" ... Best wishes to you really do!! ... you have peace, love, health, happiness and prosperity "
    hugging wrapped in love from the other side of the pond!

    RispondiElimina
  29. Buongiorno cara Alessandra!
    Sono qui per augurare a te ed alla tua famiglia un sereno e ricco 2014!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  30. Cara Alessandra,da una tavola così non mi ci alzerei più,bella!!!!!
    Auguro a te e alla tua famiglia un 2014 sereno e rosa come i tuoi bellissimi post!
    Un forte abbraccio,
    Letizia

    RispondiElimina
  31. Ciao Alessandra, auguri sinceri per un 2014 di serenità, salute e tutto quello che puoi desiderare per te e per i tuoi cari. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  32. auguro anche a voi un bellissimo 2014...ammiro sempre le tue creazioni! un abbraccione

    RispondiElimina
  33. Καλη χρονια !
    Ευχομαι απο την καρδια μου να ειμαστε ολοι υγιεις,να δημιουργουμε και να ονειρευομαστε!!!!φιλια

    RispondiElimina
  34. Cara Alessandra, I wish you and your family a very happy and healthy New Year, and I hope to enjoy you wonderful Blog in this new year a lot !!

    Hugs Mieke xxx

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia!!!!!!!!!! Che atmosfera, complimenti, ti auguro un sereno anno. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  36. Alessandra... il tuo Natale non poteva essere che roseo!!!
    Ti auguro un anno migliore del precedente,pieno di tante cose belle <3
    Lieta

    RispondiElimina
  37. Che dire !! Meraviglioso ambiente :-))
    Ti auguro un anno migliore, sei una persona " rosa ", e dire che nella mia difficile vita sono stata sempre presente nel tuo blog anche per immergermi nella magica atmosfera che si respira, oltre che per ammirare le tue meraviglie.
    Un abbraccio affettuoso e GRAZIE di cuore.

    RispondiElimina
  38. che bella tavola!! Auguri di buon anno carissima
    Lu

    RispondiElimina
  39. Tantissimi auguri per un nuovo anno ricco di amore d felicità! Silvia

    RispondiElimina
  40. Immagini speciali per una persona magica.

    Buon anno

    Fla

    RispondiElimina
  41. Preciosa mesa, puesta con un gusto exquisito.
    Le deseo de corazón un año lleno de bendiciones para usted y su familia.
    Besitos
    Isabel

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.