La Pasqua è ormai terminata ma a me ha lasciato qualche oggetto che è entrato subito a far parte del recycling art. Sicuramente è stato anche sulle vostre tavole dopo aver scartato deliziose uova pasquali...sto parlando del contenitore ovale che custodisce la sorpresa. Io ne ho recuperati alcuni ed uno di questi l' ho fatto diventare così! Utilizzando le due metà che lo compongono, servendomi di merletti handmade a me tanto cari e di cordino...ecco il risultato: vasetti da appendere.
" Il mondo romantico è un universo estetico, in cui ogni forma di conoscenza è il frutto di un' esperienza artistica." STEFANO ZECCHI.
Brava,sono dolcissimi!Lo sai che questa mattina ho trovato il numero di casa romantica di maggio,tu sai per caso se hanno saltato aprile?Tra poco vado a gustarmi la rivista!Baci,Rosetta
RispondiEliminaCiao Ale, che bello sembra! Tutto è possibile! Nelle nostre case sono meno pensabile che una creazione romantica che dà il nome al blog! Amo crochet e le rose sono un must! Abbracci! Rose M
RispondiEliminaChe bella idea.......grazie baci
RispondiEliminaRoberta
Grazie Roberta, ti rispondo qui perchè via mail non sono riuscita.Presto verrò a farti visita per vedere qualche tua incantevole creazione.
EliminaAlessandra