Continuano a ritmo sfrenato le mie creazioni natalizie. Adoro gli abiti da bambina, li trovo deliziosi, teneri e dolci. Spesso rimango incantata davanti alle vetrine che li espongono, mi fanno sognare.
Come una bambina, ho voluto giocare alla " piccola stilista "...creando dei simpatici vestitini in stile country chic. Li ho pensati come segnaposto ( forse li userò per la mia tavola di Natale), ma possono essere anche deliziosi chiudi pacco o decorazioni per l' albero.
Sono tutti realizzati con cartoncino di recupero e decorati con nastri, merletti e stoffe sulle nuances del bianco e rosso. Io li trovo incantevoli! Per chi fosse interessato può contattarmi via mail.
Ma ora ecco da dove è nato il riciclo:
Anche quest' anno non potevo trattenermi dal creare alberelli natalizi. Io amo metterli sparsi per casa durante il Natale per diffondere il suo incantesimo in qualsiasi angolo del mio nido.
Il primo resta fedele allo stile country chic...
Il secondo, decisamente shabby chic...
Entrambi gli alberelli sono un lavoro in altered art e hanno origine da qui..
...vasetto di ricotta e cappellino da party ! I piccoli alberi sono già disponibili nel mio romantico SHOP.
Ed ora un ringraziamento che arriva dal profondo del cuore a due mie amiche carissime. Il blog ci ha permesso di conoscerci. Chi non sa può essere scettico, ma vi garantisco che la nostra amicizia è come quella che si legge sui romanzi di Jane Austen...Grazie ROSETTA e ANNA...i vostri doni sono arrivati riempiendomi di lacrime di gioia...
Con i miei abitini ed alberelli partecipo al NATALE DA VIVERE:
Infine, partecipo al giveaway di ANUSKA
" Lascia entrare dentro al tuo cuore lo spirito del Natale, quel profumo autentico di gioia, quel sapore di serenità che regala un piccolo gesto d' amore, quella ardente felicità di vivere accanto a chi ami." STEPHEN LITTLEWORD.
ALESSANDRA.