benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

venerdì 7 dicembre 2012

Natale a casa mia.

Oggi si celebra la festa di Sant' Ambrogio a Milano, santo patrono della città, con cerimonie religiose, eventi culturali e fiere, il tradizionale mercatino di Natale " OH BEJ OH BEJ " e tanti altri mercati natalizi sparsi per la città. Da oggi tutti " devono " avere fatto i propri addobbi. Ecco i miei alberi.
Questo è un piccolo e romantico alberello che ho collocato in camera mia. L' ho semplicemente decorato con collane di perle e luci bianche. Qualche mio cuore in gesso ed uno dei miei angioletti di recycling art ( che vi mostrerò prossimamente ) gli fanno da contorno.Con questo alberello partecipo al Bianco Natale della bravissima Elly. Ed ora l' albero in stile country chic bianco e rosso. Slitta, decori in legno, qualche pizzo, merletto e centrino, gabbietta e cuori con uccellini in stile shabby e tante mie creazioni riciclose e non.
Oggi è l' onomastico del mio caro nonno Ambrogio.....tanti auguri nonno!!!
" Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l' anno." CHARLES DICKENS.
Alessandra.

36 commenti:

  1. Ciao Ale, che bello! piuttosto delicata guarda quel piccolo angolo con il miniarbolito bianco! Per non parlare del gusto che hai la tua stanza! Bella con molti piccoli dettagli! I love it! Abbracci, Rose M

    RispondiElimina
  2. Sono ancora con la bocca aperta e gl' occhi strabuzzati!!!! Ale ma che meraviglia!!! Sembra un articolo di rivista casetta tua!!!! WOW... Bravissima davvero.... P.S ma tu e Rosetta siete le follette in incognito di Babbo Natale????? Baciotti e buon ponte dell'Immacolata JERRY

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, troppo bello e commovente il tuo commento al mio blog, sei dolcissima...ma qui si vede, si vede quanto tu lo sia...una meraviglia! COMPLIMENTI...un fortissimo, fortissimo abbraccio...NI

    RispondiElimina
  4. Alèèèèèè!CHE MERAVIGLIA!!!!!Sei tu che devi tornare a "Casa Romantica"in versione natalizia!Bianco e rosso in versione romantica,tutto fatto a mano da te!E mi piace vedere anche il resto della tua casa romanticissima!E l'angolino delle casette ,mi fa impazzire!10 e lode!Hai visto che poi l'hai trovato l'alberello bianco?E' dolcissimo!Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Dear Alessandra,
    I'm not calling you my Fairy Godmother in vain :)

    Wherever you touch; the place suddenly turns out a Tale!
    You house has just turned out such place where I want to stay forever. I just loved every single detail of your Christmas House.

    Congrats on your Grandfather Birthday as well as Saint of Milan.
    Your post of today is just fantastic.

    Very very very well done!

    No matter where my body is, I left my soul over here for a while...

    RispondiElimina
  6. Alessandra, es una maravilla tu árbol, es de verdad encantador te ha quedado en el rincón de lujo, y el de tu habitación es de lo mas tierno, como me gusta tu estilo, me encanta, te mando besitos.

    RispondiElimina
  7. Ma quanti addobbi a casa tua! che bello questo sì che è natale
    Lu

    RispondiElimina
  8. bello, colorato, allegro e pieno di cose belle...mi piace tantissimo! auguri al tuo caro nonno, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  9. Such beautiful Christmas decorations!!
    I love de colours!So very romantic!
    Congratulations for your grandfather!

    Have a nice weekend!

    Kisses, Juliëtte

    RispondiElimina
  10. Che bell'atmosfera hai creato Ale!
    Le foto sembrano uscite da una rivista,
    quanto mi piacciono quei vasetti col pizzo,ho sempre desiderato farne alcuni ma non c'è mai tempo, ma presto proverò,è l'albero....più natalizio di così non si può,più handmade di così non si può,ma quello che adoro di più è quell'angolo con le casette e le lanterne,bellissimo!Te l'ho già detto che sei bravissima?hihi...
    BACI
    Letizia.

    RispondiElimina
  11. Semplicemente adorabile dolce tesoro... fa sognare ogni singola fotografia, ogni singolo colore.. ogni singolo uccellino e ogni cuore, ogni pizzo e ogni atmosfera.. Il tuo cuore, però, fa sognare più di tutto! Un abbraccio tesoro caro..

    RispondiElimina
  12. Such a romantic home!!! Your christmas decoration is wonderful!!!! But also the whole decoration makes you feel comfortable!!!! Gotta looove this!!!!!! Kisses!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Che fantastica atmosfera Natalizia!! tutte creazione super romantiche che esaltano questo periodo speciale dell'anno..
    mi hai toccato il cuore!!complimenti e non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capolavoro!!!
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice, sei molto dolce. Magari la prossima volta lasciami la tua mail, così potrò risponderti in privato.
      Bacioni
      Alessandra

      Elimina
  14. che bell'albero di natale, e che bella casa che hai ,si vede proprio che ci sono le tue manine in occhi singola cosa! ciao e una dolcissima domenica!

    RispondiElimina
  15. che meraviglia dolce Ale...la tua casa è bellissima,romantica,stupenda...adoro il bianco...buona festa dell'Immacolata,un bacione grande:)

    RispondiElimina
  16. Cara Alessandra hai una sala meravigliosa!!!! Favolosi i tuoi alberi! Da rivista :) il mio è ancora da terminare, mi manca da aggiungere i cuscinetti stampati :) un bacione e buon sabato, freddissimo!!!!

    RispondiElimina
  17. ciao carissima Ale,
    non posso dire che con questo post ti sei superata, perchè ti superi ad ogni post!
    posso solo dire che i tuoi lavori e le foto che condividi con noi evocano calore e spirito natalizio un pò come i libri di uno dei miei autori preferiti, C. Dickens, di cui ho apprezzato il pensiero che hai riportato alla fine di questo post!
    un bacio e buona domenica, Titty.

    RispondiElimina
  18. Romantici angoli come del resto è romantico il tuo blog! E quanto mi piace quell'angolo col festone, le casette e le lanterne!! (Sai che quando si parla di mini casette o miniature in genere, io drizzo subito le orecchie!!)
    Bacio
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  19. Πολύ όμορφα και ρομαντικά!!!!

    RispondiElimina
  20. Un albero con la R al quadrato! R come rosso e come romantico! Un albero che trasmette tutta la magia e la calda atmosfera del Natale oltre a tutto l'amore con il quale hai creato gli addobbi! Delicato e tenero l'alberello bianco che si sposa benissimo con l'arredo romantico della tua camera!
    Complimenti per la tua casa da sogno!
    Auguri al tuo caro nonno!
    Un abbraccio! Baci baci Anna

    RispondiElimina
  21. Prima di tutto auguri al tuo caro nonno e per il resto...rimango a bocca aperta come sempre!
    L'albero è magnifico e tutto il resto...stra-magnifico!
    Hai reso accogliente ancora di più la tua bella casa in occasione del Natale cara Alessandra!
    Un grande abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  22. Wowwwwww ma il tuo albero è pieno pieno di tante tue bellissime creazioni!!!!!!!!
    Complimenti!!!!!!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  23. Che albero ricco di fantasia e spirito natalizio!!! Complimenti Alessandra!!!
    un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  24. Oh Alessandra,everything is just perfectly beautiful. The little tree and lace candle votives are lovely. xx Merry Christmas

    RispondiElimina
  25. cara Alessandra, grazie per aver partecipato al concorso fotografico, il tuo albero bianco è da cartolina, meraviglioso ed elegantissimo :) corro a pubblicarlo, ti auguro di trascorrere un favoloso Natale :) baciotti
    Elly

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.