benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

lunedì 17 marzo 2014

Aria di primavera e Pasqua in arrivo.

Giornate di sole meravigliose, ma con aria fresca... il clima ideale. La primavera è arrivata e presto ci ritroveremo a Pasqua.


La stagione primaverile e la Pasqua sono proprio le due fonti d' ispirazione per questi miei uccellini shabby e romantici in altered art.


Le sagome degli uccellini sono in cartoncino rivestito in pizzo rosa o verde e bianco. Ho voluto renderli molto romantici utilizzando tanto pizzo e, per dare loro un tocco chic, li ho decorati con catenelle e pietre sintetiche in tinta.


Due vasetti rivestiti con i miei amati tessuti floreali, ne fanno da base.


Io li trovo molto graziosi per essere utilizzati sulla tavola di Pasqua, per portare romanticismo ed aria di primavera.


Finita la festa, potranno rimanere in bella vista in qualsiasi angolo della propria casa. Sono disponibili nel mio romantico SHOP.


Vi va di vedere come erano prima? Ecco qui: cannucce e vasetti di ricotta!


" Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere." ANONIMO.
ALESSANDRA.

47 commenti:

  1. Sono veramente incantevoli ovunque questi graziosi uccellini rivestiti con stoffe da sogno ...tu sei la mia fatina che mi culla nei sogni ...ogni volta CON TE VADO IN PARADISO ...grazie amica che mi fai sognare ti abbraccio !!!!

    RispondiElimina
  2. Molto belli davvero,bravissima,mi piacciono sempre tanto le tue creazioni ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Che dolci Alessandra! Sei sempre tanto brava! Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Bello Alessandra!!!!! Dovresti allestire un tuo negozio non solo virtuale! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. You are the queen of recycling Alessandra! What beauty you have made from straws and cheese cups! Hugs, Penny

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia!
    Adoro il tuo stile e poi...da cannucce e vaschettine da buttare hai dato vita a piccoli oggetti usciti dal un sogno!
    Sei davvero bravissima e le tue creazioni magiche!
    Bacioni,
    Sharon

    RispondiElimina
  7. Ciao Alessandra , ma sai che io mi sono ritrovata tante volte quei contenitori della ricotta tra le mani ,le guardavo e riguardavo prima di gettarle ,pensando a cosa fare ....ma non mi veniva i mente niente ! Ora mi hai dato una bellissima idea .....e la prossima volta non li getterò!
    Ti abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  8. Oh Signur....cannucce e vaschette di ricotta......ma sei un portento Ale, ma guarda che decorazioni deliziose per Pasqua e io dico per tutto l'anno. Quegli uccellini rivestiti in pizzo poi mi hanno incantata. Brava, anzi, bravissima. Smack sweet pink women!

    RispondiElimina
  9. Ho proprio respirato aria di primaveraaaaaa bellissime

    RispondiElimina
  10. anche io adoro la primavera, e queste decorazioni per la santa Pasqua sono deliziose, brava!

    RispondiElimina
  11. ! Divine! precious! ...! have as art! ... how talented you are!! ... I like the vintage style! ...! but my family does not like!
    ! beautiful! congratulations!
    ! kisses wrapped in hugs!

    RispondiElimina
  12. Troppo belli! Chi l'avrebbe detto che delle vaschette della ricotta e delle cannucce sarebbero potute diventare scicchissime come le hai rese tu! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Ohhh!!! preciosos!!!preciosos!!!
    Kisses

    RispondiElimina
  14. Che profumo e calore di pasqua
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  15. Davvero molto,molto graziosi : quanta fantasia e cura da parte tua,ogni particolare sa di primavera. Circondarsi di cose belle , fatte a mano , fa bene al cuore,ci rende migliori,più attenti ai piccoli grandi istanti della giornata, o almeno così la penso io!
    Viva la manualità ...e ancora complimenti !
    Franca

    RispondiElimina
  16. Incantevoli... le tue creazioni sono sempre così romantiche!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Wow Alessandra, che trasformazione che hanno subito quei vasettini ;) da ogni cosa può nascere qualcosa di unico e bellissimo :) come i tuoi graziosissimi uccellini, che decisamente fanno primavera! :) un abbraccio :)

    RispondiElimina
  19. I love it, Could I just conjure it into 1-12. I get so happy of visiting your blog. Thanks for showing.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  20. Wow Alessandra!!What a beauty!!!So clever idea you made!!Fantastic creations!!I love those lace birds!!!Wish you a happy week!Kiss!
    Dimi...

    RispondiElimina
  21. UNA maravilla como si fuese la 1ª vez.Bss apretaos!!!!

    RispondiElimina
  22. Felicitaciones, menudo cambio que has hecho , es una maravilla.
    Besos

    RispondiElimina
  23. Ehi, forse Alesandra. Adoro queste creazioni, il vostro lavoro con il candelabro tuo post precedente, sembra così romantico! e questa ultima voce, i dettagli degli uccelli con pizzo, il legno cerquita, detales romantici e delicati! sono ammirevoli quando si pensa! Grazie per aver condiviso la tua arte! Complimenti per il negozio! Un abbraccio! Rose Marie

    RispondiElimina
  24. Che belli i tuoi uccellino shabby, con loro
    si respira veramente aria di Pasqua, una
    dolce Pasqua.....brava Ale!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  25. wow ma sono davvero bellissimi, trovo che sei magnifica e mi piace tantissimo quel che crei! complimenti

    RispondiElimina
  26. Alessandra che teneri e dolci questi uccellini! Con loro, vestiti di pizzi e merletti la tavola diventerà importante, le daranno un tocco romantico e allo stesso tempo la renderanno allegra….cip…cip… cip….senti come cinguettano! E cinguettando cinguettando attraversano il video per venire ad annunciarci l’arrivo della primavera!
    Cara amica tra le tue mani gli oggetti inutilizzati prendono vita, sono ricchi del tuo amore e questo arriva al cuore!
    Dolce notte "rosa" Baci baci
    Anna

    RispondiElimina
  27. I love your shabby sweet birdies! All dressed up with lace and sparkles, they are the perfect welcoming accent to Spring, sooo cute!
    Hugs,
    Patti

    RispondiElimina
  28. C'è tutta la dolcezza della pasqua e della primavera più ROMANTICA IN QUESTI TUOI LAVORI, CIAO mARINA

    RispondiElimina
  29. Ma quante persone coinvolgi nel riciclo di tutti questi oggetti da trasformare in romanticismo??? ihihihihih oppure costringi i tuoi a "macinare" barattoli e barattolini???
    <3 ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  30. Cara Alessandra , ti ringrazio tantissimo per la tua visita . Non lo posso fare sotto al commento che mi hai lasciato perchè , come hai visto , c'è un giochino in corso e non posso rispondere ai commenti. Ma sono qui , ad ammirare e a perdermi in questo tuo blog delizioso , in mezzo a queste tue adorabili e romantiche creazioni. se poi penso che hai riciclato dei vasetti che solitamente si buttano e delle cannucce per dar vita a queste meraviglie... rimango a bocca aperta . Complimenti davvero , è un piacere venire qui a farti visita. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  31. Alessandra your tweet little birdies are so adorable...
    Hugs,
    Bella

    RispondiElimina
  32. mia cara alessandra tutto delizioso come sempre !!!! un bacione...

    RispondiElimina
  33. Alessandra come ricicli tu nessuno mai! Favolosi!! Un bacione, Silvia

    RispondiElimina
  34. Cara Alessandra,mi ero persa questo bellissimo post,come sai questa settimana sono stata poco al pc.Che meraviglia!Gli uccellini romantici pizzettosi che ci portano la primavera!E' tutto un tripudio romantico!Brava e dolce come sempre!Tanti abbracci in rosa!Rosetta

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia! Sei un genio! Amo vedere le tue creazioni e soprattutto come le trasformi! Come ben avrai notato io amo il riciclo ed il riuso! Complimenti! Bacioni, Maria.

    RispondiElimina
  36. Bravissima, veramente un tripudio della rinascita, in tutti i sensi.

    RispondiElimina
  37. Non stancarsi di passare da te è cosa nota, il tempo che sfugge...pure, ma sedersi ed ammirare, vedere con il cuore, quello che anima le tue creazioni, dove il nulla prende vita, è cosa di cui non si può far meno. Sempre in rosa i miei complimenti. Buonissima settimana. NI

    RispondiElimina
  38. ciao Ale,va tutto bene,finalmente direi si lavora e ora sto riprendendo pian pianino a dedicarmi al mio blog....un bacione e complimenti per le bellissime creazioni :)

    RispondiElimina
  39. Ale,forse sono proprio fusa.Non mi sono accorta che hai cambiato la veste del blog.Forse perchè il romantico è romantico in ogni dove.Poi non so se hai cambiato adesso.Comunque è bellissimo stare in mezzo a tutti questi dolci angioletti che ci sussurrano dolci parole per alleggerire il cuore!Che i tuoi dolci angioletti possano sempre vegliare sui tuoi sogni rosa!Dolce notte cara amica e buon latte!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  40. Proprio un post pieno di primavera e che parla già della Pasqua.
    Brava e romantica come sempre.
    Debora

    RispondiElimina
  41. Alessandra ,que entrada más hermosa es verdaderamente bonita y solo con unos embases eres única, no me había percatado, disculpa por estas tan despistada y es que ahora no tengo mucho tiempo y se me pasan las visitas a las amigas lo siento pero no por eso te olvido, jamás, porque eres genial , muchos besitos

    RispondiElimina
  42. I had missed this post!!
    Dear Alessandra, those little birds are so cute!!!
    What a nice idea to cover them with lace!
    The whole composition is so beautiful!!!!
    Brava!!!!

    RispondiElimina
  43. Pięknie i pomysłowo zrobiłaś ptaszki , są cudowne jak wszystkie dekoracje które zrobiłaś . Jesteś bardzo zdolna :)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.