Ancora una creazione dedicata ai più piccoli. Questa volta ho realizzato una targhetta che si presta ad essere una dolce idea regalo per una nascita o un battesimo.
L' ho pensata, infatti, come alternativa del solito fiocco-nascita tanto che può essere personalizzata con il nome del bimbo/a.
I colori chiari e le nuances neutre scelte le trovo indicate sia che si tratti di un bebè, sia che si tratti di una piccola principessa.
Su morbido tessuto rigato bianco e panna, incorniciati da nastri avorio a pois e susseguirsi di orsetti, bavaglini, piedini, carrozzine, biberon..., ho applicato un gessetto a stellina creato con profumazione al muschio bianco ed una mini targhetta con angioletto.
Il gessetto l' ho voluto ulteriormente incorniciare per renderlo più delicato ed importante allo stesso tempo. La targhetta l' ho decorata a découpage con una bella carta a pois ed un tenero angioletto.
Angioletto e stellina, proprio come una nuova vita che nasce. I bambini sono i nostri angeli e brillano di una luce speciale, meravigliosa, stellare, quella del bello della vita.
La targhetta è pronta per essere destinata a qualche piccola creatura e la si può trovare nel mio SHOP.
Ma ora vi mostro da dove nasce questo mio romantico, shabby lavoro in altered art...da qui!
Vaschetta in polistirolo di banane.
" Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell' oceano nell' espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perchè vede il sole splendere sulla sua culla." VINCENT VAN GOGH.
ALESSANDRA.
You have shown; how an ordinary object can be transformed as a beauty! New Cinderella Story! Therefore, it seems, you are the fairy mother of the ordinary objects, aren't you?
RispondiEliminaWell done!
Bhe' cosa vuoi che ti dica sei unica anche questa tua creazione e' originalissima ,bellissima idea regalo ...complimenti di cuore e col cuore!!!!!il mio pc funzionaaaaaa evvivaaaaa...ti abbraccio e buona giornata!!!
RispondiEliminaDa una semplice vaschetta in polistirolo hai creato una meraviglia! Sei romanticamente bravissima Alessandra! Un abbraccio :)
RispondiEliminaCiao cara Alessandra, sei proprio la fata del riciclo!!!Bellissimo!!!!Sai che devo fare un pensierino al nuovo nipotino di un'amica di mia mamma....cosa dici, se guardo in frigo mi verrà un'ispirazione????Ti penserò :-) bacioni Micol
RispondiEliminaYour creations always amaze me .....you are the queen of recycling! Hugs, Penny
RispondiEliminaSei sempre bravissima nel riciclare gli oggetti , a volte mi capita di tenere in mano piccoli oggettini e pensare a chi sa quale meraviglia ne verrebbe fuori dalle tue mani fatate !
RispondiEliminaTi abbraccio forte e ti faccio tantissimi complimenti di vero cuore ,perchè sei davvero tanto brava
Bacioni
sei un mito!!!!!! solo tu riesci a riciclare così bene! sei bravissima, un grande abbraccio lory
RispondiEliminaΟπως παντα υπεροχα και ρομαντικα!!!!!!!Φιλια!!!!!!
RispondiEliminaChe bella creazione. Complimenti :-)
RispondiEliminaQué bonito te ha quedado¡¡¡
RispondiEliminabesos
Dear Alessandra,wow!!What a clever idea to recycle this plastic plate!!And how beautiful you decorated with those amazing fabrics ,lace and ribbons!!I always admire your work!!
RispondiEliminaHave a happy June and a wonderful Summertime!Hugs!
Dimi...
Splendida creazione Alessandra, la tua fantasia
RispondiEliminanon ha confini, beati i bimbi che l'avranno!!
Love Susy x
ciao Alessandra..un'altra bellissima e ingegnosissima idea!bravissima! ti auguro una buona serata simona:)))
RispondiEliminaYou really have so clever ideas, dear Ale!!!! The end result is so super romantic whatever is hidden behind your beautiful creations!!
RispondiEliminaBrava cara mia!!!!
Un abbraccio!!
Ciao dolcezza, ormai ho terminato gli aggettivi, le frasi diventano ripetitive e non so più cosa scriverti ...
RispondiEliminaOggi sarò di poche parole, anzi due ...
SEI unicaaaaaaaaaaaa !!!
Complimenti di cuore come sempre
Un abbraccio e buona settimana
Love et bisous Ve
Che dire ????? mi associo al commento sopra !!!!!!
RispondiEliminaChe bella questa targhetta, tenera e dolce, degna di accogliere principini e principesse. =)
RispondiEliminaDani
Buena idea!!! además, precioso te ha quedado.
RispondiEliminaBss
che bella idea, un dolce regalo per una nuova mamma! brava!
RispondiEliminaLe tue realizzazioni sono sempre curatissime in ogni minimo dettaglio e questa non è da meno!
RispondiEliminaSei davvero molto brava!
Bacioni,
Sharon :)
Regina del riciclo creativo, un lavoro dolcissimo perfetto per un bimbo /a che nasce
RispondiEliminaLu
What a great recycling idea!! Turning something that is useful into such a work of Art!! Stunning!!
RispondiEliminaThanks for stopping by!!
Hugs,
Debbie
Ciao Alessandra!
RispondiEliminaQuesta idea è veramente un'alternativa molto bella al solito fiocco visto e rivisto,le tue creazioni sono sempre particolari e curate minuziosamente,i colori dei materiali che usi mi incantano sempre!Sarebbe bello poter vedere il mondo con gli occhi di un bambino...
Buonanotte cara
baci
Letizia
Oramai, quando arrivo qui da te mi chiedo "vediamo ora cosa la nostra Magic Ale ha riciclato".....e riesci sempre a sorprendermi!!! Deliziosissima questa targhetta-nascita, orginale e molto molto carina. Proprio sabato scorso siamo andati a trovare amici che hanno avuto una bimba.....quanto mi piace il loro profumo di borotalco, latte.....amore ♥♥♥. Un bacione cara. Paola
RispondiEliminaAle sei BRAVISSIMA! Questa targhetta è di una delicatezza infinita ed è ricca d’amore…
RispondiEliminaOgni tua creazione è particolare perchè ha un cuore, il tuo! Farà sicuramente la gioia della mamma che la riceverà, un dono “unico”! Unico perché trasmette l’amore che solo un bimbo ci dà, amore che tu hai saputo rappresentare con tanta dolcezza!
Se penso a quante vaschette di polistirolo ho buttato…la tua creatività è imbattibile!
Dolce notte cara amica e sogni "rosa"! Un bacione al tuo bimbo!
Anna
It's so beautiful my dear Alessandra!!! :)
RispondiEliminaYour ideas are very original!!!!!!
Kisses!!!!
...ogni volta che entro nel tuo blog, già la musica che mi abbraccia con questa serenità, guardo con gli occhi le tue e creazioni e il cuore mi parla....non potevo immaginare il riutilizzo di questo semplice oggetto...il tutto sempre curato nei minimi dettagli e con grande stile romantico!...un bacione al tuo bimbo!!!kiss
RispondiEliminaCara Alessandra,mi mancava rivedere i tuoi post!Sentirsi coccolati di tanta tenerezza che sa di zucchero filato rosa!cullarsi nella musica,nelle tue prole e nei colori delicati!Bacioni,Rosetta
RispondiEliminaI watch the American version of the Voice and when they showed Sister Cristina on the News Here in America, I loved her!! I see that she did win and i so hope that she hears from Pope Francis!! I will buy her CD when it is released!!
RispondiEliminaHugs,
Deb
MERAVIGLIOSO! Complimenti sei bravissima! Bacioni
RispondiEliminaSei fantastica Alessandra....quando ho visto da cosa ha avuto inizio questo lavoro dolcissimo sono rimasta meravigliata !! Sai dare vita ad oggetti di una tenerezza e di una bellezza unica. Un caro abbraccio
RispondiEliminaLe tue creazioni, cara Alessandra denotano sempre amore e passione , complimenti per questa idea deliziosa ed unica. Buona domenica
RispondiEliminawow ma sei fantastica, le tue creazioni sono sempre molto raffinate anche col contenitore delle banane :)
RispondiEliminaun abbraccione e buona settimana
Quel beau travail Alessandra, un ange pour un autre ange.
RispondiEliminaBonne soirée,
Janny
Just wanted to stop by and say thank you for your visits!!
RispondiEliminaHugs,
Deb
Carissima Alessandra, che piacere ritrovarti dopo tanta assenza da parte mia!! Meravigliosa questa tua idea - riciclo! La piccola principessa destinataria di questa delizia sarà sicuramente una bimba fortunata!
RispondiEliminaA presto da Maria Grazia
Bellissimo! Molto dolce e romantico!
RispondiEliminaHola Alessandra, que bonito que te ha quedado eres genial tienes unas ideas que no te gana nadie, precioso algo tan simple lo conviertes en algo tan tierno, me encanta, besitos.
RispondiEliminaComplimenti è bellissima! Bacioni
RispondiElimina