benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

lunedì 1 ottobre 2012

Blog affidabile!!!

Questo ultimo periodo rimarrà nel mio cuore anche per i premi ricevuti. La simpaticissima e bravissima Micol mi ha donato questo importantissimo premio.
La mia decisione di aprire un blog è nata pochi mesi fa per il forte desiderio di condividere le mie passioni creative. Certo non pensavo di trovare persone così dolci e simili a me. Sembra assurdo, ma con tante di voi è nata una profonda empatia ed amicizia più veritiera di quella che fa parte della mia quotidianeità. Non avrei mai pensato di trovare sentimenti sinceri al di là dello schermo del pc!
Le regole per distinguere un blog affidabile sono:
  1. E' aggiornato regolarmente
  2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
  4. Offre contenuti ed informazioni utili e originali
  5. Non è infarcito di troppa pubblicità 
    Per non fare torto a nessuno, giro il premio a tutte voi care amiche che mi dimostrate sempre più affetto. Rivolgo un saluto caloroso anche ai followers silenziosi ( ho da poco anche un maschietto....ciao e benvenuto! ) che passano a trovarmi. Anche la sola visita mi riempie di gioia. Grazie Micol!!!!!!!

17 commenti:

  1. Complimenti Ale! Un premio meritatissimo e sono molto felice che tu l'abbia ricevuto! Un abbraccio grande e profumato come queste rose stupende che fanno da cornice alle tue creazioni! :) Un buon lunedì :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti tesoro,anche per le belle parole che ci hai dedicato!!
    Posso aggiungere una cosa?
    Anche tu sei una donna favolosa,e passare da te è sempre un piacere!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Dear Alessandra,
    Congratulations on this special awards and I believe you are well -deserved for such awards, because you are special!
    Wish you a happy week !
    Hugs and kisses

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!!! Ciao a presto Lieta

    RispondiElimina
  5. complimenti per il bellissimo premio!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  6. Il tuo blog,è proprio affidabile!Quindi te lo meriti proprio questo premio!Mi piace venirmi a rilassare nel tuo blog romantico e sono contenta di avere con te molte affinità romantiche!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Congratulations, Alessandra! You have a lovely blog, and you are one of my dearest blogging friends, xo

    RispondiElimina
  8. Ciao ALessandra,
    Complimenti per il premio è meritatissimo!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessandra,
    questi premi te li meriti tutti!
    Sai,io ero contraria ai pc,ma adesso la penso come te,le belle persone le riconosci subito anche via etere,tu sei una di queste!
    Spero di potermi dedicare al mio blog,ultimamente l'ho dovuto abbandonare un po'e ho trascurato un po' anche voi.
    Bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  10. Alessandra....tu sei speciale....e affidabile come "dice" il premio, sono "venuta a trovarti" per ringraziarti delle belle parole che mi hai scritto ....avevo bisogno di sapere se quello che stavo facendo era giusto....ora so che non c'è niente di male nell'esprimere liberamente la propria cretività..... tu mi hai aiutata a capirlo...
    Grazie di cuore, un bacio
    Monica.

    RispondiElimina
  11. Complimenti Alessandra, un premio totalmente meritato...tu sei più che affidabile e di conseguenza anche il tuo blog lo è!
    Grazie per i tuoi sempre graditi commenti!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  12. Congratulation for your beautiful award,my dear Alessandra!You deserve it!Wish you a great October month!!xxxx
    Dimi..

    RispondiElimina
  13. Certo cara,
    il tuo blog è più che affidabile...amo moltissimo i progetti che contiene e la sua proprietaria! ;)

    Un abbraccio di cuore! Kissssssssss. NI ;)

    RispondiElimina
  14. Cara Ale,sono sicura che nella vita di tutti i giorni sei una persona su cui poter contare, molto presente e sensibilissima.
    I premi secondo me non dovrebbero essere solo quelli dedicati ai nostri blog ma all' amicizia, che vale molto di piu'.
    Un abbraccio grande Valy.

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il premio, te li meriti tutti sia per il tuo fantastico blog che perché sei una persona carinissima!!!Baci

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.