benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 19 gennaio 2016

Acchiappa sogni.

Bisogna avere il coraggio di sognare per vivere i propri sogni.



Solo credendo nella bellezza dei propri sogni si può costruire il futuro. Da questi presupposti è nato il mio acchiappa sogni shabby chic.



Al centro ho realizzato una cornice tessile; la graziosa molletta LOVE YOU potrà affrancare un biglietto sul quale scrivere i propri sogni, i propri desideri. Oppure si potrà mettere la foto della persona amata o qualsiasi altro caro ricordo.





Tre romantiche rose, create con splendide trine vintage, sostengono una cascata di romantico pizzo color rosa cipria.



Lo potete trovare già disponibile nel mio ROMANTICO SHOP ON LINE
Anche questo progetto è una mia realizzazione in altered art nata dal riciclo di...



... un coperchio di una scatola di caramelle.
Saluto tutti voi e non smettete mai di sognare!
" Quelli che sognano di giorno sono consapevoli di tante cose che sfuggono a quelli che sognano di notte." EDGAR ALLAN POE.
ALESSANDRA.

45 commenti:

  1. Cara Alessandra solo tu potevi creare un acchiappasogni romantico e delicato che sa di cipria e vaniglia!Chi non sa sognare, forse non ci sa capire e non sa vedere oltre ciò che vedono gli occhi!Perché non conoscono gli occhi del cuore!Bacioni in rosa cipria!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Precioso!!muy bonito y romantico!!me encanta!
    Bss

    RispondiElimina
  3. colori delicatissimi, mi piace tanto...dolce e romantico come te!!!! ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  4. non bisogna mai smettere di sognare, grazie per avercelo ricordato con le tue splendide creazioni!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. This is the prettiest dream catcher I've ever seen!
    Debbie
    xo

    RispondiElimina
  6. This is the prettiest dream catcher I've ever seen!
    Debbie
    xo

    RispondiElimina
  7. It is the most romantic dream catcher, I've ever seen ♥♥♥

    Such creation from a plastic cover needs an ability on transformation of things and a big imagination !!! You are remarkable good on this creative path!!!

    Very well done dear Alessandra ♥♥

    Big hugs

    RispondiElimina
  8. Bonita manera de tunear una tapa.Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  9. Le tue creazioni sono sempre dolcissime e delicate come piume. Hai proprio ragione: non si può vivere senza sognare! Ciao.

    RispondiElimina
  10. Stupendo come tutti i tuoi lavori! Di certo funzionerà per tener stretti i sogni!
    Bacii buona serata
    Sy

    RispondiElimina
  11. Bellissimo,hai fatto proprio un bel lavoro! Monica

    RispondiElimina
  12. This creation is so delicate and lovely....hugs..

    RispondiElimina
  13. Alessandra Ciao!
    Che i dettagli preziosi come sensibile e romantica!
    Amore, sono così belle in ogni angolo esp. sei così di talento! Mi congratulo con voi! Abbracci! Rose M.

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la tua creatività.
    Una buona serata
    Francy

    RispondiElimina
  15. Solo tu dolcissima Ale, potevi creare un acchiappasogni così romantico e dolce, e partendo da un oggetto anonimo, a cui mai io avrei dato l'importanza che hai dato tu. Dolce, delicato, dai colori che hai scelto, ai tessuti, alle roselline, a quei pizzi che cadono a ricciolo, pronti a catturare i più bei sogni. Sei mitica Aleeeee! Paola

    RispondiElimina
  16. Io che ho un particolare rispetto, quasi un'adorazione per i nativi americani considero molto prezioso questo oggetto, cui tu hai aggiunto un tocco di ulteriore magia, romantica e dolcissima, a renderlo davvero unico ... chissà che sogni splendidi è in grado di catturare !
    Piacerebbe anche a me che bimba, ahimè, ormai non sono più ... ma è sempre così bello sognare, e sai quanto a me piaccia, a volte farlo anche ad occhi aperti ...
    Un bacio grandissimo, grazie infinite per i tuoi lavori, che comunicano sempre tanto tanto amore !
    Dany

    RispondiElimina
  17. Querida Alessandra, no deja de sorprenderme tu capacidad para realizar tan bellas creaciones a partir de objetos reciclados, qué atrapa sueños tan romántico y delicado, me ha encantado! Todo el conjunto se ve adorable, es un rinconcito de ensueño!
    Un beso!

    RispondiElimina
  18. Un acchiappasogni,che bella cosa,quasi sempre sono i sogni che ci aiutano a vivere....Come tutte le tue creazioni anche questa è romanticissima e dolcissima,con la tua fantasia fai sempre"miracoli".
    Ti auguro una buona notte cara
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
  19. Una entrada bellísima !!!!!!!!!
    Besos.

    RispondiElimina
  20. Vedere che da un coperchio esce una tale meraviglia mi lascia senza parole!!!!complimenti

    RispondiElimina
  21. This is just gorgeous. I love the details and the romantic look of this beauty. You are so talented and so very creative. Such a great design for a dream catcher. Have a great rest of the week. xo

    RispondiElimina
  22. Dear Alessandra,

    Love the pretty dream catcher and such a great quote.
    Always great to see your beautiful creations.
    Enjoy the rest of the week
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  23. pensa che a natale mi hanno regalato un acchiappasogni fatto in casa... l'ho buttato!
    se fosse stato anche solo lontanamente simile al tuo, ce l'avrei ancora di sicuro

    RispondiElimina
  24. nice blog =) follow for follow via GFC?
    let me know
    xoxo

    http://freaky-like-gnui.blogspot.de/

    RispondiElimina
  25. Everything is so lovely!
    You are very creative.
    Thank you for sharing!
    Blessings.
    Elizabeth

    RispondiElimina
  26. Oh Alexandra,
    Your dream catchers are so lovely, whimsical and romantic! I enjoyed the quote too!
    Hugs,
    Bella

    RispondiElimina
  27. Complimenti Alessandra per le belle idee che hai sempre...l'acchiappa-sogni è davvero molto bello...bravissima!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  28. bellissimo Alessandra...hai ragione bisogna aver il coraggio di sognare...un abbraccio

    RispondiElimina
  29. mia cara alessandra io ogni volta che passo a trovarti ...sogno !!!!perchè trovo sempre qualcosa di magico che tu riesci a realizzare con la tua fantasia e la tua bravura...grazie e un bacione...

    RispondiElimina
  30. What a sweet idea! Really beautiful.
    Have a nice weekend! Nata xxx

    RispondiElimina
  31. Ho un acchiappasogni appeso vicino alla porta mia cara, ma non così grazioso come il tuo , non così romantico, ma molto più rustico..e qui appendo i miei sogni che qualche volta si verificano e spesso si perdono lontano..
    Delicata e gentile come sempre..
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  32. sai che ogni volta che mi ritrovo tra le mani un semplice barattolo o una cosa qualsiasi , penso a te e a come potresti trasformarlo!!!!
    bellissimo questo acchiappasogni !!
    baci

    RispondiElimina
  33. davvero era un semplice coperchio!?!? WAW è stupendo!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  34. Quando arrivo qui comincio a sognare......è tutto così bello, tenero ed elegante, le tue idee poi... anche quando ricicli, riesci a trasformare tanti piccoli anatroccoli in meravigliosi cigni.

    Bravissima Ale, un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  35. ¡Hola mi querida Alessandra¡ qué gusto de saludarte de nuevo ,ya has visto que me ausente un tiempo que para mí se hacía ya largo ,no he subido nada aun de mis trabajos aunque espero hacerlo en breve ¡pero¡ ya tengo tu escaparate para disfrutar de todo lo que se puede soñar ...eres de verdad una artista tu imaginación no tiene fin y lo mejor que todo te sale bien y de lo más romántico todo lo que tocas lo convierte en algo especial ya me gustaría a mi ir por tu tienda ¡pero¡ en persona seria un lujo... yo también te eche de menos porque las personas como tú no son fácil de olvidar...te dejo mi cariño y hasta la próxima...besitos un montón.

    RispondiElimina
  36. Hi Alessandra,
    Everything is so pretty. I love your latest feminine creations. Have a Wonderful Week Dear Friend! Karen

    RispondiElimina
  37. Alessandra stasera ho fatto un bel viaggetto nel tuo blog e ho potuto ammirare i bellissimi e romantici post che mi ero persa, che meraviglia, ho sognato insieme alle tue creazioni e ai tuoi super ricicli! Rimanendo nel tema dell'attuale post, ti ringrazio perché con te è più facile sognare, tutto sembra possibile, gli oggetti si trasformano, prendono vita e sognare è naturale!
    Il tuo acchiappa-sogni è dolcissimo, si vede che è nato dal tuo cuore amica dolcissima! Sei sempre più brava!
    Ti abbraccio e ti auguro tanti sogni "rosa"
    Bacioni Anna

    RispondiElimina
  38. My dear, you are so talented and so very creative.This is just gorgeous.
    Happy day
    hug Crissi

    RispondiElimina
  39. My dear, you are so talented and so very creative.This is just gorgeous.
    Happy day
    hug Crissi

    RispondiElimina
  40. So pretty! I have some embroidery hoops that I want to use to make some dream catchers. Thanks for sharing!! Thanks so much for all your visits!!

    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  41. Che bella questa tua romantica interpretazione dell'acchiappa-sogni! =)
    Dani

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.