benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 12 giugno 2018

Bomboniere in tutù.

Girovagando sul web, ed in particolare su Pinterest, si trovano sempre tante ispirazioni creative. Un giorno, curiosando in tal modo, ho trovato dei romanticissimi sacchettini porta confetti e me ne sono innamorata. Ho voluto cimentarmi anch' io nella loro realizzazione.







I tutù li ho creati in gomma eva glitterata per renderli un po' glamour e le perline danno certamente un tocco di eleganza.





Io li trovo ideali non solo come sacchettini porta confetti per comunioni e cresime, ma anche per festeggiare il compleanno di qualche piccola etoile, magari riempiendoli di gustose caramelle.



Ricordo che, per qualsiasi informazione, potete contattarmi alla seguente mail: alessandradebe@gmail.com
Prima di salutarvi, care amiche romantiche, ci tengo a mostrarvi i bellissimi doni che mi sono giunti dalla Grecia...




Bellissimi bottoni, nastri, romantici orecchini, ciondoli ed allegre stoffe. Questo è il premio del giveaway organizzato dalla dolce MIA del blog CRAFTARTISTA.Grazie ancora MIA!!!
Il mio blog va in vacanza per qualche giorno, a presto cuori romantici!!!
" Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita." MARK TWAIN.
ALESSANDRA.

15 commenti:

  1. The Tutu's you have created are so sweet and will be perfect for any occation! Enjoy your vacation.....hugs....

    RispondiElimina
  2. Adoro quei tutù così dolci e adorabili!
    Hai un lavoro molto romantico, Alessandra!
    E i regalis di Mia sono meravigliosi!.
    Pubblicherò domani quelli che mi hai mandato, perché anch'io sono stato uno dei vincitori del sorteggio.
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Belle e romantiche le bomboniere tutù e bellissimi anche i doni di Mia!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia...delizie per gli occhi che fanno bene al cuore!
    Bellissimi i doni di Mia...complimenti!
    Un bacione
    Imma

    RispondiElimina
  5. I tutu sono bellissimi, Alessandra!
    I am happy that you like your gifts, my friend. Enjoy your goodies!!! Each one is selected especially for you, my kind lady.
    Thank you so much for participating in my 1st Blogaversary candy, and I wish you always to be lucky!
    Baci, amica!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Cuanto glamour encierran esas preciosas bolsitas!!!! Besitos canarios.

    RispondiElimina
  7. O MY!! These are just darling!! Love them and of course, I adore the color!! Thanks so much for stopping by and for your sweet comments!!
    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  8. Cara Alessandra le tue bomboniere sono sempre bellissime! anche i doni ricevuti dalla Grecia sono bellissimi, complimenti!
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Ale!Sono molto carine e romantiche come te!Le vedo anche come segnaposto!Bacioni, soffi rosa!Rosetta

    RispondiElimina
  10. dear Alessandra,

    I love the sweet pink dresses, so very cute.
    Wishing you a happy weekend
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  11. Una delicadeza absoluta la de esos vestiditos tan románticos. Tienes unas manos y una creatividad maravillosas.
    Los regalos de Mia son un verdadero tesoro!
    Un beso muy fuerte, mi querida amiga.

    RispondiElimina
  12. Beautiful. Enjoyed visiting your site

    Peabea from Peabea Scribbles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola mi bella Alessandra, venir a tu hogar es una delicia, ver y sentir el amor en todos tus trabajos es un gusto para los sentidos, felicidades amiga.

      Elimina
  13. i portaconfetti sono deliziosi!!!!! Un abbraccio e buone vacanze Lory

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.