benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

venerdì 1 febbraio 2019

Mini bags e spille.

Ancora borsette, ma questa volta mini perchè molto minute. Le ho realizzate appositamente in abbinamento di spille shabby, create su richiesta di una gentilissima donna...grazie FRANCA per aver scelto nuovamente le mie creazioni!




Tutte le piccole bags richiamano, per colore e romantici dettagli, le rispettive spille. Cucito creativo ed applicazioni hanno dato origine a degli eleganti bijoux tessili.



Le nuances sono delicate e raffinate, date dalla scelta di colori pastello.



Merletti e trine vintage riportano ad uno stile retrò; qualche perla dona luminosità e charme.



Le borsette sono utili non solo per contenere le spille, ma potrebbero facilmente essere utilizzate come portabijoux in generale, oppure potrebbero servire come porta make up.
Felice che le mie romantiche creazioni abbiano giunto altre destinazioni, vi saluto calorosamente in questi freddi giorni d' inverno.
" Il colore della primavera è nei fiori; il colore dell' inverno è nella fantasia." TERRI GUILLEMETS.
ALESSANDRA.

13 commenti:

  1. Alcune belle borse, Alessandra!
    Sono tremendamente delicati e femminili.
    Un grande abbraccio da Siviglia

    RispondiElimina
  2. sono molto belle e delicate, sempre piu' romantica. Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. ! Friend to see that your work is a true sweetness, they are fascinating!

    Kisses !! 😚😚

    RispondiElimina
  4. Unos trabajos muy bonitos, los colores son muy delicados y los complementos que has utilizado son todos muy lindos, una entrada ,encantadora...besitos

    RispondiElimina
  5. Beautiful romantic bags, Alessandra. I love your vintage style. Hugs, my dear friend.

    RispondiElimina
  6. davvero molto belle. ciao buona giornata Cry

    RispondiElimina
  7. Pero que detallitos más delicados!!! Viniendo de ti, no podía ser menos. Feliz finde.

    RispondiElimina
  8. delicate e perfette come sempre queste tue creazioni mia cara , ci riconciliano col freddo..
    Baci serali

    RispondiElimina
  9. Alessandra, che belle!Fanno veramente pensare al passato e sognare!Bravissima!Baci, soffi rosa, Rosetta!

    RispondiElimina
  10. Your little bags are beautiful and really romantic..You have added such sweet embellishments to your creations...What a lovely talent you have...ENJOY your week-end...Hugs

    RispondiElimina
  11. Che dire...qui è sempre tutto così bello, romantico e magico!
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia, che brava, ovviamente la mia preferita è quella rosa! Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. These are so pretty!! Love them!! Thanks so much for stopping by!!
    Hugs,
    Debbie

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.