mercoledì 28 giugno 2017

Un po' di relax

Rieccomi!!!!
Dopo un paio di settimane di pausa riapro con felicità il mio angolo virtuale, il mio mondo creativo e romantico. Prima di ricominciare con nuovi progetti, voglio condividere con voi quello che è stata la mia vacanza.....pronte a seguirmi???.....si parte!!!!!



Mettetevi comode e indossate queste graziose ciabattine shabby chic ....




....camminiamo insieme sulla spiaggia, respiriamo il profumo del mare e facciamoci cullare dal dolce suono delle onde e dei gabbiani...



.... addentriamoci negli incantevoli borghi liguri alla scoperta di antiche dimore...



....giardini e terrazzi in fiore...





....caratteristici negozi...






E' giunta l' ora di pranzo....che ne dite....mangiamo qualcosa insieme qui?



Che vacanza romantica sarebbe se non cercassimo il nostro amato shabby???... Andiamo ragazze, ho visto dei negozietti favolosi...








Sta per arrivare la sera ed incominciano ad accendersi le luci...





Il viaggio è quasi terminato, sediamoci qui ....con i piedi nella soffice sabbia...aspettiamo il tramonto...



Nuovi progetti sono work in progress, si ricomincia a lavorare con amore e passione.
" L' unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell' avere nuovi occhi." MARCEL PROUST
ALESSANDRA.

mercoledì 7 giugno 2017

Tilda in tenuta da spiaggia.

L'estate è ormai iniziata ed anche per le mie creazioni è tempo di assumere un outfit estivo.




Per questa versione estiva della bambola Tilda ho abbandonato pizzi, merletti e rosa per soddisfare la richiesta della dolcissima committente ALESSANDRA.



ALESSANDRA si è innamorata delle bambole Tilda, come me e tante altre di voi del resto...
Le creazioni Tilda sono favolose, romantiche ed io amo molto realizzarle perchè esaltano il valore della creatività e del divertimento.



ALESSANDRA aveva le idee chiare fin da subito: voleva una bambola Tilda con tessuto rigato blu e bianco accompagnata da una stella marina sotto il braccio. Una volta scelte le stoffe e definiti i dettagli, mi sono messa subito all' opera.



Taglia di qua e cuci di là...et voilà realizzata una Tilda in tenuta da spiaggia ottocentesca pronta per raggiungere una casa al mare dell' isola d' Elba!




Ringrazio di cuore ALESSANDRA per avere scelto una mia creazione e per avermi dato la possibilità di tornare bambina....eh sì.... perchè creare una bambola Tilda è anche questo: non dimenticare che in noi batte sempre il cuore di un fanciullo!
Care amiche followers, vi abbraccio calorosamente. IL MIO BLOG RESTERA' IN PAUSA PER UN PAIO DI SETTIMANE. BUON INIZIO ESTATE A TUTTE VOI!
" Una vacanza è come l' amore: attesa con piacere, vissuta con disagio e ricordata con nostalgia." ANONIMO.
ALESSANDRA.